Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Citazione di: hurrycane il 26 Aprile 2005, 22:11:34

Scherzi a parte, per arrivare a monte Corno ci sono 2 passaggi che sono dei veri gioielli per i fuoristradisti. Facili ma certamente insoliti. Comunque tutto poi dipende se finalmente uscira' il sole e sciogliera' la neve. Potremmo anche tentare la scalata alla cima del Verena, panorama stupendo. Insomma vedremo tra qualche giorno, ma la "gita" sara' da non perdere!!!!

batt batt batt batt batt

Bello bello monte corno, non vedo l'ora di assaggiare il ciotolato  :bttr: :bttr:

forgone

batt batt batt batt batt batt batt yuhhhuuuuuu monte corno a noi e tanti corni a chi non vieneeeeeee batt batt batt batt batt batt batt batt batt

San Juha

Ragassi, abbiamo quasi un logo  #disco# #disco# #disco# #disco#  serve un nome adesso:

Anonima Cinghiali Veneti ?  ( anonima per le strade che facciamo, meno ci conoscono mejo è  :riez: )

Cellula Cinghiali Triveneti ? ( allarghiamo il giro alle tre venezie )

?

Avanti le proposte che poi faccio gli adesivi  ??? ??? ??? ??? ???

xtenduro

Io metterei C.C.A.T Cellula cinghiali alcoolizzati veneti :sigaro:

San Juha

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 27 Aprile 2005, 15:26:57
Io metterei C.C.A.T Cellula cinghiali alcoolizzati veneti :sigaro:

E la T cosa c'entra ?   :riez:  sempre in mente TL ?

xtenduro

Citazione di: JuHa il 27 Aprile 2005, 15:33:56
E la T cosa c'entra ?   :riez:  sempre in mente TL ?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Mazza quanto so fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

San Juha

OK  ecco la prima bozza che secondo me puo essere definitiva  ??? ??? ??? ???

forgone

xtenduro

Citazione di: JuHa il 27 Aprile 2005, 16:35:38
OK  ecco la prima bozza che secondo me puo essere definitiva  ??? ??? ??? ???
Marcellooooooooooooooo stupenda, voglio una magliettA

San Juha

Citazione di: forgone il 27 Aprile 2005, 17:37:07
C.V.C.A       

CELLULA VENETA CINGHIALI ALCOLISTI

#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

:ok:   aggiudicata ? ... votate  ??? ??? ???.

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 27 Aprile 2005, 17:54:09
Marcellooooooooooooooo stupenda, voglio una magliettA

Ahahaahah sìsìsì facciamo tutto, magliette, adesivi , berretti, maglioni, striscioni, sponsor, birre a marchio.... tutto

forgone

Citazione di: JuHa il 27 Aprile 2005, 18:14:35
Ahahaahah sìsìsì facciamo tutto, magliette, adesivi , berretti, maglioni, striscioni, sponsor, birre a marchio.... tutto

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: evvai col busines  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

morenol

Ciao raga bello il logo  non son propio un alcolista ma va bene lo stesso. Io avrei trovato un carrello ma non ho il gancio non é che qualcuno che viene su dalle mie parti ha il gancio traino :bttr: :bttr:

forgone

Citazione di: morenol il 27 Aprile 2005, 18:38:55
Ciao raga bello il logo  non son propio un alcolista ma va bene lo stesso. Io avrei trovato un carrello ma non ho il gancio non é che qualcuno che viene su dalle mie parti ha il gancio traino :bttr: :bttr:

BISOGNEREBBE FAR LA PROVA DI FARCI STARE TRE MOTO SUL PANTEGANONE DEL MIO FURGONE........ ma ne dubito........

mimmo74

TT 600 59X 1991

hurrycane

Io voto per il logo, fantastico!!!!! Pero' per l'acronimo userei anche qualcosa di piu' aggressivo: non siamo solo alcolizzati, siamo anche indomiti e non abbiamo paura di niente!!!! Percio'  io proporrei:

CINGHIALI BASTARDI ALCOLISTI VENETI
GLI IMPLACABILI CINGHIALI VENETI
CINGHIALI VENETI INTREPIDI
SIAMO SOLO NOI
AUDACI (o AUDAX) CINGHIALI VENETI
CINGHIALI MOTOCICLISTI ARDITI VENETI

Insomma, mi avete capito ? Probabilmente avrete solo capito che ho delle serie turbe psichiche, pero' che vi devo dire: in moto si deve essere un po' sporchi, un po'brutti ma soprattutto tanto CATTIVI  :fing: :fing: :fing: :fing:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 27 Aprile 2005, 23:49:02
Io voto per il logo, fantastico!!!!! Pero' per l'acronimo userei anche qualcosa di piu' aggressivo: non siamo solo alcolizzati, siamo anche indomiti e non abbiamo paura di niente!!!! Percio'  io proporrei:

