News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo iscritto dal Piemonte

Aperto da rampiupa, 03 Aprile 2018, 09:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rampiupa

Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco a questo forum perché avrei intenzione di acquistare una Yamaha xt 600e del '96 con circa 38.000 km,e vorrei sapere da qualcuno di voi cosa dovrei controllare per capire se la moto sia in buona salute.Mi piacerebbe poter affrontare sterrati come la via del sale o l'assietta,ma ho sentito dire che l'xt600e abbia i rapporti lunghi.Vi risulta?Grazie! :bye:

amedeo p.

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

benvenuto

i rapporti lunghi....si accorciano  ;)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

rampiupa

Vi ringrazio per il benvenuto!E hai ragione cunningham,non avevo pensato alla corona..!La mia passione per le moto è limitata all'utilizzo,sulla meccanica preferisco chiedere a chi ne sa di più.Adesso vediamo se riesco a portarmela a casa  :)

gianfranco1104

corona del tte e pignne un dente in meno
:akrd:
benvenuto
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

jeannot

Ciao,  :ciao:

visto che ci siamo dicci almeno che parte del Piemonte...
D.D.G.

rampiupa

Ciao jeannot,abito a Varisella vicino a Lanzo Torinese  ;:bananasaluta:;

jeannot

Citazione di: rampiupa il 06 Aprile 2018, 13:07:17
Ciao jeannot,abito a Varisella vicino a Lanzo Torinese  ;:bananasaluta:;

Bella zona, complimenti.
La "mia" porta per il paradiso parte da vicino a te...Forno di Viù.
D.D.G.

rampiupa

..ma dai,quasi vicini di casa!La notizia interessante è che l'xt che avrei voluto prendere l'hanno venduta..capisco i soldi,ma quando hai preso accordi con me e poi la vendi a un'altro.. >:D..Beh la ricerca continua,e se vi capitasse una xt600e da vendere o fare uno scambio con la mia honda hornet600s,fatemi sapere!Ciao a tutti  :banana:

Christian

Benvenuto

Citazione di: jeannot il 06 Aprile 2018, 23:17:53
Bella zona, complimenti.
La "mia" porta per il paradiso parte da vicino a te...Forno di Viù.

Bei posti. Entrambi.

Da Forno è dove vai su al Collombaro, giusto?
L'idiozia umana non ha limiti

rampiupa

:ok:esatto!Ti ringrazio per il benvenuto

jeannot

Citazione di: Christian il 10 Aprile 2018, 12:14:08
Benvenuto

Bei posti. Entrambi.

Da Forno è dove vai su al Collombaro, giusto?

Colombardo per la precisione.
Il santuario della madonna degli angeli è la mia tappa obbligata... non so perchè mi ci sono affezzionato.
D.D.G.

jeannot

Citazione di: rampiupa il 08 Aprile 2018, 21:59:06
..ma dai,quasi vicini di casa!La notizia interessante è che l'xt che avrei voluto prendere l'hanno venduta..capisco i soldi,ma quando hai preso accordi con me e poi la vendi a un'altro.. >:D..Beh la ricerca continua,e se vi capitasse una xt600e da vendere o fare uno scambio con la mia honda hornet600s,fatemi sapere!Ciao a tutti  :banana:

Io di li ci passo solo, dopo 2.5 h di viaggio per basso e alto canavese, arrivo da Biella e odio l'autostrada quindi scendo a Lanzo passando da levone/corio ecc.
Se vedo un Xt ti faccio un fischio!!
D.D.G.

rampiupa

Christian

Citazione di: jeannot il 11 Aprile 2018, 19:01:31
Colombardo per la precisione.
Il santuario della madonna degli angeli è la mia tappa obbligata... non so perchè mi ci sono affezzionato.

... non mi ricorderò mai il nome giusto  :acci:

Per noi è una tappa ogni volta che siamo in giro con i 550 in quella direzione. Di solito dormiamo sotto il portico.

jeannot

Citazione di: Christian il 12 Aprile 2018, 08:13:54
... non mi ricorderò mai il nome giusto  :acci:

Per noi è una tappa ogni volta che siamo in giro con i 550 in quella direzione. Di solito dormiamo sotto il portico.

Mi fai venire una voglia di fuga in moto... cambiamo discorsi!!!
D.D.G.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jeannot

D.D.G.

Christian

... ed è proprio per via della sfika che oggi - pur malato - ho fatto tutto. Acquisto, assicurazione e targa (in Sfizzera ti prendi una targa a nome tuo e non tieni quella vecchia)

Poi mi sono infilato a letto

ma avendo ibero oggi e domani volevo evitare di fare il venerdì 13

Cunningham

Cunningham

Citazione di: Christian il 12 Aprile 2018, 22:01:14
... ed è proprio per via della sfika che oggi - pur malato - ho fatto tutto. Acquisto, assicurazione e targa (in Sfizzera ti prendi una targa a nome tuo e non tieni quella vecchia)

Poi mi sono infilato a letto

ma avendo ibero oggi e domani volevo evitare di fare il venerdì 13
non ho mai capito....ogni moto ha una sua targa come da noi o una targa per tutte le moto?

amedeo p.

Citazione di: Christian il 12 Aprile 2018, 22:01:14

Ma una foto? -ninzo'-

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Christian

La foto arriverà. Avendo l'influenza l'ho solo posteggiata per ora.