News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Son scelte che uno fa.

Aperto da neldubbiogas, 01 Giugno 2020, 14:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

hahaha ciao belli.
Stamani mi sveglio presto perché volevo dare l' impregnante all' esterno degli abbaini della mansarda.
Faccio colazione. Mi perdo guardando programmi del menga in tv, alle 9 scendo in garage a prendere il necessario. Mi ri perdo a fare altre boiate. Alle 9:30 guardo il Beta e penso:" ma chimelofafa'?".
Comunico a mia moglie il tutto.
H 10 esco col Beta. H 13 rientro contento come un papa.
Ho segato piante. Ho andato  :opazzoo: dove i miei compari anziani non hanno voglia (buchi, pozze di fango immense, rovi degni delle strega nera, e altre prelibatezze).
Son scelte: impregnante o enduro?
Io ho scelto.
Domami però devo verniciare  hahaha
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

meritene

Hai colto l'attimo...hai fatto benissimo.
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gna

Citazione di: neldubbiogas il 01 Giugno 2020, 14:11:27
Stamani mi sveglio presto perché volevo dare l' impregnante
questa frase la usa pure Siffredi quando va al lavoro ::)
Luogo origini: Palermo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

liv81

fatto bene !!! e fortunato te che hai posti dove girare.
Mi accontento di poco per esser felice

neldubbiogas

Oggi son tornato in alcuni punti dove c' erano troppi rovi.
C' erano  :riez:
Adesso però ho un braccio con le bolle per via delle ortiche che non erano felici di essere tagliate.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Poi ho anche fatto a gara con delle stradali su per tornanti. Non mi salvo più  øpaperinoø

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 01 Giugno 2020, 14:11:27
hahaha ciao belli.
Stamani mi sveglio presto perché volevo dare l' impregnante all' esterno degli abbaini della mansarda.
Faccio colazione. Mi perdo guardando programmi del menga in tv, alle 9 scendo in garage a prendere il necessario. Mi ri perdo a fare altre boiate. Alle 9:30 guardo il Beta e penso:" ma chimelofafa'?".
Comunico a mia moglie il tutto.
H 10 esco col Beta. H 13 rientro contento come un papa.
Ho segato piante. Ho andato  :opazzoo: dove i miei compari anziani non hanno voglia (buchi, pozze di fango immense, rovi degni delle strega nera, e altre prelibatezze).
Son scelte: impregnante o enduro?
Io ho scelto.
Domami però devo verniciare  hahaha

Io purtroppo  nun je  a  faccio  . SE mi fermo con i lavori  sono rovinato  .... Oltretutto  ora il WR non è revisionato  ..
la merXX mòla la stà nen an pé !