News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gomma inaffidabile

Aperto da adamo, 24 Febbraio 2005, 18:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

adamo

La mia bambina (appena comprata) monta una metzler enduro usata molto poco,direi.la moto è stata ferma per un annetto.appena l'ho presa ci sono andato in off, ma senza esagerare,dato che non sono uno esperto e non è la ruota tacchettata.ho notato che si è sgonfiata la gomma anter. possibile che il fermo moto l'abbia rovinata?considerate che a ferrara il clima non è proprio saggio...

mauri600E

probabile

Stallonala e verifica cmq per 10€ di spesa io intanto cambierei la camera d'aria e sono sicuro.

Intanto ti sinceri delle condizioni del cerchio se ha ruggine o meno cosi sei sicuro per un po.

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

suse

Inaffidabile quella???
Hai mai provato le Pirelli Mt 70 Suicidio?

GIANCO

anche io monto una metzler enduro 3 90/ 90 /21 54 T e non mi son trovato male anche se il mio off  :riez: è uguale al terriccio su di una strada di campagna la post invece è una pirelli MT40 trail on/off 5.10 - 18 69 T .
che ne pesate?? ??