News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da ivanbai71, 09 Settembre 2020, 12:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbai71

Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore
di un XT 600 2kf da ristrutturare.
Ho molto da fare e spero che grazie anche ai topic possa rimetterla in sesto prima della primavera

amedeo p.

meritene

Benvenuto!

Di dove sei?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ivanbai71

Abito a Mercallo (va) e sto cercando di rimettere in sesto una moto ferma da anni.
Ogni cosa che controllo c'è da metterci mano.
Dal pistone rigato alle valvole che perdono alla pinza freno posteriore bloccata ecc .

Christian

Benvenuto .... e buon lavoro!
L'idiozia umana non ha limiti

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ivanbai71

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto
Ora ho smontato il gruppo termico per uno strano scampanellio e mi ritrovo con il pistone con un solco leggero sul mantello e le valvole da rettificare la sede. (il tipo della ditta di rettifiche mi ha detto che è un grippaggio).Spero che sostituendo il pistone e la sede valvole vada tutto a posto e non grippi un altra volta.
Non so a casa era dovuto lo scampanellio ma dato che ci sono rifaccio anche la catena di distribuzione .

Banzai

Ciao Ivan, se vuoi puoi aprire un topic nella sezione motore https://xt600.eu/forum/forum/index.php/board,3.0.html per chiedere informazione sugli interventi da fare.  :ok: