News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vernice a Polvere

Aperto da PIOVANELLI, 24 Dicembre 2020, 13:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PIOVANELLI

Buon Giorno a tutti.
Volevo verniciare il portapacchi posteriore della mia "ragassa" , stufo di spendere soldi in bombolette e sverniciatori cercavo la possibilità di verniciare a polvere in modo tale da ottenere un risultato soddisfacente in termini di durata e di finitura.
Tutta questa premessa per segnalare la ditta "Verniciatura Liborio" di Palazzolo sull'Oglio (BS) , che per poco si è prestata a verniciarmi perfettamente il mio portapacchi più altri pezzi di un altra moto.
Il colore da me richiesto era un semplice nero opaco , ma se non si ha fretta sono disponibili a fare anche altri colori , ad esempio ho visto un telaio di un KTM.
L'unica cosa che richiedono è di portare il pezzo già "pulito".
Tengo a precisare che questo non è un post pubblicitario , non ci guadagno assolutamente nulla .
E che se qualcuno è interessato si possono unire le richieste per risparmiare un pò.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin