News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Per chi stesse pensando di adottare un cane...

Aperto da meritene, 20 Novembre 2014, 12:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gibi

Se non piacesse il levriero io avrei da sistemare questo golden retriver di 7 anni maschio buonissimo da famiglia....... il motivo per cui cerca casa.......... non ve lo stò neanche a dire da quanto è idiota !!!!!
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

artu 75

povere bestie....pensare che il mio cane dorme sul letto tra me e mia moglie e trattato come un re

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: artu 75 il 20 Novembre 2014, 21:18:28
povere bestie....pensare che il mio cane dorme sul letto tra me e mia moglie e trattato come un re
...il mio dorme sul divano ma...se c'è temporale "butta giù" la porta della camera (in piena notte...) e si mette a dormire sotto al letto: lui così dorme øgodutoø ... ed io perdo il sonno :acci:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 20 Novembre 2014, 17:23:37
Se non piacesse il levriero io avrei da sistemare questo golden retriver di 7 anni maschio buonissimo da famiglia....... il motivo per cui cerca casa.......... non ve lo stò neanche a dire da quanto è idiota !!!!!
...magari il suo colore dorato "stona" con l'arredamento della nuova casa degli ex-padroni...?  "sbemm" "sbemm" "sbemm"
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Lorivo90

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 22 Novembre 2014, 18:01:48
...magari il suo colore dorato "stona" con l'arredamento della nuova casa degli ex-padroni...?  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

no non ci credo.....lo danno via perchè sennò rovinerebbe l'arredamento della nuova casa????    :zot:
XT600 2KF 1989

Gibi

Citazione di: Lorivo90 il 24 Novembre 2014, 09:28:10

no non ci credo.....lo danno via perchè sennò rovinerebbe l'arredamento della nuova casa????    :zot:

Ma nooooo....... lo ha solo supposto Fabio !!!!!  :riez:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Lorivo90

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 24 Novembre 2014, 21:30:09
Ma nooooo....... lo ha solo supposto Fabio !!!!!  :riez:

aaah ok  #risatona#

Però sai....visti i tempi...sarebbe anche plausibile :soddisfatto: visto che a volte vengono abbandonati solo per andare in ferie....
XT600 2KF 1989