SIAMO SOLO NOI

Insomma, mi avete capito ? Probabilmente avrete solo capito che ho delle serie turbe psichiche, pero' che vi devo dire: in moto si deve essere un po' sporchi, un po'brutti ma soprattutto tanto CATTIVI  :fing: :fing: :fing: :fing:

hahaha hahaha hahaha audax  hahaha hahaha hahaha sì.... mi sa tanto di DUX o roba del genere......  hahaha hahaha hahaha sì sì dai

hurrycane

Ciao Forgone!!! Come stai? Ancora con le palle a terra per via delle donne?  :cry:

Ma quante volte ti ha lasciato in questo ultimo mese? Sei sicuro di averla sempre "coccolata" bene? :adel:  Altrimenti ci pensano i Cinghiali eh :YUK:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 28 Aprile 2005, 00:10:18
Ciao Forgone!!! Come stai? Ancora con le palle a terra per via delle donne?  :cry:

Ma quante volte ti ha lasciato in questo ultimo mese? Sei sicuro di averla sempre "coccolata" bene? :adel:  Altrimenti ci pensano i Cinghiali eh :YUK:

Wè wè!!! giù i pensieri dalla mia cicci!!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: questo mese mi ha già mollato un paio di volte :incx: :incx: :incx: diciamo che è probabile che l'abbia viziata un pò troppo e non ci sia proprio bisogno dei cinghialoni ma basta un orso come me  :fing: :fing: :fing:

notizia notiziona!!!! oggi fatto pace  :dance: #disco# :dance: #disco# prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

hurrycane

Beh, mi fa proprio piacere! Anch'io stanotte dormiro' meglio perche' assieme ad un amico abbiamo improntato il nuovo terminale per il mio bolide: e' venuto una meraviglia, domani prova installazione, saldatura degli occhielli per le molle e poi riempimento con frangifiamma e fonoassorbente (poco). Dovrei averla pronta per il fine settimana. #disco#
Peccato che non possa usarla Domenica per altri impegni.
Intanto la rimiro appoggiata sul tavolino del salotto. Tra l'esaltazione dei miei figli e le ingiurie sdegnate di mia moglie
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

SIAMO SOLO NOI

Quoto, con la scritta alccolisti se ci fermano come minimo ci fanno l'alcooltest  hahaha  Pero' devo dire che di cattivo possiamo avere l'alito  hahaha
Intanto sistemo il logo, poi quando ci troveremo decideremo un nome  ???
Il grafico ci ha obbligato ad ogni alzata di calice di brindare con un cing cing   hahaha  è più folgorato di noi mi sa.

Aggiornamento al logo, per il nome ci penseremo al prossimo incontro

Hank

Bellissime foto e giro, beati voi che eravate lassù!
Per me fare enduro con la pioggia ed il brutto tempo, purché non sia veramente battente, è il massimo: e poi non ci sono rompi... in giro.

Comunque mi pare di capire che non siate riusciti ad arrivare a passo Coe, giusto?
Incredibile come resiste la neve: l'anno scorso in Pasubio sono stato costretto a tornare da dove ero venuto il 27 di maggio!

Spero di poter aggregarmi ad una delle prossime uscite, semprechè vogliate con voi un piccolo 400, perdipiù Hondista!!
Ciao
Hank

San Juha

Citazione di: Hank il 28 Aprile 2005, 13:47:28
Per me fare enduro con la pioggia ed il brutto tempo, purché non sia veramente battente, è il massimo: e poi non ci sono rompi... in giro.

Comunque mi pare di capire che non siate riusciti ad arrivare a passo Coe, giusto?
Incredibile come resiste la neve: l'anno scorso in Pasubio sono stato costretto a tornare da dove ero venuto il 27 di maggio!

Spero di poter aggregarmi ad una delle prossime uscite, semprechè vogliate con voi un piccolo 400, perdipiù Hondista!!
Ciao
Hank

??? ??? ???  sicuro Hank, non facciamo discriminazioni di moto, razza, modello e manico

Citazione di: hurrycane il 28 Aprile 2005, 00:35:51
Beh, mi fa proprio piacere! Anch'io stanotte dormiro' meglio perche' assieme ad un amico abbiamo improntato il nuovo terminale per il mio bolide: e' venuto una meraviglia, domani prova installazione, saldatura degli occhielli per le molle e poi riempimento con frangifiamma e fonoassorbente (poco). Dovrei averla pronta per il fine settimana. #disco#
Peccato che non possa usarla Domenica per altri impegni.
Intanto la rimiro appoggiata sul tavolino del salotto. Tra l'esaltazione dei miei figli e le ingiurie sdegnate di mia moglie

Ahahah, vuoi fare concorrenza a moreno ?  :riez:

xtenduro

SIAMO SOLO NOI

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

SIAMO NOI SIAMO NOI I CINGHIALI DELL'ITALIA SIAMO NOI....
SIAMO NOI SIAMO NOI ICINGHIALI DELL'ITALIA SIAMO NOI #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

blackman

Citazione di: Hank il 28 Aprile 2005, 13:47:28

Ciao
Hank

non si fanno discriminazioni sulle moto, basta solo che non siano bm :vomit: :fing:

xtenduro

Citazione di: blackman il 28 Aprile 2005, 18:50:21
non si fanno discriminazioni sulle moto, basta solo che non siano bmw :fing:
Black ma sto 2kf?

