News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

questo suona con i piedi....

Aperto da gianfranco1104, 30 Agosto 2017, 23:18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: Cunningham il 01 Settembre 2017, 00:48:15
volontà!!
volontè....! ...io ne ho avuta tanta eppure non sono mai riuscito ad eccellere............. :-[ #risatona# :acci: :acci: :acci: so la vergogna de sta città............. :-[ øpaperinoø :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marchinovis

Da ammirare!!!  clap
@Cular: impegnati di piu'. ;)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cular

Citazione di: Marchinovis il 01 Settembre 2017, 08:39:19
Da ammirare!!!  clap
@Cular: impegnati di piu'. ;)
mi sono stai "tolti" i mezzi per fare bene e meglio........... :incx: :incx: :incx:

come un ciclista che si deve allenare per il tour de france,co na bici senza pedali........... :acci: "sbemm" :acci: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: