News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

morenol

ei forgone ci sei volevo sapere per domani non ho il tuo cellulare me lo mandi :bttr:

mimmo74

Se ti vai a prendere i pezzi a Saccolongo (PD) ti risparmi l'IVA, ma non dirlo a MIMMO mi raccomando !!!!

oKKio eh  :police:  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :sigaro:
TT 600 59X 1991

frasca2

Citazione di: forgone il 14 Maggio 2005, 00:05:26
ciao bello!!! sto facendo un lavoro a dei tipi che hanno un deposito di ferro vecchio... la in mezzo ci ho trovato sto cerchio che secondo me è da valutare ( metterci la tassellata e lasciarcela...) vogliono la consistente somma di 10 leuri!!!! ma priama di prendertela voglio che controlli ste misure e vedi se son adattabili alla tua ciccina  doc di diametro fa 480 mm larghezza cerchi è di 75 mm e il mozzo è largo 140 mm... un pò arruginita ma da valutare!!!

UHE' CICCIO......ho misurato il mio cerchio....anche se in maniera un pò empirica (era montato pazz2)...le misure sono:
diam.     ca. 470/480  e quindi vabbè.....ci siamo
larghezza   ca 90       e anche qui vabbè possiamo farlo andare....
il mozzo  ( distanziali esclusi , hai presente quelli che si levano sempre quando sei li che tiri qualche sacramento per montare la ruota :pazz:) misura 200mm   (diventano 240 con i distanziali......)
Ho paura che quest'ultima misura come si suol dire mi "incula" un pò!!! :incx:
Forza ragazzi si accettano consigli...

Ps: Cerco ruota posteriore XT con freno a disco dim. 17"- 120/90.... SONO DISPOSTO A PAGARE MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO.........poco :riez: :riez: :riez: (vanno bene anche se vecchi e arrugginiti e un pò___ho detto solo un pò____STORTI! ??? ??? :rir:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

mimmo74

TT 600 59X 1991

forgone

ho fatto foto solo quando c'era tempo... ma magari un assaggino.....

forgone

ladies end the gentlemen.... this is the Po!!!!!!! popporoppoppppopò!!!!!  batt batt batt batt batt

è solo un assaggino ma il Pò è speessooo e volentieri passaggi di questo genere  :banana:
Quindi signori e signore avantiiii è bello piace e diverte!!!! provate gente provate

non ho mai il tempo di fotografare perchè la comp viaggia di brutto e queste foto le ho rubate dopo la caduta di uno.....

hurrycane

ATTENZIONE         ATTENZIONE               ATTENZIONE            ATTENZIONE

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO ALLA CELLULA CINGHIALI (bastardi) VENETI

Il 4 giugno si correra' in provincia di Padova una prova del campionato cross-country italiano. La particolarita' di queste gare e' che ci puo' partecipare, anzi c'e' proprio una categoria riservata, anche chi non ha mai corso in gare ufficiali e cosa piu' importante con QUALSIASI TIPO DI MOTO, CILINDRATA E GOMME!!!!!!!!!!!! #disco# #disco# #disco#

Ma vi immaginate io e Forgone, Lorenzo e Mimmo, Juha e Moreno, Alves e tutti i nostri compari correre e sfidarsi per 2 ore su di un circuito ????

Datemi una risposta affermativa e ci iscriviamo tutti assieme.(modalita' molto semplici)

Il sito dell'organizzatore:

http://italian.cross-country-championship.com/

Forgone, prepara il panteganone che partiamo. :banana: :banana: :banana:

P.S. La partenza e' in stile Le Mans con i piloti lontano dalle moto spente. Indovinate in questo caso chi sarebbe avvantaggiato? Proprio chi ha l'avviamento elettrico!!!!!!!!! :fing:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Citazione di: mimmo74 il 15 Maggio 2005, 16:12:38
:zot: oh frasca guarda nel sezione mercatino cosa c'è
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=12052.0

sono proprio di un xt come la tua  :dance:
Grazie Mimmo.....ho già postato al tipo......non capisco cos'è la misura del "canale" (2.5)?!?!? :confuso:

mimmo74

ma c'è scritto che bisogna avere la licenza UISP, e che é? :zot:
TT 600 59X 1991

hurrycane

Per quel che ho capito e' poco piu' che una formalita' che si puo' sbrigare anche il giorno prima della gara. Mi informero' meglio nei prossimi giorni anche perche' non vorrei che l'iscrizione alla gara debba essere fatta con 15 giorni di anticipo essendo pero' gia' in possesso della licenza stessa.

