News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cerco laptop 8gb RAM

Aperto da gionni, 31 Marzo 2020, 19:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Ciao a tutti, prima di tutti mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata. Sto cercando un pc portatile per mio figlio, con 8 GB di RAM e un disco fisso SSD. Nel negozio vicino a casa hanno aumentato i prezzi in modo scandaloso, sfruttando il fatto evidentemente che molti stanno cercando un pc per sopravvivere alla quarantena.
Se qualcuno ne ha uno, anche usato, ma affidabile a buon prezzo lo ringrazio
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

se risponde ho bisogno anche io un coniglio e approfitto di questo per non aprire un altro topic, cerco un hd ide  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FabioC

Citazione di: Cunningham il 31 Marzo 2020, 20:20:21
se risponde ho bisogno anche io un coniglio e approfitto di questo per non aprire un altro topic, cerco un hd ide  ::)
Ma di che taglia? Ti va bene 500 Gb?
Servus

Cunningham

Citazione di: FabioC il 31 Marzo 2020, 21:17:29
Ma di che taglia? Ti va bene 500 Gb?
è già troppo da 120  :riez:  per un vecchio pentium 4

marcoxt

Citazione di: Cunningham il 31 Marzo 2020, 21:32:07
è già troppo da 120  :riez:  per un vecchio pentium 4

IDE ??

Roba preistorica  .

Qualcosa dovrei  avere . Ogi  guardo  .

A Gionni ho scritto  . effettivamente  non si trova più niente .  O roba cara o roba economica  . la classica via di mezzo  è esaurita in distibuzione  . Ho trovato qualcosa  che arriva il 9 aprile  , ma ho solo potuto  prenotarla  e  me la consegneranno dopo . Usati con SSD e  8GB son difficili da trovare  .  Oggi dò un occhiata  se si è mosso  qualcosa , ma è difficile  ....
la merXX mòla la stà nen an pé !

marcoxt

Citazione di: Cunningham il 31 Marzo 2020, 20:20:21

Dovrei  avere un 150 GB e u 250 GB.

Che faccio? te lo spedisco  ?

Dammi il tuo indirizzo in privato  .
la merXX mòla la stà nen an pé !