News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TT350

Aperto da Pietronik, 23 Marzo 2005, 21:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pietronik

Ciao ragazzi,
:sigaro: finalmente entro nel vostro forum, a dire il vero, in modo alquanto fortuito in quanto mio cugino mi ha regalato la sua TT350 da rimettere completamente a nuovo visto che ha un bel pò di anni sul groppone e non è mai stata curata a dovere.
Gli interventi principali sarebbero:
- sostituzione del cerchione posteriore e possibilmente sostituzione del tamburo posteriore con un disco (come da vostra guida)
- sostituzione del motore con uno più performante tipo Vertex 380 (ma accetto consigli)
- sostituzione dello scarico con uno che esalti all'estremo il rombo (non per forza omologato :riez:)
- completa riverniciatura (telaio+scocche) con nero perlato
- potenziamento del gruppo ottico

Se qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli li accetto volentieri. Siete mitici :YUK: clap

burnygio

benvenuto sul forum ??? ??? ??? ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

Pietronik

??? ??? ??? ??? ??? ???
      A TUTTI VOI!!
:zot:

Morèl

Citazione di: Pietronik il 23 Marzo 2005, 21:51:06
Ciao ragazzi,
:sigaro: finalmente entro nel vostro forum, a dire il vero, in modo alquanto fortuito in quanto mio cugino mi ha regalato la sua TT350 da rimettere completamente a nuovo visto che ha un bel pò di anni sul groppone e non è mai stata curata a dovere.
Gli interventi principali sarebbero:
- sostituzione del cerchione posteriore e possibilmente sostituzione del tamburo posteriore con un disco (come da vostra guida)
- sostituzione del motore con uno più performante tipo Vertex 380 (ma accetto consigli)
- sostituzione dello scarico con uno che esalti all'estremo il rombo (non per forza omologato :riez:)
- completa riverniciatura (telaio+scocche) con nero perlato
- potenziamento del gruppo ottico

Se qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli li accetto volentieri. Siete mitici :YUK: clap

E le forche ed il mono che sono davvero l'unica cosa che fa un pò pena dove li metti ? A questo punto ti rimane solo il telaio del tt  :mvv:
a occhio facendo due conti con quello che spenderesti per tutte ste modifiche penso che ti fai qualche cosa di più attuale (wr 450 f  )  :bye:

Pietronik

:shock: Beh a primo acchito direi che hai ragione ma sai il bello è che posso effettuare le modifiche un pò alla volta dilazionando le spese nel tempo, in parte posso provvedere da solo al montaggio, risparmiando sui costi di officina e carrozzeria, posso sempre contare sull'acquisto di pezzi usati, tranne che per il motore dove cercherò di non risparmiare, e poi che gusto c'è ad avere tutto già bello e fatto, almeno per me. :miii:
Così quando sarà finita avrò una moto unica nel suo genere! :cool:
...le forche  e il mono hai detto....ummm....interessante dovrei riuscire a rimediare qualcosa da quell' husqvarna....  ::)

fabrydoor

??? ??? ???.....in bocca al lupo per il lavoraccio......
star 150 4t