News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

help help help.....sono in panne........

Aperto da leon_vl, 27 Febbraio 2005, 15:07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

leon_vl

ciao ragazzi alcuni giorni fà ho deciso di fare un giretto in moto (la moto era ferma da due settimane fuori al freddo e al gelo) dopo essere partito ho fatto ben scaldare il motore e poi ho deciso di mettere un po corda il motore.subito alla prima apertura del secomdo corpo la mia bella ha iniziato a dimostrare qualche incertezza mancamenti e scoppietti miente di che appena richiudevo ùn pelo il gas tutto ritornava normale..e mi sono detto sarà il getto deol secondo un pò sporco.insisto un pò magari si stasa..poi ad un tratto nel bel mezzo di una curva. brrrrrrrrrpuffpufff---- :miii: la moto si spegne e piu niente...data la mia fretta(dovevo andere dalla ragazza) spingo la moto dove lavora mio pedre a la lascio li..ora mi chiedo...appena troverò il tempo di andere a dare un occhiata..da dove inizio?? possibile ache ci sia dell'acqua nel carbu--e se si che faccio scarico dalla vite di spurgo o è il caso che smonti tutto.?? accetto consigli--  ??? ???

MASIVO

Parti dalle cose semplici: benzina nuova , scarica e riempi vaschetta, parti piano
e scalda bene il motore (che c'è freddo) prima di tirare un pò. :bye:

leon_vl

è quello che contavo di fare. sperando che parta..... comunque tranquillo non tiro mai un ,ùn motore prima che sia ben caldo....

Ale XTz

Valida l'idea di fare lo spurgo della vaschetta: se cìè acqua, la scarichi velocemente da li, visto che è sul fondo del carburo.

:ok: :ok: :ok:
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12