News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Informazione Freni 4PT

Aperto da peperlizia, 07 Maggio 2021, 17:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

peperlizia

Ciao a tutti,

ho intenzione di cambiare pasticche e dischi sulla mi XT 600 E 4PT del 2002, tutto marcato brembo, ma sul loro sito le pasticche per le moto del 2002 non sono contemplate, solo i dischi. Le pasticche ci sono per le moto dal 1998 in giu, secondo voi hanno gli stessi freni le XT 600 E del 1998 e del 2002?

Grazie, Saluti

Cunningham

le pastiglie si trovano, non necessariamente devono essere Brembo, io utilizzavo mediamente prodotti Braking

http://www.braking.com/products/moto/off-road/pads.html
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

peperlizia

Si, lo so che si trovano, ma volevo provare dischi e pasticche brembo, non le ho mai provate. Mi serve solo di capire se le xt del 98 hanno le stesse pinze della mia, credo di si, ma prima di comprare volevo assicurarmi.

meritene

Prova a guardare su Wemoto, confronta i codici dei ricambi delle diverse annate: se saranno uguali vorrà dire che si tratta della stessa pinza, altrimenti no.
Oppure verifica con alcuni venditori di ricambi su eBay.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gna

La mia 4pt del 96 ha la pinza nissin davanti e forse pure dietro
Luogo origini: Palermo

liv81

se vuoi provare pasticche brembo cambia pure i dischi senno rischi spiacevoli rumori in frenata dato che sono sinterizzate.
Mi accontento di poco per esser felice

TurboLento

di Brembo prendi quelle BLU e non quelle ROSSE che sono troppo aggressive e tendono a fare rumore
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

Cunningham