News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiuto consiglio...

Aperto da Giorgi patrick, 01 Aprile 2019, 10:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgi patrick

Ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro preziosissimo aiuto... La mia xt ha 110.000 km ed è ora che rettifico il cilindro? avete idea di quanto mi può costare e conoscete uno bravo nelle zone di Viterbo? Una volta rettificato devo cambiare anche il pistone? Altro aiuto chi di voi ha il manuale officina per la mia xt 600e anno 1999? Grazie di cuore a tutti

ferrovecchio

Citazione di: Giorgi patrick il 01 Aprile 2019, 10:53:41
Ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro preziosissimo aiuto... La mia xt ha 110.000 km ed è ora che rettifico il cilindro?

Ma è una domanda o un'affermazione e ti è scappato il punto interrogativo?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: Giorgi patrick il 01 Aprile 2019, 10:53:41

Se il motore ha consumi di olio accettabili e gira bene secondo me non devi farci nulla,
altrimenti scrivi i problemi che hai e vediamo che dicono gli esperti.

Comunque secondo me se rettificherai il cilindro dovrai cambiare il pistone se farai solo una lucidatura no

Christian

Citazione di: amedeo p. il 01 Aprile 2019, 15:36:04
Se il motore ha consumi di olio accettabili e gira bene secondo me non devi farci nulla ...

D'accordo!
L'idiozia umana non ha limiti

Giorgi patrick

Grazie ragazzi....no al momento non consuma moltp olio, ha solo tanti km quindi mi era venuto il dubbio se era il caso di fare dei lavori approfonditi......grazie delle risposte. P.s.chi di voi conosce un sito buono e non molto esoso per ricambi tipo:pasticche, dischi freni filtri ecc tutti pezzi con qui fare una manutenzione...grazie

ferrovecchio

Si apre il motore SOLO quando si presenta il problema.

I siti per ricambi specifici sono: KEDO.de, WEMOTO.it....

ma alcune cose conviene comprarle direttamente in un motoricambi, spendi meno.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Apache747

Citazione di: ferrovecchio il 02 Aprile 2019, 12:48:23
Si apre il motore SOLO quando si presenta il problema.

I siti per ricambi specifici sono: KEDO.de, WEMOTO.it....

ma alcune cose conviene comprarle direttamente in un motoricambi, spendi meno.

Pienamente d'accordo
:)