News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Rieccomi

Aperto da CaTTivo, 29 Maggio 2018, 11:40:41

Discussione precedente - Discussione successiva

CaTTivo

Ciao a tutti,   :ciao:
dopo vari anni di assenza qui sul forum (14 anni) e dal mondo motociclistico (messo da parte ma non dimenticato a causa di matrimonio, due figlie e conseguente uso di automobile praticamente sempre) , qualche mese fa mi sono messo in testa di rimettere a punto e in marcia la mia adorata TT600E, quindi assicurazione, gomme nuove, cambio oli vari, revisione etc.
Nostalgico ho provato a riconnettermi al forum ma non ricordavo la password e la mail utilizzata al momento dell'iscrizione era bella e defunta da svariati anni, per fortuna nel mercatino del "Cerco" visibile a chi non è loggato ho trovato i numeri di Giuseppe (Mangusta) e di Cinasky ai quali ho chiesto aiuto, prontamente sono stato messo in contatto con Fabio che mi ha ripristinato l'account, grazie a tutti , è un piacere ritrovarmi  e ritrovarvi qui.
Spero di completare il tutto presto e di rimettermi in sella in concomitanza con l'arrivo dell'estate.
Continuerò a spulciare ogni vostro consiglio sempre utilissimo e se potrò sarò ben lieto di condividere le mie esperienze.
Un abbraccio a tutti e a presto
Giuseppe
:ok:

(topic spostato nella sezione corretta spero)

amedeo p.

neldubbiogas

???.
Hai tenuto il TTe fermo per anni? O lo hai ricomprato?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

CaTTivo

no no, tenuto fermo principalmente ma usato in 14 anni solo cinque a intermittenza  :(

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Rosario Schimio

Ben tornato,
ti capisco benissimo, anch'io ho fatto come te.
Matrimonio, poi figli piccoli e quindi solo auto, ogni tanto un giretto con il vepsone che non ho mai venduto...
Poi la scintilla, anzi l'odore...
Si perchè mentre ero fermo ad un semaforo con la vespa, mi si affiancò qualche metro più avanti un tizio con una XT.
In attesa del verde lo guardavo e già la nostalgìa si faceva sentire...  :-[ :-[ nelle orecchie non avevo altro che il BOM BOM BOM BOM del suo scarico aperto... ero ipnotizzato  :shock: :shock:
Al verde fece due sgasate e partì come un razzo, io rimasi li da solo.... piano piano incominciai e sentire di nuovo con il borbottio della mia vespa, ma nell'aria c'era l'odore dello scarico di un quattro tempi che mi era entrato dentro rievocando vecchi ricordi...
beh, la faccio breve....
Dopo un mese presi un'altra XT...  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

CaTTivo

io invece ho risentito in un parcheggio il profumo dei gommini nuovi incastrati nelle alette del cilindro che scaldandosi fanno un odore che hanno solo le Yamaha  >>loved&<<