News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

silicone spray

Aperto da fabrydoor, 12 Marzo 2005, 17:41:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

qualcuno l'ha mai provato sulla catena delle nostre motine? catena con oring... ???
star 150 4t

fabrydoor

up.... :sigaro:

ne ho un bel po' flaconi.....vorrei capire se possono servire a qualcosa per la moto..... ???
star 150 4t

Xfox

Io lo uso male non gli fa, lo do anche sui manicotti del carburatore :adel: :adel:

beaufort8

L'olio al silicone spray è portentoso per conservare le parti in gomma e alcuni tipi di plastica, tipo i soffietti della leva frizione  e freno, tutti i pezzi in gomma a protezione dei cavi, i gommini dove si incastrano le fiancatine, il tappo del serbatoio, il retro degli specchietti.....
Bisogna però fare molta attenzione perchè una volta messo è difficilissimo da eliminare, se poi vuoui attaccare un adesivo dove c'è il silicone, scordatelo...
Se finisce sui contatti elettrici è un disastro.
Ciao
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

fabrydoor

Citazione di: beaufort8 il 15 Marzo 2005, 13:10:54
L'olio al silicone spray è portentoso per conservare le parti in gomma e alcuni tipi di plastica, tipo i soffietti della leva frizione  e freno, tutti i pezzi in gomma a protezione dei cavi, i gommini dove si incastrano le fiancatine, il tappo del serbatoio, il retro degli specchietti.....
Bisogna però fare molta attenzione perchè una volta messo è difficilissimo da eliminare, se poi vuoui attaccare un adesivo dove c'è il silicone, scordatelo...
Se finisce sui contatti elettrici è un disastro.
Ciao

:ok: grazie
star 150 4t