blackman

hurrycane

Allora ieri sono stato a fare una piccola ricognizione sul percorso che dovremmo fare Domenica prossima: sorpresa sorpresa non c'e' neve :banana: :banana: (almeno per il tratto che ho percorso che comunque essendo tutto sotto al bosco era a rischio) tenendo conto che ormai la temperatura e' buona e mancano ancora parecchi giorni all'uscita dovremmo trovare un terreno ideale!!!!!
Quindi io azzardo un programma:

DOMENICA 8 MAGGIO 2005
ALTOPIANO I°

Partenza da Schio
Ore 8.30 ritrovo al caffe' ANNI 30 solo per chi vuole fare colazione
Ore 8.45 ci si sposta sul piazzale del palasport Palacampagnola
Ore 9.00 raggruppamento al casello autostradale della Valdastico   PIOVENE ROCCHETTE
Ore 9.10 partenza (inderogabile :akrd: :akrd: :akrd:

Ore 10.00 fermata cappuccino al Rifugio Monte Corno (altrimenti Lorenz non ce la fa....)

Ore 12.45 ritorno al casello di PIOVENE ROCCHETTE (almeno per me che devo tornare a casa)

Che ne dite ? Fatemi sapere.

In futuro si potrebbe organizzare una giornata intera sugli sterrati con rientro a Schio verso le 16.30 17.00 e fantastica grigliata finale all'aperto (io potrei avere il posto). Logico pensare che dovremmo attrezzarci con ettolitri di birra.

Notizia per Moreno: ho finito la mia marmitta. Al confronto la tua e' una scoreggetta.  #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

mimmo74

TT 600 59X 1991

forgone

beh... chi non deve rientrare non si può mica fermar lassù? :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
daaaiiii magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

blackman

hurrycane

Citazione di: blackman il 01 Maggio 2005, 21:38:26
volentieri ma domenica sono di comunione (non la mia) :gnam:

Vuoi dire che la devi ancora fare????? :zot:
Citazione di: forgone il 01 Maggio 2005, 21:36:29
beh... chi non deve rientrare non si può mica fermar lassù? :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

Certo Forgone, e' che io voglio risparmiarmi quell'indegno spettacolo di vedere un motociclista ingozzarsi con un piatto Pedavena, 3 birre medie e 1 piccola (per non esagerare) e come digestivo u n piatto di goulash rubato ad un grandissimo manico che gli stava a fianco. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: forgone il 01 Maggio 2005, 21:36:29

Sicurissimo, stavolta ti porto al vento, che anche se gli bevi la cantina è abituato  :riez:

Citazione di: hurrycane il 01 Maggio 2005, 23:58:18
Certo Forgone, e' che io voglio risparmiarmi quell'indegno spettacolo di vedere un motociclista ingozzarsi con un piatto Pedavena, 3 birre medie e 1 piccola (per non esagerare) e come digestivo u n piatto di goulash rubato ad un grandissimo manico che gli stava a fianco. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

E te ti sembra il posto dove parcheggiare ? per poi smontare con in mano un tubo in acciaio ? t'ho visto eh  :riez:  E quando senti in clacson... girate che salta fora na  ??? ??? 

San Juha

Ieri mattina ho fatto un giretto in civillina, giusto 1 oretta per farmi insultare dagli escursionisti della domenica. Anche se passavo a passo d'uomo mi guardavano con aria inferocita.... forse perchè mi sentivano arrivare con un'andatura un po' diversa ? mah.. che vadano a kaghèr. Matteo, non so a che ora stacchi al lavoro e che impegni hai, ma ogni tanto alla sera vs le 18 e 30 un'oretta in civillina la passo, se ti va, fa un colpo di tel  ??? ???

hurrycane

Citazione di: JuHa il 02 Maggio 2005, 11:44:24
Ieri mattina ho fatto un giretto in civillina, giusto 1 oretta per farmi insultare dagli escursionisti della domenica. Anche se passavo a passo d'uomo mi guardavano con aria inferocita.... forse perchè mi sentivano arrivare con un'andatura un po' diversa ? mah.. che vadano a kaghèr. Matteo, non so a che ora stacchi al lavoro e che impegni hai, ma ogni tanto alla sera vs le 18 e 30 un'oretta in civillina la passo, se ti va, fa un colpo di tel ??? ???
Per il momento sono un po' preso proprio dal lavoro, ma credo che tra un 20/30 gg dovrei essere piu' libero e allora si' che ti chiamo!!!!

E te ti sembra il posto dove parcheggiare ? per poi smontare con in mano un tubo in acciaio ? t'ho visto eh :riez: E quando senti in clacson... girate che salta fora na ??? ???
[/quote
Non ti ho proprio visto, altrimenti certo che avremmo bevuto. Mi ha detto Lorenz che ti ha visto in moto passare davanti al suo negozio, vai ad allenarti eh?????
Il tubo che hai visto e' il  collettore della nuova marmitta autocostruita.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"