News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti !

Aperto da Tcheunne, 11 Settembre 2016, 20:59:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tcheunne

Ciao a tutti , mi chiamo Stefano , ho 43 anni e sono di Aosta ....
Questa è la mia bimba ...

Http://i83.servimg.com/u/f83/15/01/04/93/image26.jpg

Ho ancora qualche problema di ambientamento con il forum...e con le foto ..si vede ?

La ciccia è del 1986....io l'ho comprata nel 2004 ...ero andato a comprare una candela per l'ape e l'avevano appena ritirata ....è stato amore a prima vista ...anche se in realtà quando avevo 14 anni mio zio ne aveva una uguale .Il primo anno l'ho usata per tutta l'estate...poi un po' per il lavoro un po' per altro è rimasta ferma ....ogni tanto l'ho messa in moto e fatto pochi chilometri ....
A fianco al magazzino in cui la tengo c'è una pista da cross ...il posto giusto per poterla fare girare ...
Quando l'ho comprata mi ero riproposto di farci qualche lavoretto ....ora a quelli se ne sono aggiunti altri ....
Dopo questa presentazione passerò un po di tempo a leggere e documentarmi ... e sicuramente ne approfitterò per fare qualche domanda di meccanica ...

gio75

Benvenuto,io la foto non la visualizzo

Tcheunne

gianfranco1104

azz... anche con un PD saldata!!!!
conservati bene quello scarico che è una rarità!
ah dmenticavo
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

amedeo p.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin