News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Serbatoio olio TTE

Aperto da FaGuS..., 16 Ottobre 2017, 12:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

Salve a tutti,
la filettatura del serbatoio olio alla quale si attacca il tubo in treccia che porta l'olio sotto il basamento, è completamente coperta dal raccordo del tubo?

il raccordo del tutto è talmente avvitato da non mostrare alcun filetto? a me un paio se ne vedono, devo stringere?

saluti a tutti!!!

Cunningham

non importa quanti filetti si vedono, se il raccordo è montato e stretto bene e la guarnizione è perfetta puoi stare tranquillo
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...

La domanda sorge perché sono alla ricerca di una perdita d'olio e di quando non porto a lavare il motore posso solo fare domande del caxxo sul forum :D

Cunningham

Citazione di: FaGuS... il 17 Ottobre 2017, 07:32:40
La domanda sorge perché sono alla ricerca di una perdita d'olio e di quando non porto a lavare il motore posso solo fare domande del caxxo sul forum :D
ok.....inizia a pulire tutto per bene e poi ne riparliamo  :frustalo: :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...

FaGuS...

Citazione di: Cunningham il 17 Ottobre 2017, 19:31:17
ok.....inizia a pulire tutto per bene e poi ne riparliamo  :frustalo: :riez:

con l'idropulitrice faccio danni?

Cunningham

Citazione di: FaGuS... il 18 Ottobre 2017, 15:51:07

con l'idropulitrice faccio danni?
non penso, evita al limite zone dove ci sono cuscinetti a sfera

Morèl

Citazione di: Cunningham il 18 Ottobre 2017, 18:36:08

:mvv:

neldubbiogas

Se usi l' idro basta solo che non la tieni a 10 cm.  Dai una spruzzata di sgrassatore ed attendi 5 minuti che faccia effetto e poi sciacqua. Occhio al coprifilo rosso. Si sganghera tutto.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

FaGuS...

Citazione di: Cunningham il 18 Ottobre 2017, 18:36:08

grazie, sarà fatto!

Citazione di: neldubbiogas il 19 Ottobre 2017, 11:21:59
Se usi l' idro basta solo che non la tieni a 10 cm.  Dai una spruzzata di sgrassatore ed attendi 5 minuti che faccia effetto e poi sciacqua. Occhio al coprifilo rosso. Si sganghera tutto.
sarebbe quello del motorino di avviamento?

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 19 Ottobre 2017, 11:21:59
:ok: