News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Compatibilità Arrow 43F

Aperto da Maxi, 27 Marzo 2019, 15:13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxi

Ciao qualcuno sa se è compatibile questo scarico dato per la Xt600 dall'86 al 92 con la 43F dell'84?
Marmitta terminale di scarico Arrow paris dakar per yamaha xt 600 / tt 600 - omologato - 72608PD
Mi hanno detto che non va bene ma mi sembrano gli stessi attacchi, forse cambia qualcosa a livello di motore?
L'ho trovata da un rivenditore vicino Milano ad un prezzo di 209,00€ non so neanche se vantaggioso, ma la mia originale fa veramente schifo, è addirittura troppo silenziosa per me dev'essere mezza tappata.
Questa è omologata quindi non incorrerei in sanzioni.
Tanto vale rischiare per non morire

Cunningham

io in anni passati giravo per la città con uno scarico non omologato e non mi hanno mai fermato  -ninzo'-
credo comunque lo si possa adattare quello che hai visto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Maxi

Anch'io giravo con faikaroli, jolly e giannelli senza mai una omologazione, ma ormai i tempi sono cambiati e mi spiacerebbe se poi mi tirano via il certificato di storicità.

Stranamente finchè riesco cerco di fare il regolarehttps://xt600.eu/forum/forum/Smileys/classic/bikki.gif

Cunningham

Citazione di: Maxi il 28 Marzo 2019, 00:10:50
Anch'io giravo con faikaroli, jolly e giannelli senza mai una omologazione, ma ormai i tempi sono cambiati e mi spiacerebbe se poi mi tirano via il certificato di storicità.

Stranamente finchè riesco cerco di fare il regolarehttps://xt600.eu/forum/forum/Smileys/classic/bikki.gif
capisco ma i vigili di Milano sono veramente tolleranti, quelli di alcuni comuni limitrofi molto meno
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Maxi

Montata ieri, fantastica la resa, è cambiata notevolmente ed ha addirittura più tiro ai bassi non credevo così.

Domani mi monto anche la corona 43, sono curioso di provarla più corta, mi sembra di essere tornato ragazzino, il prossimo passo è quello di trovarmi con qualcuno magari del forum ed andare a fare qualche giro in off.