News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Antoanto, 15 Aprile 2018, 01:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Antoanto

Mi chiamo Antonello, vivo vicino a Cagliari, ho un XT 600, prima immatricolazione 1985. Da poco rimessa in strada dopo uno stop di circa 3 anni. Con il mio meccanico avevamo bisogno di una specifica circa il modello... per i ricambi. Ho scoperto una cosa incredibile, la mia moto che a vederla sembra un 43F in realtà è un XT 600 Z 34L, almeno questo dice il libretto. In effetti c'è una modifica sotto la sella (quella di un 43F), che ne rende possibile il montaggio, il serbatoio è piccolo ma adesso il mio problema sono le fiancatine  :miii: ho perso le sue (non so se fossero originali) durante due traslochi e adesso mi trovo in difficoltà. Ho provato quelle di un altro 34L ma non vanno bene... ma ho il sospetto che anche quelle provate (di un altro XT600 presente in officina) non siano originali... magari appena possibile posterò delle foto per un aiuto da parte di questa bellissima comunità  ??? ;:contamusse:;
Un saluto a tutti  :bye:

Gna

Benvenuto, spero che trovi qualcuno dalle tue parti che possa farti provare le fiancatine giuste e magari comprarle.
Cerca su siti tipo ebay o subito.it
Luogo origini: Palermo

meritene

Benvenuto...da un ex cagliaritano!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gna

Luogo origini: Palermo

Marchinovis

Benvenuto  ???
Ps: metti qualche foto che vediamo di capirci qualcosa  ;)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

amedeo p.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin