News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

luci out

Aperto da rey7321, 06 Aprile 2018, 12:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

Salve a tutti e da molto che non scrivo su forum anche se é sempre nel mio cuore....
Ieri dopo alcune settimane di fermo moto (xt2kf in moto regolarmente al secondo click di pedivella) ho ritrovato che le luci ant.+post sia a motore spento che a motore acceso non vanno....mentre stop, frecce e spie si...non avendo strumenti ho solo provato a visionare dietro il fato anteriore i cavi e sembrano tutti inseriti...ricordo che nell'ultimo giro prima di spegnere tutto funzionava bene...cosa potrebbe essere? regolatore? Grazie mille

ferrovecchio

Prova a cambiare le lampade.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

rey7321

Davanti ho provato, senza esito e me l'aspettavo visto che dietro ho i led.
Cmq potrebbe essere c'è il regolatore (quello sotto la sella)

ferrovecchio

Difficile che un regolatore faccia funzionare alcune lampade e altre no... specie se le altre funzionano perfettamente. Il clacson funziona? La lampada/faro non funziona né come anabbagliante né come abbagliante?

Intanto prendi un tester piazzalo sui 20 V, metti i puntali sui poli della batteria (rosso su positivo e nero su negativo) accendi la moto e vedi che carica ti da.

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

rey7321

Problema risolto era un cablaggio che non andava bene (un polo ossidato) aperto pulito e problema risolto.