News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

forgone

se il lavoro me lo permette VENGH'ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wè Hurrycane che ti frulla nel cervellino? il giorno di ferie me lo piglio di sicuro perchè mi sa che la stai pensando giusta..... clap     
le gomme te le prendo quando vuoi il problema è che te le porto su il giorno che si esce................

869

Citazione di: forgone il 11 Luglio 2005, 00:48:39
se il lavoro me lo permette VENGH'ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wè Hurrycane che ti frulla nel cervellino? il giorno di ferie me lo piglio di sicuro perchè mi sa che la stai pensando giusta..... clap     
le gomme te le prendo quando vuoi il problema è che te le porto su il giorno che si esce................
..le metti nel marsupio? ;D

San Juha

Ciao bei bambini, ieri ho preso tanta di quell'acqua che quella della prima uscita erano 4 goccie in croce. Da paura quanto sbombo che son rivà casa. Pensavo di avere l'uragano Dennis che mi faceva compagnia. Pero' bello, non c'era un cane in giro  :sigaro:

Citazione di: mimmo74 il 10 Luglio 2005, 17:53:06
signori e smanettoni, sabato 16 o domenica 17 sono gli ultimi due giorni prima di partire in vancanza e pertanto ci si rivede a settembre. Avete per caso voglia di organizzare un giornatina enduro gastronomica? :YUK:
se si io ci sono :cool: prrrrrrrr

Spero di si' mimmo, pero' ultimamente causa lavoro e lavoro e lavoro e famiglia non posso fare tanti programmi, pero' se sabato 16 sei libero un enogastrogiro si potrebbe fare   :sigaro:

Citazione di: 869 il 10 Luglio 2005, 20:35:21
Sempre pronto, specialmente per il gastronomico... :gnam: :vino:

Se vieni su a VI il gastronomico non manca di sicuro :ok:

Citazione di: hurrycane il 10 Luglio 2005, 19:17:08
Ciao ragazzi!!! Finalmente questa settimana dovrei riuscire a dribblare gli impegni e mettere le gomme nuove (Forgone permettendo). Non vedo l'ora di andare a sterrati, l'ultima volta e' stata con voi, credo all'inizio di Giugno, dopo di che 2 giri su asfalto 1 in notturna fantastico ma niente cattiveria fuoristrada. :fing:

Ho un idea che mi gira per la testa con cui coinvolgere tutto il nostro gruppo. E' ancora in fase di gestazione, ma appena ho messo a fuoco un paio di cose ve ne parlero' certamente. Intanto vi chiedo se in Agosto potrete avere disponibilita' di un giorno feriale da dedicare al motor. Fatemi sapere. Ciao.

Ciao zio Matteo, dov'eri finito ? ti sei imbitumato ? Ad agosto io dovrei essere abbastanza libero fino al 17, poi parto. Invece ultimamente faccio qualche fuga in civillina alla sera verso le 19.30 , giusto 1 oretta e mezza, il tempo di fare 2 spalancate 1 birretta e rientro, se ti va di aggregarti fa un fiscio :ok:

Hank

Citazione di: Juha il 11 Luglio 2005, 11:34:31
Ciao bei bambini, ieri ho preso tanta di quell'acqua che quella della prima uscita erano 4 goccie in croce. Da paura quanto sbombo che son rivà casa. Pensavo di avere l'uragano Dennis che mi faceva compagnia. Pero' bello, non c'era un cane in giro  :sigaro:

ti capisco ;)
Lo sa cosa faccio ultimamente per girare un pò?
Una volta a settimana vado in ufficio a Vicenza in moto, con gli stivali nello zaino, alle 17.30 stacco, cambio "scarpe", e mi faccio tutte le colline da Costabissara a Magrè in fuoristrada, da 1 a 2 ore a seconda del giro :sigaro:

Giovedì scorso ero a Montepulgo ed ho preso tanta  di quell'acqua che metà bastava; moio per moio, ho girato ancora fino ad asciugarmi, ma una volta a San Vito ho ribeccato il temporale: 2 lavata in 2 ore!
Ma il divertimento non ha prezzo...

Ciao
Hank

P.S.: ho saputo che il rifugio Civillina, di solito aperto d'estate la domenica, quest'anno è stato chiuso: peccato!

869

Citazione di: Hank il 11 Luglio 2005, 14:57:31
ti capisco ;)
Una volta a settimana vado in ufficio a Vicenza in moto, con gli stivali nello zaino, alle 17.30 stacco, cambio "scarpe", e mi faccio tutte le colline da Costabissara a Magrè in fuoristrada, da 1 a 2 ore a seconda del giro :sigaro:

Giovedì scorso ero a Montepulgo ed ho preso tanta  di quell'acqua che metà bastava; moio per moio, ho girato ancora fino ad asciugarmi, ma una volta a San Vito ho ribeccato il temporale: 2 lavata in 2 ore!

