Fabbri del forum accorrete...

Aperto da ferrovecchio, 12 Agosto 2020, 13:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Visto che dopo la categoria dei Fancaxxisti quella dei Fabbri e la più numerosa..... vi chiedo:

è possibile saldare un serbatoio all'altezza delle asole (quelle che stanno sotto ai testicoli per intenderci)? Pericoli? Controindicazioni? Difficolà? Prospettive di durata?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Foto plissss.....non della cristalleria, del serbatoio
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

vedo di scattarla al ritorno a casa....
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 12 Agosto 2020, 14:56:28
vedo di scattarla al ritorno a casa....
attendo con gioia e fremente il tuo rientro  >>loved&<<
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

1 Forse con la saldatrice a filo , ma non è cosa facile. ;)
2 occhio che esplode ; meglio riempirlo d'acqua ...ma se è bucato ::)
3 come suggerisce il buon Cunny , metti fotine
4 ...
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 12 Agosto 2020, 18:23:41
1 Forse con la saldatrice a filo , ma non è cosa facile. ;)
2 occhio che esplode ; meglio riempirlo d'acqua ...ma se è bucato ::)
3 come suggerisce il buon Cunny , metti fotine
4 ...
speriamo non fotografi i c......     ::)

ferrovecchio

Marchinovis

Citazione di: Cunningham il 12 Agosto 2020, 18:38:33
speriamo non fotografi i c......     ::)
lo spero anche io , ho altre preferenze. prrrrrrrr

Citazione di: Cunningham il 12 Agosto 2020, 18:38:33c...... 
Ps: manca la i  øpaperinoø
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 13 Agosto 2020, 21:36:42
lo spero anche io , ho altre preferenze. prrrrrrrr
Ps: manca la i  øpaperinoø
ma hai compreso benissimo  øpaperinoø

ferrovecchio

Marchinovis

Non vedo il difetto , evidenzialo. 8)

ferrovecchio

Mo' parto. Te lo porto dopo la metà di settembre. Se si può riparare bene, sennò o ci fai una fioriera o lo butto.

Marchinovis

Puliscilo bene all'interno con qualcosa che tolga i residui della benzina e lascia il tappo aperto (meglio se togli anche il rubinetto della benzina) e quando torni vediamo cosa si può fare. 8)
Ps: fai buone vacanze! :bye:

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 20 Agosto 2020, 08:23:37
Puliscilo bene all'interno con qualcosa che tolga i residui della benzina e lascia il tappo aperto (meglio se togli anche il rubinetto della benzina) e quando torni vediamo cosa si può fare. 8)
Ps: fai buone vacanze! :bye:

Sarà fatto Maestro. Sto andando giù, tu sei appena arrivato, no?

;) :ciao:

Marchinovis

Cunningham

ferrovecchio

Marchinovis

ferrovecchio

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 20 Agosto 2020, 20:58:03
sono in vacanza nel profondo Salento , a 20 km. da Leuca.
vedimpò che spettacolo il t4 in postazione  ;)

neldubbiogas

Se hai paura di eventuali residui gi gas di benzina dagli una semplice lavata con acqua e sapone. Poi lo metti al sole ad asciugare.
Non so dove sta il problema ma se hai una crepa vai a punti sovrapponendoli un pochino. Se provi a fare un cordone devi essere veramente capace sennò sciogli tutto.
Va di moletta ed elimina ogni buco. Metti il tappo e lo sfiato al contrario. Immergilo in una bacinella e pompa un po di aria dentro. Se hai fatto un buon lavoro non ne esce, se ne esce ricomincia da capo.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ferrovecchio

Citazione di: neldubbiogas il 21 Agosto 2020, 11:13:02
Se hai paura di eventuali residui gi gas di benzina dagli una semplice lavata con acqua e sapone. Poi lo metti al sole ad asciugare.
Non so dove sta il problema ma se hai una crepa vai a punti sovrapponendoli un pochino. Se provi a fare un cordone devi essere veramente capace sennò sciogli tutto.
Va di moletta ed elimina ogni buco. Metti il tappo e lo sfiato al contrario. Immergilo in una bacinella e pompa un po di aria dentro. Se hai fatto un buon lavoro non ne esce, se ne esce ricomincia da capo.

Guarda, per quanto mi riguarda se lo dovessi fare da me, andrebbe dritto nel secchio. Mi brucio pure con i fiammiferi....

Il mio topic voleva essere un'esca per Cunny e Marchinovis, che infatti hanno abboccato. Cunny è troppo lontano, rimane Marchinovis purtroppo... :riez:

Cunningham

se perde è perchè è marcio dentro.....tocca buttallo  :ciapa:

ferrovecchio

Cunningham