News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Restauro garelli automatico del 78

Aperto da liv81, 20 Dicembre 2021, 11:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

liv81

finito !

Mi accontento di poco per esser felice

TurboLento

===========================
 ==                     Milano                 ==

liv81

no l'ho messo in vendita, ma anche se rimane a me non mi dispiace.
usarlo no, ho già altri mezzi.

TurboLento

Citazione di: liv81 il 29 Dicembre 2021, 22:16:10
no l'ho messo in vendita, ma anche se rimane a me non mi dispiace.
usarlo no, ho già altri mezzi.

quanto vale un rottame del genere? Io ho venduto un ciao 2 anni fa (prima del covid) pari al nuovo (conservato) a 700€

liv81

ognuno fa il suo prezzo. ci sono di tutti i prezzi, dai 150 € in su, dipende se hanno documenti e come sono messi.
sui conservati, dipende, certi con la dicitura conservato ti rifilano mezzi rottami.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

ferrovecchio

Pare nuovo! Bravissimo!

Certo, venderlo non sarà facile credo.... chi mai potrebbe essere interessato?... oddio, magari una vetrina di un negozio, oppure qualcuno che lo ha avuto da ragazzino e se lo vuole mettere in salotto....
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

TurboLento

Citazione di: ferrovecchio il 30 Dicembre 2021, 12:51:32
Pare nuovo! Bravissimo!

Certo, venderlo non sarà facile credo.... chi mai potrebbe essere interessato?... oddio, magari una vetrina di un negozio, oppure qualcuno che lo ha avuto da ragazzino e se lo vuole mettere in salotto....
Ai miei tempi il Garelli non era particolarmente ambito tra i giovani, soprattutto il monomarcia. Poi usci quello a 3 marce ed ando' leggermente meglio ma i Piaggio, in generale, erano forse meno prestazionali ma piu' eleganti (e leggeri).
Al di la del fatto che i 2T euro0 sono banditi in quasi tutta l'Italia, il mercato di questi ciclomotori e' limitato. Questo e' ben restaurato, potrebbe andare bene per una esposizione (ho un amico che ha un MOTOM in salotto) ma, ovviamente, dipende dal prezzo. Vero e' anche che solitamente separasi da un bene per un valore che non ci cambia la vita...a volte e' difficile. per 300€/500 € ....io me lo terrei stretto.

liv81

Citazione di: turbolento il 30 Dicembre 2021, 13:13:26
Ai miei tempi il Garelli non era particolarmente ambito tra i giovani, soprattutto il monomarcia. Poi usci quello a 3 marce ed ando' leggermente meglio ma i Piaggio, in generale, erano forse meno prestazionali ma piu' eleganti (e leggeri).
Al di la del fatto che i 2T euro0 sono banditi in quasi tutta l'Italia, il mercato di questi ciclomotori e' limitato. Questo e' ben restaurato, potrebbe andare bene per una esposizione (ho un amico che ha un MOTOM in salotto) ma, ovviamente, dipende dal prezzo. Vero e' anche che solitamente separasi da un bene per un valore che non ci cambia la vita...a volte e' difficile. per 300€/500 € ....io me lo terrei stretto.

l'ho messo a 800, un Garelli non è un Piaggio interessa meno, ho pure un Ciao ma il Garelli qualitativamente, fatto meglio.