News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Editore video Ubuntu

Aperto da Christian, 24 Novembre 2018, 10:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

Ancora il vostro aiuto chiedo ...

Sto cercando un editore video ultra semplice, per idioti totali, che giri in ubuntu/linux

Utilizzo:

- tagliare e concatenare video
- creare sequenze con foto

Se possibile che non faccia assolutamente nient'altro per evitare d'incasinarmi. (non ho tempo d'imparare)
L'idiozia umana non ha limiti

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Christian

meritene

Citazione di: Christian il 24 Novembre 2018, 13:32:49
Grazie!

Di nulla!
Secondo me è semplice da usare, io lo uso ogni tanto solo per tagliare dai video alcuni fotogrammi salvandoli come immagine.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

Christian

Io volevo fare un videino o gif con delle foto e tagliare e incollare i ideo del mio tour in moto

meritene

Ho scelto Avidemux dopo aver cercato un po' di notizie / pareri in rete e mi pare valido.

Naturalmente... aspettiamo il tuo video. ;D

Christian

...ehm ... sto anticipando un po' tempi. In realtà adesso non è che abbia tempo di cimentarmi con tutto quello di inerente ai video: imapare editore, tagliare, account youtube ecc

se va bene per l'estate prossima... giusto in tempo per far publicità al mio tour in Thailandia se lo farò già l'inverno prossimo. (il tour che avevo offerto a prezzo di costo ai membri del forum per quest'inverno, ma che sraà a pagamento per altri)

Gna

credo che pure powerpoint o affini possono creare un video di una slideshow di foto
Luogo origini: Palermo

Christian

Interessante .... Con Impress di libre office?

Gna

Luogo origini: Palermo