[RISOLTO] strattoni in accelerazione e non più ripartita. forse elettrico

Aperto da juza, 26 Febbraio 2019, 11:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

juza

essendoci la scintilla, al 99,99% deve andare perchè prima di fermarsi per il guasto elettrico che dava mancanza di scintilla causata da interrruzione massa alla bobina alta tensione è sempre andata in maniera impeccabile e regolare. ora che ho ripristinato la massa e c'è scintilla deve andare. ok, allora domani riapro il carter. probabile che lo abbia pizzicato richiudendolo. volevo evitare se il filo fosse passato da qualche parte in cui avrebbe potuto prendere massa ma se è un semplice filo diretto allora è molto probabile che lo abbia spellato. domani apro e controllo.
Vi tengo sicuramente aggiornati

juza

tutto risolto.
scintilla presente e moto viaggia alla grande.
la spia del folle restava sempre accesa perchè nel richiudere il carter statore il filo era uscito dalla sede ed era rimasto schiacciato tra carter e semicarter prendendo costantemente la massa e dandola alla spia del folle

Christian

Che sollievo! è bello trovare questi diffetti e poi avere la moto ti fa svanire tutti i dubbi che hai avuto
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

juza

Alla grande.
Si, una soddisfazione ma poi un macello perchè nel fare le operazioni l'olio era sceso nel carte e pensavo di no ed ho perso olio con 2000 Km e l'ho dovuto cambiare. due guarnizioni carter perchè una l'ho rovinata per andare di fretta. treccia fili aperta non so quante volte per chè alla fine funzionava tutto e si era staccato il filo 2 in 1 delle frecce lato destro nella treccia sotto il serbatoio.
come se non bastasse mi è venuta la brillante idea di cambiare il devioluci originale con uno con il lampeggio abbagliante e un altro macello per trovare la corrispondenza fili. 2 mesi senza moto per delle cazzatelle.
Alla fine tutto alla perfezione, ora.

Grazie a tutti per gli interventi sempre apprezzatissimi