News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ultimo Viaggio.......(ma che emozioni!)

Aperto da DarioTT, 29 Novembre 2003, 22:36:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Ragazzi, stamattina ho dato un quasi addio alla mia RX. :'( L'ho portata nel garage della mia casetta nel beneventano. sono 70km :o di strade interne (no autostrada, è un 125cc), di cui 30km sono di interland napoletano, attraverso paesi sconosciuti. faceva un freddo cane e ci ho messo 2 ore e passa, poichè dovevo aspettare mio fratello in macchina fermo nel traffico che mi seguiva per darmi assistenza tecnica nel caso la moto avesse deciso di morire in quella trasferta. :o per lui in effetti è una trasferta, il motore è vecchissimo, con tanti km sulle spale ed è sempre un 2t e nelle lunghe statali ad alti  giri di motore, rischia di esplodere.
ma la piccola è arrivata. sana e salva, tutta d'un pezzo. 8)
ma la trasferta si è trasformata improvvisamente in un momento di divertimento totale. mio fratello nelle soste per far riposare il motore, mi diceva:" perchè non entri in una di queste stradine sterrate qua intorno e fai un po' di enduro, con questa moto prima di passare al TTE che è diverso. almeno vedi come realmente va e vai sullo sterrato, ti diverti un ultima volta". io dicevo di no, indicando le gomme assolutamente non adatte e pensando alla mia TOTALE inesperienza pratica di sterrati.
ma a pochi (10) km dalla meta, vedo una strada bianca che passa in un boschetto e non resisto, entro e vado a tutta. ha piovuto per 2 giorni di fila, a terra ci sono fango e foglie secche bagnate, ma riesco nonostante le gomme e l'inesperienza a tenere la moto dritta e a fare delle belle curve e partenze in sgommata. ragazzi, che divertimento. era la prima volta per me su terreni non asfaltati e fortunatamente la padronanza e la conoscenza della mia moto mi hanno aiutato molto. mi sono divertito un mondo. sono uscito da li dopo un po' che avevo la faccia con un sorriso stampato a 32 denti come un bambino a cui hanno dato il gioco preferito! è stato emozionante e DIVERTENTE!!! :D :D :D
volevo rimanere lì, ma dovevo andare. :'( mentre percorrevo gli ultimi km pieno di fango e foglie, pensavo a quello che potrei fare con altre moto e gomme decenti. ::)
non vedo l'ora di prendermi sta moto e divertirmi con altri di voi.
il viaggio cmq ha avuto il suo momento di tristezza finale quando ho detto addio alla mia RX, la mia PRIMA moto!
Free userbars" border="0

Merku

Dai che adesso ti diverti col TT.....poi tra una 20ina di anni ritorni in quel garage a risistemare la tua prima motina  ;D