Ciao
Hank
Hei...mi dai qualche strada bella da fare lì a vicenza? :bttr:

P.S.: ho saputo che il rifugio Civillina, di solito aperto d'estate la domenica, quest'anno è stato chiuso: peccato!

San Juha

Citazione di: Hank il 11 Luglio 2005, 14:57:31
ti capisco ;)

Ciao
Hank

Bella hank, ho come il sentore che tu conosci strade che noi umani non possiamo neanche immaginare  :ok:

mimmo74

:ok:, per me anche sabato andrebbe benissimo  :dance:

per agosto torno il 21  :fing:
TT 600 59X 1991

frasca2

Domenica mattina sono salito da Lugo fino al rifugio corno.....Ma lo sterratone era pieno di "sgommate " fresche fresche!!! batt batt

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?????? :bttr: :riez: clap
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

hurrycane

-dead- Ragazzi, giornata di mer..!!! Oggi mi sono arrivate le gomme (GRAZIE FORGONE  ???) ho cominciato subito a montarle; mi accorgo che la chiave del 19 indispensabile per la ruota anteriore ce l'ha ancora un mio amico che me la doveva ridare ancora un mese fa......pazienza oggi faro' solo quella dietro. Smonto il copertone vecchio, tra mille difficolta' perche' lavoro per terra, rimonto quello nuovo e colmo di soddisfazione lo gonfio. SORPRESA!!!Ho pizzicato la camera d'aria. Pazienza domani ne comprero' un altra e sic, la rimontero'. Non tutto e' perduto  pero', in quanto dovevo anche sostituire il pignone con uno da 14 denti. Bestemmie e porchi per togliere il dado, ma ci riesco solo che il pignone vecchio non vuole saperne di uscire dalla sua sede, ho chiesto aiuto anche sulla sezione Progetti e modifiche. Risultato, stasera che dovevo andare a provare la belva trasformata, restero' a casa a guardare la TV in attesa di un estrattore e di una camera d'aria nuova.
La vita e' proprio una .....

Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

hurrycane

Citazione di: frasca2 il 12 Luglio 2005, 19:28:17
Domenica mattina sono salito da Lugo fino al rifugio corno.....Ma lo sterratone era pieno di "sgommate " fresche fresche!!! batt batt

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?????? :bttr: :riez: clap
Quelle tracce erano di Lorenzo, Ruggero KTM e Chesterfield. Domenica mattina Lorenso mi ha svegliato assieme a tutta la mia famiglia alle 7.50 per chiedermi se uscivo con loro, ma  purtroppo dovevo andare ad un battesimo, per l'invidia che avevo pero' e per la rabbia di quel risveglio anticipato, gli ho augurato di forare. Alle 9.30 aveva gia' bucato la ruota dietro :fing: :fing:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Citazione di: hurrycane il 14 Luglio 2005, 20:28:00
Quelle tracce erano di Lorenzo, Ruggero KTM e Chesterfield. Domenica mattina Lorenso mi ha svegliato assieme a tutta la mia famiglia alle 7.50 per chiedermi se uscivo con loro, ma  purtroppo dovevo andare ad un battesimo, per l'invidia che avevo pero' e per la rabbia di quel risveglio anticipato, gli ho augurato di forare. Alle 9.30 aveva gia' bucato la ruota dietro :fing: :fing:

MITICO!!!! :akrd:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

San Juha

Citazione di: hurrycane il 14 Luglio 2005, 20:18:02
-dead- Ragazzi, giornata di mer..!!! Oggi mi sono arrivate le gomme (GRAZIE FORGONE  ???) ho cominciato subito a montarle; mi accorgo che la chiave del 19 indispensabile per la ruota anteriore ce l'ha ancora un mio amico che me la doveva ridare ancora un mese fa......pazienza oggi faro' solo quella dietro. Smonto il copertone vecchio, tra mille difficolta' perche' lavoro per terra, rimonto quello nuovo e colmo di soddisfazione lo gonfio. SORPRESA!!!Ho pizzicato la camera d'aria. Pazienza domani ne comprero' un altra e sic, la rimontero'. Non tutto e' perduto  pero', in quanto dovevo anche sostituire il pignone con uno da 14 denti. Bestemmie e porchi per togliere il dado, ma ci riesco solo che il pignone vecchio non vuole saperne di uscire dalla sua sede, ho chiesto aiuto anche sulla sezione Progetti e modifiche. Risultato, stasera che dovevo andare a provare la belva trasformata, restero' a casa a guardare la TV in attesa di un estrattore e di una camera d'aria nuova.
La vita e' proprio una .....

