News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

BUONGIORRRRRNO

Aperto da cat, 03 Dicembre 2019, 07:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cat

Allora....sarò breve...sto a Cremona, ho 61 anni, sono una autentica schiappa di motociclista per arrivo tardivo sulle due ruote...ma me la godo un sacco in giro per gli appennini (90% ON) e ho una gran passione per la meccanica in genere fin da bambino. A parte motorini, vespe e vespette la prima moto l'ho presa nel 1988(morini camel 500), la seconda nel 1995(guzzi v50) e la terza (attuale) nel 1991 (tenerè 3AJ del 1990)...e lo scooterone penso proprio che non vi interessi !! Per vicende varie ho interrotto alcunei volte tenendo il mezzo in garage per un paio d'anni/cad. Ciononostante non ho mai concluso la vendita ogni volta che c'era l'occasione....forse anche perchè lo spazio non mi manca e son ben attrezzato in officina. Sono ora in fase di ritorno di fiamma col mezzo e me lo sto studiando bene in tutte le parti da controllare e/o migliorare in vista della nuova stagione.
Un saluto a tutti...bellissima comunità!

cat

..OOOOPS...il Tenerè l'ho preso nel 2001!!

Billy

Mille misure un solo taglio

ZumaXT

Ciao, io mi sono iscritto ieri...

meritene

Benvenuto...da una schiappa!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.