Se qualcuno ha informazioni in merito, le comunichi al piu' presto. ??? GRAZIE
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: mimmo74 il 15 Maggio 2005, 21:42:17
ma c'è scritto che bisogna avere la licenza UISP, e che é? :zot:

per l'iscrizione UISP ci penso io.... mercoledì alla riunione del club chiedo.... la moglie del presidente ci può iscrivere alla UISP e se vogliamo fare gli sboroni anche farci la licenza FMI....  :dance:

NO PROBLEM!!!! IL FORGONE VI PORTA IN BRACCIO!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :gnam:

che fameee

San Juha

Citazione di: hurrycane il 15 Maggio 2005, 21:10:50

Il 4 giugno si correra' in provincia di Padova una prova del campionato cross-country italiano. La particolarita' di queste gare e' che ci puo' partecipare, anzi c'e' proprio una categoria riservata, anche chi non ha mai corso in gare ufficiali e cosa piu' importante con QUALSIASI TIPO DI MOTO, CILINDRATA E GOMME!!!!!!!!!!!! #disco# #disco# #disco#

Il 5 giugno ho il battesimo dell'ultimo arrivato  ???

Citazione
Ma vi immaginate io e Forgone, Lorenzo e Mimmo, Juha e Moreno, Alves e tutti i nostri compari correre e sfidarsi per 2 ore su di un circuito ????

2 ore a girare in circuito ??   hahaha hahaha hahaha hahaha  ma me gheto visto ? dopo 20 min ho già la birra aperta io  hahaha hahaha

Citazione
P.S. La partenza e' in stile Le Mans con i piloti lontano dalle moto spente. Indovinate in questo caso chi sarebbe avvantaggiato? Proprio chi ha l'avviamento elettrico!!!!!!!!! :fing:

Io, lorenzo e forgone a pedalare come deficenti un ora e 50 min per poi fare 10 min di giro  ?   hahaha hahaha hahaha hahaha

p.s. in settimana ho un paio di serate da civillina..... se avete un paio di orette libere  :bttr: :bttr: :bttr:

San Juha

Citazione di: forgone il 15 Maggio 2005, 16:21:16

è solo un assaggino ma il Pò è speessooo e volentieri passaggi di questo genere  :banana:

Bellissimo  :rishock:  Prima o poi ci vengo, a costo di farmela in moto  ??? ??? ???

Hank

Citazione di: hurrycane il 15 Maggio 2005, 21:10:50
ATTENZIONE         ATTENZIONE               ATTENZIONE            ATTENZIONE

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO ALLA CELLULA CINGHIALI (bastardi) VENETI

Bello è bello, ma io quel giorno sono già occupato.
Buon divertimento se ci andate!

Ciao
Hank

Hank

Citazione di: JuHa il 16 Maggio 2005, 11:58:15

p.s. in settimana ho un paio di serate da civillina..... se avete un paio di orette libere  :bttr: :bttr: :bttr:

Al 99 % no, ma in caso quale giorno e a che ora?
Il problema è che io lavoro a VI e tra l'uscita dal lavoro e l'arrivo a casa passa un'ora!

Ciao
Hank

forgone

Citazione di: JuHa il 16 Maggio 2005, 12:00:03
Bellissimo  :rishock:  Prima o poi ci vengo, a costo di farmela in moto  ??? ??? ???

.... fatti prestare il furgone da tuo cugino....

mio cugino mio cugino  #disco# #disco# #disco# #disco#
mio cugino una volta è morto  #disco# #disco# #disco#
( elio e le storie tese.....)

San Juha

Citazione di: Hank il 16 Maggio 2005, 16:52:48
Al 99 % no, ma in caso quale giorno e a che ora?
Il problema è che io lavoro a VI e tra l'uscita dal lavoro e l'arrivo a casa passa un'ora!

Ciao
Hank

Non ho orari "fissi". Di solito vado su dalle 18.30 alle 19.30, ma faccio un giretto salendo da pieve fino a monte magrè, scendo vs valdagno e faccio il pezzo più basso, poi se mi gira prendo la stradina per staro, torno indietro e via a casetta. Giusto un giretto per scaricar la giornata.
Per gli orari dimmi tu quando arrivi a casa, se non è questa settimana si puo fare un'altra volta  :ok:

San Juha

Citazione di: forgone il 16 Maggio 2005, 20:32:37
.... fatti prestare il furgone da tuo cugino....

mio cugino mio cugino  #disco# #disco# #disco# #disco#
mio cugino una volta è morto  #disco# #disco# #disco#
( elio e le storie tese.....)

E parla coi rutti....

Mio cugggino non ha il furgone  #disco# #disco#
Mio cuggino mio cuggino
Devo chiedere all'amico se viene anche lui  #disco# #disco#
Suo cuggino ha il ducato  #disco# #disco# 
E' che se gli dico po lui sale sul terrano  #disco# #disco#

Hank

Citazione di: JuHa il 17 Maggio 2005, 10:46:26

Per gli orari dimmi tu quando arrivi a casa, se non è questa settimana si puo fare un'altra volta  :ok:

Bello, vedo come fare, prima o poi ci riesco a farmi un giretto serale, a costo di partire dal lavoro con la moto e la tuta da cross!

Questa è stata la mia uscita di sabato scorso:

www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11035.msg70564;topicseen#msg70564

Ciao a tutti
Hank

San Juha

Citazione di: Hank il 17 Maggio 2005, 10:54:19

Ciao a tutti
Hank

:rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock:

non ho parole....

questo è proprio il contrario dell'enogastroenduro.
Vedere le foto mi da un emozione di angoscia mista a fascino...
Complimenti per il giro, credo di aver riconosciuto alcuni posti, magari di persona mi spiegherai il giro....

forgone

Citazione di: Hank il 17 Maggio 2005, 10:54:19
Bello, vedo come fare, prima o poi ci riesco a farmi un giretto serale, a costo di partire dal lavoro con la moto e la tuta da cross!

Ciao a tutti
Hank
:zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

hurrycane

In attesa che Forgone venga a prendermi in braccio, faccio i complimenti ad Alves per il bel giro, e vi avviso che Lorenzo ha finalmente un indirizzo e-mail, se volete intasarglielo con cazzate varie e foto p.....articolari non avete che da chiedermelo in privato. Ciao
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

mimmo74

A proposito di giretti, e domenica? che si fà?

magari potremmo incontrarci e discutere semmai anche per il radunone ligure. che ne dite? :sigaro:
TT 600 59X 1991

forgone

già.... così mi fate ancor più rabbia  :incx: :incx: :incx: :incx:

deciso... anche domenica prossima vado sul Po........

forgone

Citazione di: hurrycane il 17 Maggio 2005, 22:22:42
In attesa che Forgone venga a prendermi in braccio, faccio i complimenti ad Alves per il bel giro, e vi avviso che Lorenzo ha finalmente un indirizzo e-mail, se volete intasarglielo con cazzate varie e foto p.....articolari non avete che da chiedermelo in privato. Ciao

:rir: :rir: :rir: :rir: sì sì daaaiiiii che lo facciamo impazzire!!!!!!!!!!  :adel: :adel: :adel: :adel: :adel:

hei tu!!!!! guarda che adesso mi hai messo in testa la gara di Crosscountry!!!! nun te lo scordar

morenol

San Juha

Se domenica ci sono, vengo giusto per una  ???  oggi il termometro segna 38.8° e non è la temperatura esterna, è quella corporea  :incx: :incx: :incx:

Hank

Sei proprio fortunato di questi tempi!
Forature, febbre...
Resisti, che l'estate è ancora tutta da fare e in moto ci andrai ancora...
Ciao
Hank

San Juha

Citazione di: Hank il 18 Maggio 2005, 16:23:03
Sei proprio fortunato di questi tempi!
Forature, febbre...
Resisti, che l'estate è ancora tutta da fare e in moto ci andrai ancora...
Ciao
Hank

Grazie, fortuna che il lavoro va bene e la famiglia sta da dio  :ok: 
Ste cose passano, fino a 5 anni fa mi ammalavo circa 9 volte ogni inverno causa problemi allergici, quest'anno è la prima volta... non mi posso lamentare  ???

frasca2

:sob: UFFA!!! riusciro a trovare questo benedetto cerchio per riuscire a venire a divertirmi anche io!!!! :'(

Intanto devo accontentarmi di cose semplici senza esagerare :mot:!!!!
Approposito, nessuno va a farsi un giretto, senza esagerare giusto per stare in tema, SABATO MATTINA??? :angel: :angel: :angel:  le gomme sono quelle che sono ma la manetta del gas FUNZIONA ZZZZZZIIIO CANEEEEEE :incx:

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 18 Maggio 2005, 17:49:34
:sob: UFFA!!! riusciro a trovare questo benedetto cerchio per riuscire a venire a divertirmi anche io!!!! :'(

Intanto devo accontentarmi di cose semplici senza esagerare :mot:!!!!
Approposito, nessuno va a farsi un giretto, senza esagerare giusto per stare in tema, SABATO MATTINA??? :angel: :angel: :angel:  le gomme sono quelle che sono ma la manetta del gas FUNZIONA ZZZZZZIIIO CANEEEEEE :incx:

Purtroppo sabato ho promesso ad un amico che lo accompagnavo a tessera, lui parte per gli STATES, li mortacci, sole e mare e  :YUK:, comunque dovrei essere a tessera per le 8.00, quindi moglie permettendo non so se faccio a tempo almeno ad essere pronto per le 9.30  :-\, eventualmente ti faccio sapere.
TT 600 59X 1991

hurrycane

hei tu!!!!! guarda che adesso mi hai messo in testa la gara di Crosscountry!!!! nun te lo scordar
Citazione

Non me lo scordo, anzi rilancio!!!! Da solo sarebbe una cosa troppo seria, ma in 2 o piu' come noi che al massimo (o al minimo) corrono e si divertono anche solo tra loro ma in un campo di gara, penso che sarebbe veramente troppo forte. Tieni presente che io non ho mai corso in nessuna competizione percio' gia' solo al pensarci mi sale l'adrenalina.

Basta che l'iscrizione al Motoclub non costi 25 Euro, quella alla UISP altri 20, al campionato 30 e alla gara 35. Aggiungici un treno di gomme, magari quelle tue a 75 Euro ( a proposito tu sapresti montarle al campo gara?) arrivi con vitto e benza a 250 Euro. Con questa cifra ci affittiamo una pista per i ca..i nostri tutto un giorno.

Ma te la vedi la tua TT con il numero ? clap clap

Aspetto notizie al piu' presto. Ciao
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Citazione di: mimmo74 il 18 Maggio 2005, 21:24:32
Purtroppo sabato ho promesso ad un amico che lo accompagnavo a tessera, lui parte per gli STATES, li mortacci, sole e mare e  :YUK:, comunque dovrei essere a tessera per le 8.00, quindi moglie permettendo non so se faccio a tempo almeno ad essere pronto per le 9.30  :-\, eventualmente ti faccio sapere.
Grande MIMMO....questo è l'ultimo sabato che la moglie deve andare ad un corso di lavoro quindi......BISOGNA APPROFITTARNE!!! #disco# #disco# pazz2 #disco# #disco#

frasca2

Sono arrivato ad una conclusione!!!!! :riez: :riez: :riez:
Visto che non trovo il cerchio di scorta per i taccaxxi, visto e dovuto che le gomme che ho su di sicuro ormai non arriveranno più a portarmi a fare il "giretto" in spagna che sto organizzando x quest' estate, qualcuno ha delle gomme intermedie da consigliarmi (attenzione al solito rapporto qualità/PREZZO :drog:)  da montare x i prossimi due mesetti? Ho visto in giro dei modelli che dicono essere (sebbene il tacchetto più che pronunciato) molto buone anche su asfalto! ;D

Sparo sempre e solo bestemmie o.............. hahaha