News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Action cam

Aperto da neldubbiogas, 16 Settembre 2016, 09:59:37

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Per chi fosse esperto, mi dite se quelle da 60-70 euro che sono in vendita su amazon potrebbero essere valide? Vorrei regalarmene una a natale senza spendere troppo. Sapere se, quello scritto, potrebbe essere valido o no.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gianfranco1104

A livello di video sono valide la differenza con quelle costose sono gli stabilizzatori d'immagine

Cunningham

dai Gian, che così riprende in diretta l'attimo della grippata !!
clap clap clap
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

prendila con un buon audio in modo da sentire bene le bestemmie!
øpaperinoø

neldubbiogas

Io non bestemmio. Però dico tante parolacce brutte brutte.
Domenica un mio amico dovrebbe portare la gopro. Chissà se riesco a farvi vedere un bel video e rosicare un po.  :the_finger:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gianfranco1104

Citazione di: neldubbiogas il 16 Settembre 2016, 23:09:05
Io non bestemmio. Però dico tante parolacce brutte brutte.
Domenica un mio amico dovrebbe portare la gopro. Chissà se riesco a farvi vedere un bel video e rosicare un po.  :the_finger:
si ma stai davanti al tuo amico che voglio vedere la fumata.....
øpaperinoø

Cunningham

rimaniamo in attesa.....  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Minchia che due bastardissimi  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

:riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

gianfranco1104

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 19 Settembre 2016, 19:50:06
come va il tuo TTR  :dubbio:

fermo da mesi ... piscia olio dal tenditore catena ... piscia olio da una forca! Ti basta?  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapet: :cul: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 19 Settembre 2016, 21:02:54
fermo da mesi ... piscia olio dal tenditore catena ... piscia olio da una forca! Ti basta?  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapet: :cul: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
probabilmente non si avvierà più.......

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 19 Settembre 2016, 22:24:04
probabilmente non si avvierà più.......

Menagramo dell'ostia  :incx:

Cunningham

jeannot

Io son di parte, ho da un paio di anni una SJ4000 Wi-Fi della Qmox presa su amazon per 90 euro e mi trovo benissimo.
Indubbiamente la GoPro è meglio sia come ottiche e soprattutto come processore/stabilizzatore ma per le mie poche pretese costava decisamente troppo.
D.D.G.

gus

Citazione di: MIC7209 il 19 Settembre 2016, 21:02:54

ancora un paio di mesi e anche Mic piscerà olio  øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209