News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

foto...

Aperto da diego, 28 Ottobre 2016, 07:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

diego

ciao a tutti,qualcuno ha o sa dove trovare foto di com'è originale un guzzi california 1000 terza serie?
ne voglio prendere una ma devo iscriverla asi non vorrei grosse sorprese...(non ha 30 anni ma euro 0,per la circolazione sarei piu sicuro) grazie subito!

:bye:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

diego

È  del 1994. Ciao e grazie

Gabor

Questa è una. Ho verificato la serie sul "colombo", che è la bibbia di noi guzzisti
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d'uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Gabor

Poi c'era anche la versione carenata, più rara. Qui con i bauletti fatti da Givi, ma con marchio Guzzi

Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d'uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Gabor

E con le ruote a raggi.....

ciao
Gabor

diego

grazie gabor,è quella con le ruote a raggi,rossa e nera,ho visto la foto sul libretto
uso manutenzione che ha l'ex propietario!
ma tu ne hai una?   :bye:

Gabor

Molti anni fa, ho avuto il Cali 1100 a carburatori del 1996, molto simile a quella sopra, ultima foto.
La moto era molto piacevole da guidare, stabile e frenava bene, a parte le vibrazioni un po' eccessive ed un problema di carburazione che, per ignoranza del  meccanico che la seguiva, non era mai stato risolto completamente. Pare che bastasse cambiare i getti, per ingrassare la miscela, ma l'ho scoperto molto dopo averla data via.
Ho poi avuto anche un V10 Centauro i.e. (sempre preso usato, come il California). Il mio genere però è l'enduro stradale anche se le Guzzi restano nel cuore ed è una casa italiana storica come Alfa Romeo e come quest'ultima ha avuto alti e bassi. Solo che adesso AR stà andando su, mentre MG mi sembra stia andando di nuovo giù, dopo un breve periodo felice di novità e belle moto (Griso, Norge, Stelvio)  nella seconda metà dei 2000.
ciao

Gabor