News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cartucce colore stampanti

Aperto da clicco61, 11 Giugno 2019, 10:58:49

Discussione precedente - Discussione successiva

clicco61

bondi'.....ho acquistato una stampante epson a 65 euro nuova di stecca. faccio parecchie stampe e devo cambiare i colori. sono andato per prenderli ma il kit completo costa 78 euro  :zot:
a sto punto vorrei provare le generiche after market. ma non conoscendo le marche e le qualita, chiedo recensioni di chi le ha provate.
tenkiu mille

Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

gianfranco1104

io le prendo su amazon
non ricordo la marca...ma non penso ci siano tante differenze..
guarda e stelline delle recensioni

meritene

Per anni ho acquistato toner nuovi compatibili su Ebay dal venditore Alphaink, prodotti di ottima qualità a prezzi molto validi.
Magari anche le cartucce saranno buone...
Vendono anche su Amazon.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Marchinovis

Saro' sfaikato io , ma alla mia HP le ultime due volte che ho messo cartucce compatibili la stampante non stampa! :cry:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

clicco61

ho provato su alphaink, ma non hanno le epson mie ...mnaggiaaaaaaa

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Gibi

Che modello di Epson hai ? Io ho una wf 2510 acquistata in un negozio di pc e mi hanno consigliato delle compatibili che vendono loro, quindi sicure anche perchè la usano sulla loro, a 6 euri l'una , ma sono senza marca specifica.
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

gianfranco1104

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 22 Giugno 2019, 18:31:49
Che modello di Epson hai ? Io ho una wf 2510 acquistata in un negozio di pc e mi hanno consigliato delle compatibili che vendono loro, quindi sicure anche perchè la usano sulla loro, a 6 euri l'una , ma sono senza marca specifica.
prendile su amazon e guarda le recensioni!

Gibi

Citazione di: gianfranco1104 il 22 Giugno 2019, 19:46:41
prendile su amazon e guarda le recensioni!

Cunny le prendevo ma mi hanno impastato la stampante......sfaika
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

gianfranco1104

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 22 Giugno 2019, 20:02:29
Cunny le prendevo ma mi hanno impastato la stampante......sfaika
:frustalo: :frustalo: :frustalo:a chi cunny?!?!?!?!?  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Marchinovis

La colpa è sempre del Cunny! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

gionni

Io da anni uso le Eco Store, prese in uno dei negozi fisci di questa catena. Non mi hanno mai dato problemi.
Non credo però che abbiano la vendita on line.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

clicco61

risolto il problema.
avevo preso delle cartucce concorrenza, non andavano, ho preso cartucce originali, ma adesso la stampante non riconosce piu nemmeno quelle.
allora ho portato all isola ecologica la stampante di 3 mesi, ed ho preso una hp laser nuova.
::) ::)

Marchinovis

Citazione di: clicco61 il 24 Giugno 2019, 13:13:56
risolto il problema.
avevo preso delle cartucce concorrenza, non andavano, ho preso cartucce originali, ma adesso la stampante non riconosce piu nemmeno quelle.
allora ho portato all isola ecologica la stampante di 3 mesi, ed ho preso una hp laser nuova.
::) ::)
Non volevo scoraggiarti ma è la stessa soluzione che ho adottato io tempo fa! hahaha
PS: ho una stampa su file a 100 mt. da casa e finalmente NON trovo piu sorprese! clap

clicco61

facendo i conti, conviene prendere quelle laser se uno fa abbastanza copie.con un toner da 40 euro fai piu di 1.000 copie, mentre con una a getto con 40 euro farai si e no 200 copie.

e per di piu mi hanno dato una bicicletta in omaggio. e' un po' fru fru, ma nsomma.. ::)

https://www.unieuro.it/online/Multifunzione-Laser/M181fw-pidHEWMFPM181FW

meritene

Anche io uso da tempo le laser ma c'è una linea di stampanti a getto Epson (se non ricordo male) che consuma pochissimo inchiostro.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.