Fare un colpo di tel e passare dall'amico a magrè no eh ? .... a te le serchi le disgrassie xio Teo   prrrrrrrr prrrrrrrr

hurrycane

Citazione di: Juha il 14 Luglio 2005, 21:33:11
Fare un colpo di tel e passare dall'amico a magrè no eh ? .... a te le serchi le disgrassie xio Teo prrrrrrrr prrrrrrrr
Te ghe propio rason!!!!! :picchi: ma no voleo rompar le vale a nisun
Pero' puo' essere che ne abbia ancora bisogno.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 14 Luglio 2005, 23:42:13
Te ghe propio rason!!!!! :picchi: ma no voleo rompar le vale a nisun
Pero' puo' essere che ne abbia ancora bisogno.

Poi mi sai dire se la camera è andata bene  :ok: Io non ci sono nè sabato nè domenica  :incx: :incx: :incx: ho una delegazione di parenti che vengono da fuori e li devo scorrazzare e nutrire per il finesettimana.

forgone

Wè Hurrycane! ma prima di mettere le mani sulla TTina lo sai che devi passare in chiesa x chidere prematuro perdono x le bestemmmmmie che stai per tirare!!!! e forse forse x grazia ed intercessione della Madonna ne tiri anche pochette...............  prrrrrrrr
neanche stasera son riuscito a riportare a casa la mia piccina che è da due settimane che sta dai miei dopo la bombona sul Po..... ecchecaXXo prima o poi avrò un minutino zio tran!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hurrycane

Eh si', avete ragione. Mi sento molto masochista in questo momento. Gomma posteriore a posto finalmente, GRAZIE A JUHA e alla sua camera d'aria; quella anteriore e' ancora smontata, spero domani di finirla. Discorso pignone: 1 estrattore piccolo piegato ed 1 grande professionale si e' arreso senza ottenere risultato, non mi resta che provare a riscaldarlo per dilatare il ferro con un cannello oppure cedere le armi e andare da un meccanico con la coda tra le gambe. Ditemi voi che caxxo devo fare. Sfaikato.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

San Juha

Citazione di: forgone il 16 Luglio 2005, 01:52:54
procedi col cannello!!!!!!

Ocio che non ci sia una guarnizione ( or ) nell'alberino del pignone, scaldandolo col cannello lo fondi mi sa. Sei sicuro che sia incastrato dentro e non si sia creata una "sede" nel millerighe ? Tento non far pi danni del dovuto zio che dopo son caxxi  ??? ???

San Juha

Citazione di: hurrycane il 15 Luglio 2005, 23:05:38
Eh si', avete ragione. Mi sento molto masochista in questo momento. Gomma posteriore a posto finalmente, GRAZIE A JUHA e alla sua camera d'aria; quella anteriore e' ancora smontata, spero domani di finirla. Discorso pignone: 1 estrattore piccolo piegato ed 1 grande professionale si e' arreso senza ottenere risultato, non mi resta che provare a riscaldarlo per dilatare il ferro con un cannello oppure cedere le armi e andare da un meccanico con la coda tra le gambe. Ditemi voi che caxxo devo fare. Sfaikato.

Se hai bisogno fa un fischio che vengo a darci un'occhiata, alla meno peggio facciamo un salto in officina dal Biccego  ???

869

Citazione di: Juha il 16 Luglio 2005, 17:52:40
Se hai bisogno fa un fischio che vengo a darci un'occhiata, alla meno peggio facciamo un salto in officina dal Biccego  ???
Dove se trova sto bicego?

San Juha

Citazione di: 869 il 16 Luglio 2005, 18:57:39
Dove se trova sto bicego?

L'amico bicego assieme al fratello mcgyver hanno un'offina meccanica in quel di schio. Non è un'officina di moto/auto pero' la passione per i motori è di casa e molte volte gentilmente mi mettono a disposizione l'officina per farmi i lavoretti sulla motina e le dritte di mcgyver sono oro colato :ok:

forgone

Citazione di: Juha il 17 Luglio 2005, 22:38:01
L'amico bicego assieme al fratello mcgyver hanno un'offina meccanica in quel di schio. Non è un'officina di moto/auto pero' la passione per i motori è di casa e molte volte gentilmente mi mettono a disposizione l'officina per farmi i lavoretti sulla motina e le dritte di mcgyver sono oro colato :ok:

son per caso quei simpaticoni dove mi hai portato quel dì che avevo bisogno di tirare la catena? se sì son personaggi proprio  :ok:

San Juha

Citazione di: forgone il 17 Luglio 2005, 23:41:51
son per caso quei simpaticoni dove mi hai portato quel dì che avevo bisogno di tirare la catena? se sì son personaggi proprio  :ok:

Sìsì proprio li  :ok:

forgone

Citazione di: Juha il 18 Luglio 2005, 10:24:45
Sìsì proprio li  :ok:

carissimo Juha..... mi è balenata in testa una cosuccia relativa al tuo nick.... maaa..... ha a che fare con Salminem? ? ? ? ?

