News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Afiddabilita tts tte / ttr

Aperto da sergiojamcs, 14 Giugno 2021, 21:08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

sergiojamcs

Salve,ragazzi,é da anni che non hó piú la tts anno 94 bianca,ma ancora sono qui.
Oggi mi hanno chiesto opinione di qualle é piú affidabile,la tts Belgarda con motore Giappone o le Ttr motore Minarelli?
Un amico mi ha chiesto consiglio su quale comprare....ricordo qualcosa do ingranaggi cambio rovinati e dado contralbero que si svitava e faceva grandi danni sul motore perché schiavettava....che motori sarebbero da evitare?
Grazie mille !

neldubbiogas

La TTr è  aflitta da molti problemi alquanto rischiosi.
Però  è  più  bella e penso anche performante.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

sergiojamcs

Grazie,vuole un mezzo affiddabile,sommato che sono moto giá con parecchio anni di vita...poi ricordo avere problemi per trovare ricambi sulla tts,parafango,coperchietti,ecc...cosa bisogna fare attenzione quando si deve comprare una ttr?
Ancora grazie !

Cunningham

Citazione di: sergiojamcs il 14 Giugno 2021, 21:51:54
Grazie,vuole un mezzo affiddabile,sommato che sono moto giá con parecchio anni di vita...poi ricordo avere problemi per trovare ricambi sulla tts,parafango,coperchietti,ecc...cosa bisogna fare attenzione quando si deve comprare una ttr?
Ancora grazie !
ciao Sergio!!!   

c'è solo da sperare con i TTr..... 
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

liv81

su moto di quasi 30 anni concepite per lo sterrato, parlare di affidabilità è dura, poi alla fine son tutte cazzate, ma quando le compri devi farle passare per bene. Le TT non sono le XT sono moto che venivano prese per il vero fuoristrada.

tra la TTS e la TTR a me piace la TTS più bella come estetica, punto dolente sono i pezzi di ricambio, se sei un amante dell'originalità e ti piace la moto bella e apposto ti devi un pò arrangiare.
Mi accontento di poco per esser felice

sergiojamcs

sergiojamcs

Citazione di: sergiojamcs il 14 Giugno 2021, 21:51:54
Ancora grazie !
Che tipo.di problema,quelli.di cui parlavo prims?

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Apache747

Per la TTR la rogna più grossa è il cambio.
Prima di comprare devi provarla, se qualche marcia ulula, lasci perdere.
Le altre rogne sono abbastanza semplici da risolvere.
Ovviamente stai comprando un mono che ha 20anni minimo sul groppone.
Tra TTS e TTR, avendole avute entrambe, dico: la R è più performante ed usabile
La S è rapportata per fare esclusivamente off.

Morèl

Ti posso parlare del TTE 600 che ho da 9 anni, e ti posso dire che è una gran moto , molto affidabile , ci fai un po di tutto anche un po di off non estremo ,  unico neo è che a mio parere consuma un po troppa benzina, anche rispetto alla mia xt 600 43 f del  1984 , ma per il resto è una carro armato .  :ok:

Cunningham

Citazione di: Morèl il 07 Luglio 2021, 16:10:09
Ti posso parlare del TTE 600 che ho da 9 anni, e ti posso dire che è una gran moto , molto affidabile , ci fai un po di tutto anche un po di off non estremo ,  unico neo è che a mio parere consuma un po troppa benzina, anche rispetto alla mia xt 600 43 f del  1984 , ma per il resto è una carro armato .  :ok:

madonna già 9 anni!!   :rishock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

Citazione di: Cunningham il 07 Luglio 2021, 18:12:37
madonna già 9 anni!!   :rishock:

Scusate l'off topic ( poi al limite Marco cancelli il post ) Anche io sono rimasto senza parole , credevo di aver preso il TTE circa 5/6 anni fa ed invece guardando la voltura sul libretto ne sono entrato in possesso ad Ottobre 2012   :miii:   dopo i 50 il tempo passa in un modo incredibile , gli anni scorrono a cinque per volta ...  :indif: :indif: :indif: