News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

informazioni scarico

Aperto da dami, 02 Marzo 2005, 18:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dami

ciao io sono intezionato a cambiare lo scarico del mio ttr '99 ma non ne so niente quindi vorrei dei consigli ben dettagliati (rese , prezzi e omologazioni) se nessuno puo soddisfare le mie risposte segnalatemi qualche sito dove posso trovarle
GRAZIE A TUTTI
dimenticavo vorrei uno scarico con una buona resa ai bassi
aiutatemi

suse

Arrow Enduro aluminite.
Allunga ed ha un bel sound.

Ale XTz

Assolutamente Arrow Paris-Dakar replica!!!!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

dami

grazie ma quale delle due rende di piu ai bassi , sapete i prezzi +/- e dopo bisogna ricarburare la moto fatemi sapere al piu presto. ciao

raul

ciau!
ho la tua stessa moto e ho montato un gpr omologato.
il prezzo non lo ricordo (dai un'occhiata sul sito www.gpr.it).
la moto tira molto di più, già dai bassi ti cambia la vita... se poi vuoi anche un bel rumore possente col gpr vai sul sicuro
però dovresti ingrassare la carburazione, semplicemente montando dei getti più grandi.

dell'arrow non mi fido troppo, specialmente perchè costa una cifra senza essere omologata, e poi sul ttr non ce la vedo proprio!

comunque se cerchi sul forum trovi un sacco di poinioni, poi vedi tu!
io direi gpr (se lo prendi diretto in fabbrica spendi qualcosa in meno del listino)

spero di essere stato chiaro, saluti!!! ???

raul

ciau!
ho la tua stessa moto e ho montato un gpr omologato.
il prezzo non lo ricordo (dai un'occhiata sul sito www.gpr.it).
la moto tira molto di più, già dai bassi ti cambia la vita... se poi vuoi anche un bel rumore possente col gpr vai sul sicuro
però dovresti ingrassare la carburazione, semplicemente montando dei getti più grandi.

dell'arrow non mi fido troppo, specialmente perchè costa una cifra senza essere omologata, e poi sul ttr non ce la vedo proprio!

comunque se cerchi sul forum trovi un sacco di poinioni, poi vedi tu!
io direi gpr (se lo prendi diretto in fabbrica spendi qualcosa in meno del listino)

spero di essere stato chiaro, saluti!!! ??? ???

raul

ciau!
ho la tua stessa moto e ho montato un gpr omologato.
il prezzo non lo ricordo (dai un'occhiata sul sito www.gpr.it).
la moto tira molto di più, già dai bassi ti cambia la vita... se poi vuoi anche un bel rumore possente col gpr vai sul sicuro
però dovresti ingrassare la carburazione, semplicemente montando dei getti più grandi.

dell'arrow non mi fido troppo, specialmente perchè costa una cifra senza essere omologata, e poi sul ttr non ce la vedo proprio!

comunque se cerchi sul forum trovi un sacco di poinioni, poi vedi tu!
io direi gpr (se lo prendi diretto in fabbrica spendi qualcosa in meno del listino)

spero di essere stato chiaro, saluti!!! :ok:

raul

ciau!
ho la tua stessa moto e ho montato un gpr omologato.
il prezzo non lo ricordo (dai un'occhiata sul sito www.gpr.it).
la moto tira molto di più, già dai bassi ti cambia la vita... se poi vuoi anche un bel rumore possente col gpr vai sul sicuro
però dovresti ingrassare la carburazione, semplicemente montando dei getti più grandi.

dell'arrow non mi fido troppo, specialmente perchè costa una cifra senza essere omologata, e poi sul ttr non ce la vedo proprio!

comunque se cerchi sul forum trovi un sacco di poinioni, poi vedi tu!
io direi gpr (se lo prendi diretto in fabbrica spendi qualcosa in meno del listino)

spero di essere stato chiaro, saluti!!!

raul

SCUSATEMI TUTTI!!!  :shock:
non volevo monopolizzare il thread, ma la connessione m'ha fatto fare un casino notevole!

SALUTI - BIS ! :)

burnygio

Citazione di: dami il 02 Marzo 2005, 19:49:19
grazie ma quale delle due rende di piu ai bassi , sapete i prezzi +/- e dopo bisogna ricarburare la moto fatemi sapere al piu presto. ciao
piu è corta piu ha resa ai bassi :sigaro:
EX TT600 59X attualmente a piedi

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

suse

La arrow ci sta male??
Ma che sei :sigaro: :sigaro:  ?

dami

grazie a tutti da quello che ho capito mi indirizzo su una di queste due
ma il mio dubbio non è stato levato

la arrow pd :
rese.....
sound...  :rock:
prezzo.. :shock:
omologazione...

e per la arrow allumite

scusate l'elenco ma vorrei essere sicuro prima di sborsare eurozzi  magrebtzx

TestaLucente

Leovince LX3...

comunque ti consiglio vivamente il tasto "CERCA"
ce ne sono state un fottio di discussioni in merito...
con pareri più che autorevoli!

buona lettura!


??? ???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)


Dakariano

Citazione di: burnygio il 02 Marzo 2005, 23:48:50
piu è corta piu ha resa ai bassi :sigaro:
Citazione di: BelRay il 02 Marzo 2005, 23:56:06
:o
no, il contrario....

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: TE NE FAI TROPPE BURNY!!!!   :riez: :riez: :riez:
PENSA ALLA SALUTE E VAI DI PALESTRA X LA GREEN PISTONS!

batt batt batt
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."