869

Citazione di: forgone il 18 Luglio 2005, 20:59:01

carissimo Juha..... mi è balenata in testa una cosuccia relativa al tuo nick.... maaa..... ha a che fare con Salminem? ? ? ? ?
Shemeikka, almeno ho sempre pensato....

San Juha

Citazione di: 869 il 19 Luglio 2005, 01:02:01
Shemeikka, almeno ho sempre pensato....

Nonon nè l'uno nè l'altro, Juha è stato il primo e penso l'unico nick name che ho usato in internet per vari forum,chat etc etc. Anni fa ero molto appassionato di rally e il mio idolo è Juha Kankkunen   :ok:  ( vedi firma )

hurrycane

Citazione di: Juha il 16 Luglio 2005, 17:52:40
Se hai bisogno fa un fischio che vengo a darci un'occhiata, alla meno peggio facciamo un salto in officina dal Biccego ???
Eh, forse chiedere un consiglio ai tuoi amici Bicego non sarebbe una cattiva idea, per mia parte ho provato a scaldare il pignone con un Phon da carrozzeria, ma non so a che temperaqtura andava, e tirarlo fuori con un estrattore ma ancora niente. Lo so che dietro al pignone c'e' un paraolio, ma quello stesso paraolio resiste alle temperature elevate del motore in esercizio, e tutt'al piu' sono disposto a sostituirlo. Adesso ho rimontato il dado ed il carterino di protezione per poter usare la moto e difatti Domenica grande giro in Altopiano, 135 KM di cui 85/90 sterrati. Le mitiche gomme di Forgone incutono timore e rispetto da ferme...... figuratevi in azione, veramente paurose!!!! Ho avuto buone soddisfazioni e parecchi feriti. hahaha hahaha hahaha
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

hurrycane

Caxxo, Forgone. Ti sei scoperto....... Dopo una domanda del genere tutti avranno capito che la tua precedente occupazione era quella di Capo ANAL ista della CIA o dell'FBI o della DEA!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

869 non conoscendoti non posso dire tanto.....magari sei permaloso. Ma mi sa che eri assistente di Forgone a Langley. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 19 Luglio 2005, 12:52:48
Eh, forse chiedere un consiglio ai tuoi amici Bicego non sarebbe una cattiva idea,

Stasera vedo Alberto,  che ogni tanto lurka in sto forum e potrebbe anche scrivere, e chiedo, mal che vada facciamo un salto li.

:bye:

869

Citazione di: hurrycane il 19 Luglio 2005, 13:02:59
Caxxo, Forgone. Ti sei scoperto....... Dopo una domanda del genere tutti avranno capito che la tua precedente occupazione era quella di Capo ANAL ista della CIA o dell'FBI o della DEA!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

869 non conoscendoti non posso dire tanto.....magari sei permaloso. Ma mi sa che eri assistente di Forgone a Langley. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Sbagli di grosso, odio essere confuso e preso in giro.
Ero il responsabile della sezione per le operazioni con responsabilità sulle operazioni coperte, acquisizione informazioni, contro-informazione.   prrrrrrrr

San Juha

Citazione di: 869 il 19 Luglio 2005, 14:24:36
Sbagli di grosso, odio essere confuso e preso in giro.
Ero il responsabile della sezione per le operazioni con responsabilità sulle operazioni coperte, acquisizione informazioni, contro-informazione.   prrrrrrrr

hahaha hahaha grande 869... speriamo di organizzare un enogastrogiro al più presto cosi' ci facciamo anche 4 ??? ??? ???

869

Citazione di: Juha il 19 Luglio 2005, 15:02:04
hahaha hahaha grande 869... speriamo di organizzare un enogastrogiro al più presto cosi' ci facciamo anche 4 ??? ??? ???
:nooo:........4 ?????? Prima di partire possono andare anche bene, danno un po' di carica per i salitoni...ma dopo? con sto caldo? e poi magnare? Dove? .... ci sono gnocche dove mi porti? Ah...e sterratoni?

San Juha

Citazione di: 869 il 19 Luglio 2005, 15:07:19
:nooo:........4 ?????? Prima di partire possono andare anche bene, danno un po' di carica per i salitoni...ma dopo? con sto caldo? e poi magnare? Dove? .... ci sono gnocche dove mi porti? Ah...e sterratoni?

Sì ma 4 birre da 3 litri, mangiare ? sterratoni ? gnocche ? e che roba è ?  :riez:

mimmo74

:incx: porca pu...na, non siamo riusciti a vederci, giovedì parto per le ferie, ci vediamo dopo il 16 agosto, ciao e buone vacanze a tutti,  :banana:
TT 600 59X 1991