News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

30/07 --> 04/08 2017

Aperto da gianfranco1104, 21 Agosto 2017, 23:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

BUTCH

bell'idea, soprattutto per la musica!! ::)

MIC7209

Vai vai che magari con un po' di "medicina" ti ripigli un po' e ricominci a ragionare ... per quel che si può ancora recuperare, senza pretese s'intende ...  hahaha hahaha hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 22 Agosto 2017, 12:24:14
Vai vai che magari con un po' di "medicina" ti ripigli un po' e ricominci a ragionare ... per quel che si può ancora recuperare, senza pretese s'intende ...  hahaha hahaha hahaha
almeno per me c'è qualche speranza...
:ciapa:

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gionni

Ma che è, un festival di flippati???  :dubbio:
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

la musica psichedelica si è evoluta... ora vorrei capir perchè a woodstok erano dei figoni... qui una branco di disadattati...
io ci andrò... e non penso di essere un disadattato
come siete chiusi di mente...
:ciapet:

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 23 Agosto 2017, 17:50:06
ora vorrei capir perchè a woodstok erano dei figoni... qui una branco di disadattati...

FIGONIIIII.... ?  poco più che clochard....  hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Paragonare solo la musica (e relativi artisti) di Woodstok con sta merXX elettronica è già un'eresia ...  ::)

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 23 Agosto 2017, 19:48:36
Paragonare solo la musica (e relativi artisti) di Woodstok con sta merXX elettronica è già un'eresia ...  ::)
la stessa cosa che dicevano i chiusi di cervello dei doors e similari....
aggiornati!

Cunningham

gianfranco1104

dai sfottii a parte.... sono hippy al 1000%... e mi fa strano vederli ballare psy trance...
ma forse... c'è un nesso che non vedo...
però se guardo tutti gli altri raduni rave... questo merita... ci sono laboratori (non di chimica) forte socialità...
a guardarli sno il primo a dire che sarebbero da bruciare... ma....
chi mi diceche siano loro ad aver ragione?

Cunningham

non so...io amo camminare solo sui monti....  -ninzo'-

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 23 Agosto 2017, 20:36:29
non so...io amo camminare solo sui monti....  -ninzo'-

io adoro schiantarmi sugli olmi  ::)

:opazzoo:

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 23 Agosto 2017, 21:34:51
io adoro schiantarmi sugli olmi  ::)

:opazzoo:
tu mi prendi per il culo e poi.......     :ciapa:

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 23 Agosto 2017, 21:54:30
tu mi prendi per il culo e poi.......     :ciapa:

ma io son recidivo e continuo ... non "inscatolo" ...  :sigaro:

Cunningham

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 23 Agosto 2017, 22:55:09
vedremo....   http://www.moto.it/news/fuoristrada-fmi-lancia-l-allarme-per-le-modifiche-al-cds.html

purtroppo sto seguendo la vicenda ... ma per ora, senza revisione e assicurazione, giro come un criceto su proprietà privata e fankulo  >:(

gianfranco1104

c'è un punto che andrebbe sottolineato.... e che è realtà pura...
"Potrebbe aumentare il "far west" indiscriminato dell'uso dei motori sul territorio a causa dei divieti da parte di chi si sente vessato da tali modifiche, ingiustificate ed ingiustificabili."
io toglierei il "potrebbe"... sarà il farwest.... con la differenza che mentre prima giravo con targa perchè ero in regola... ora girerò senza targa e fanxx... tanto... controlli sono pari a il nulla più totale....
la targa non la toglierò per fare il pirata... ma semplicemente per non beccarmi qualche coglione che la scriva e la mandi ai caramba....

cmq... torniamo ontopic...
che caXXo di moderatore sei se sei il primo a fare off.topic? pulisci questo topic e aprine un altro... su lavora... scansafatiche del razzo!
:akrd:

BUTCH

Citazione di: gianfranco1104 il 23 Agosto 2017, 17:50:06
la musica psichedelica si è evoluta... ora vorrei capir perchè a woodstok erano dei figoni... qui una branco di disadattati...
io ci andrò... e non penso di essere un disadattato
come siete chiusi di mente...
:ciapet:
...vediamo se ho capito bene, stiamo paragonando gente del calibro di Jimi Hendrix, Crosby, Stills, Nash & Young,  The Who, Janis Joplin, Grateful Dead,  Creedence Clearwater Revival, Joe Cocker,  Johnny Winter...a quattro sminchiati che aasemblano due basi con un mixer e un campionatore preso dai cinesi, senza nemmeno l'idea di cos'è la musica?!

gianfranco1104

mai detto questo....
ho detto che la "stessa" comunità hippie che 50 anni fa andò a woodstock ad ascoltare mostri sacri del rock... ora invece va a questo "raduno" psy trance... da 18 anni!!!!
mi pare decisamente più hippie la comunità dell'ozora che quella che andò a woodstock dove la stragrande maggiaranza andò li per farsi l'impossibile con la scusa della pace...
in questo raduno... gusti musicali a parte... invece si vede proprio la cultura hippie... dove... musica a  aprte ci sono una marea di laboratori, incontri etc etc... e se avessi avuto la pazienza di informarti di più vedresti che ci sono anche concerti interattivi...
certo che non ci sarà jimy ad insegnare come usare la chitarra...
ma gigi the puzzons ad insegnarti ad usare il bongo... ma è lo spirito hippie che è decisamente più hippie all'ozora festival che a woodstock
mi sono meravgliato quando ho visto che chi segue quel tipo di musica fosse un hippie... pensavo che fossero dei cocainomani o abusatori di droghe sntetiche....
invece... mi ritrovo 50mila persone che voglio salvare i mondo... e decisamente meno fatti di quelli di 50 annni fa...

BUTCH

bè, se lo spirito è questo...che ben venga, a prenscindere dal tipo di musica ( de gustibus...)!

ricordo che a woodstock, in tre giorni, non ci fu un ferito!! :riez:

PS: "dove la stragrande maggiaranza andò li per farsi l'impossibile con la scusa della pace...",
diciamo che ci sono andati spinti dalla musica, dal concerto, dallo spirito di aggregazione...

Cular

Citazione di: BUTCH il 28 Agosto 2017, 22:30:10
bè, se lo spirito è questo...che ben venga, a prenscindere dal tipo di musica ( de gustibus...)!

PS: "dove la stragrande maggiaranza andò li per farsi l'impossibile con la scusa della pace...",
diciamo che ci sono andati spinti dalla musica, dal concerto, dallo spirito di aggregazione...
infatti fu anche una dimostrazione di come l uomo poteva vivere autogestendosi in perfetta armonia con il prossimo....finchè lo spirito era quello...poi lo spirito purtroppo è svanito e oggi ci si ammazza pure per un parcheggio al centro commerciAnale......che tristezza puta mierda cabron...!!!!! ;D

e lasciamo perdere le discoteche  di oggi,dove ti accoltellano se guardi per un micro secondo il kiulo perizomato in leggings trasparente della loro tipa......... ;D
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

Citazione di: Cular il 28 Agosto 2017, 23:46:20
infatti fu anche una dimostrazione di come l uomo poteva vivere autogestendosi in perfetta armonia con il prossimo....finchè lo spirito era quello...poi lo spirito purtroppo è svanito e oggi ci si ammazza pure per un parcheggio al centro commerciAnale......che tristezza puta mierda cabron...!!!!! ;D

e lasciamo perdere le discoteche  di oggi,dove ti accoltellano se guardi per un micro secondo il kiulo perizomato in leggings trasparente della loro tipa......... ;D
certo cose sono sempre esistite....oggi si vengono a sapere, un tempo no

Cular

Citazione di: Cunningham il 28 Agosto 2017, 23:53:35
certo cose sono sempre esistite....oggi si vengono a sapere, un tempo no
ah be in discoteca de sicuro guarda........ øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

che brutto ambiente a me non piace........poi quando ne parlano bel locale BELLA GENTE......!!!ma che voordì BELLA GENTEEE !!!...... :acci: "sbemm" øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

Citazione di: BUTCH il 28 Agosto 2017, 22:30:10

beh io vado perchè quel tipo di musica mi piace.. gustibus...
ma quello che mi ha appunto sorpreso vedere è la gente che va a sentirla!
la trance diciamo ha 3 diramazioni...
la prima originaria veniva chiamata direttamente "progressive" poi venne la vocal e dopo ancora l'attuale tranche che con l'origine della trance ha decisamente poco a che vedere... mi pare un ronzare di zanzare a volumi più o meno alti...
quest'ultima è quella che ha più successo... vedere i vari festival in giro per il mondo ad esempio tomorrowland o ultramusicfestival.... e solo queste due hanno dei numeri da rabbrividire.... si parla di 200mila presenze per il TL...
cmq sto dvagando....
la progressive iniziale nasce come fenomeno disco alternativo alla techno ed ai vari rave... ma la gente che ci andava.... era tutta fatta dalla prima all'ultima....
lo spirito era di farsi e non certo intenti nobili come gli hippie....
quindi ci sono rimasto un pò così quando ho visto chi segue oggi la progressive.... che chiamano PSY che sta per PSYCO... perchè mi sembrano due cose agli antipodi!
chissa se scoprirò ilperchè una volta li...

p.s.
tornando a woodstock... bisogna sempre fare dei riferimenti a prima durante e dopo...
quello che dico sempre io è pensa cosa ne pensavano gli amanti della musica classica quando han saputo del woodstock.... drogati che ascoltano musica di mmmm....
pensa oggi se facessero un woodstok con i cantanti rock attuali cosa direbbero quelli che hanno vissuto il 69 e dintorni.... ma pensa anche cosa direbbero quelli del woodstock odierno.... vi darebbero dei mathusa....
insomma tutto è relativo... non esiste musica migliore o peggiore... ma musica che fa muovere ed aggregare persone... d'altronde per quello nasce la musica....
e con la musica è sempre stata associato l'uso ed abuso di tutto....
ripeto... qualcuno potrebbe dire che nella musica moderna di oggi non c'è bravura...
pensa cosa penserebbe mozart o beethoven sentento che so i pink floyd......