News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Tempo permettendo... sabato questo qualcuno ha voglia di farsi un'uscitina per i colli nostrani? classico enogastro""enduro"" con partenza ore 9.00 circa, pausa pranzo alle 12.00 in agriturismo e pomeriggio in giro per sterrati con rientro per le 18.00 massimo.  #disco# #disco# #disco#

agricolo

Citazione di: Juha il 20 Settembre 2005, 22:37:40
Tempo permettendo... sabato questo qualcuno ha voglia di farsi un'uscitina per i colli nostrani? classico enogastro""enduro"" con partenza ore 9.00 circa, pausa pranzo alle 12.00 in agriturismo e pomeriggio in giro per sterrati con rientro per le 18.00 massimo.  #disco# #disco# #disco#

colli dove? Eno quanto? gastro molto?
magari pausetta di 2 orette però....dopo mangiato devo rilassarmi e andare di corpo. Rientro perchè?

San Juha

Citazione di: agricolo il 20 Settembre 2005, 23:23:00
colli dove? Eno quanto? gastro molto?
magari pausetta di 2 orette però....dopo mangiato devo rilassarmi e andare di corpo. Rientro perchè?

Alto vicentino
Eno a scelta
Gastro un bel po'
Per la pausa concordo
Io rientro, gli altri non so  :riez:

morenol

Per sabato io ci sono alle nove al solito bar non mi ricordo il nome ma la tipa si :YUK:

San Juha

Un cliente mi ha  bananixxx :xxx: la giornata di domani  :incx: :incx:

Se qualcuno vuole per domenica mattina volentieri.

p.s. moreno ti chiamo domani :bye:

hurrycane

Per bere un caffe' insieme alla partenza ci sono anch'io, purtroppo niente giro. :incx:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

ciao bela gente!!!!!!!!!!!!!!!!!! son tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedo che come al solito si fatica a metter tutti d'accordo.......
domenica prox ( 2 ottobre) vengo su io!!!!!!!!!!!!! e se manca qualcuno me lo vado pescare a casa e lo  :spakk: come un macaco finchè non lo vedo in  barellaæ CAPITO ? ? ? ?  CHI MANCA è SPACCIATO  -dead-

dai che ciò na voglia di sfogarmi!!! quasi 2 mesi che non sguinzaglio la TTina!!!!!!!

Citazione di: hurrycane il 12 Settembre 2005, 23:37:12
Aho' ragazzi !!!!! Siete ancora vivi ?? Andate ancora in moto? :bttr: :mot:

Non e' che partito Forgone i FAMIGERATI cinghiali veneti si sono sciolti ?
Nel frattempo io ho fatto una cavalcata, quella del Porcino a Parma. Ho finito completamente distrutto ma felice come un bambino. E' un esperienza che dovremmo fare tutti insieme con le insegne del Forum, anche perche' moto come le nostre non ce ne sono tante, anzi solo 3/4 su piu' di 400 moto. Il dato e' sicuro perche' ho visto tutte le moto, mi hanno passato tutti :acci:

Domenica 18 a Tonezza gara TRIVENETO ENDURO 3 prove speciali e 2 fettucciati. Io ci andro' in auto con i miei figli (bisogna pur educarli alle marmitte rumorose) ma credo che valga la pena.

Ciao, fatevi vivi ??? ??? ???

beh tu sei da galera!!!!!!!!!!!!!!!! aspetti che mi vado a incastrare in mezzo ai crucconi maledetti per andare a divertirti? BASTARDO QUESTA ME LA PAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  minimo minimo per farti perdonare organizzi un rave nel tuo garage  :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck:

hurrycane

Citazione di: forgone il 24 Settembre 2005, 00:26:27
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

ciao bela gente!!!!!!!!!!!!!!!!!! son tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedo che come al solito si fatica a metter tutti d'accordo.......
domenica prox ( 2 ottobre) vengo su io!!!!!!!!!!!!! e se manca qualcuno me lo vado pescare a casa e lo  :spakk: come un macaco finchè non lo vedo in  barellaæ CAPITO ? ? ? ?  CHI MANCA è SPACCIATO  -dead-

dai che ciò na voglia di sfogarmi!!! quasi 2 mesi che non sguinzaglio la TTina!!!!!!!

beh tu sei da galera!!!!!!!!!!!!!!!! aspetti che mi vado a incastrare in mezzo ai crucconi maledetti per andare a divertirti? BASTARDO QUESTA ME LA PAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  minimo minimo per farti perdonare organizzi un rave nel tuo garage  :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck:

Ciao vecchio Bidone, :banana:

e allora come va? sei tornato temporaneamente oppure definitivo? Che cosa ti sei perso alla cavalcata.....ti ho pensato quando per ripartire su una mulattiera veramente bastarda mi sono sdraiato ben 5 volte....non perche' mi saresti stato utile a rialzare il TTe ma perche' dici "maledetto colui che......"   
Scherzi a parte era il tuo terreno ideale difficile ma non impossibile con tratti "cazzuti" alternati a discesoni dissestati e sottoboschi da fiaba.

Non so se domenica prossima potro' essere dei vostri, ho anche la suocera in casa
:acci: da un mese e mi farebbe ben uscire un po'. Pensa che la settimana scorsa l'hanno ricoverata per avvelenamento....si era morsa la lingua!! hahaha hahaha Comunque se vieni su certamente ci incontriamo per una (o piu') birra

Guarda che se sei ancora a Villach alla fine di Gennaio, passo a trovarti perche' vado all'Elefantentreffen e passo proprio di li all'andata. Se ti fai trovare pronto ti portiamo con noi.
Ciao
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 24 Settembre 2005, 22:51:15
Ciao vecchio Bidone, :banana:

e allora come va? sei tornato temporaneamente oppure definitivo? Che cosa ti sei perso alla cavalcata.....ti ho pensato quando per ripartire su una mulattiera veramente bastarda mi sono sdraiato ben 5 volte....non perche' mi saresti stato utile a rialzare il TTe ma perche' dici "maledetto colui che......"   
Scherzi a parte era il tuo terreno ideale difficile ma non impossibile con tratti "cazzuti" alternati a discesoni dissestati e sottoboschi da fiaba.

Non so se domenica prossima potro' essere dei vostri, ho anche la suocera in casa
:acci: da un mese e mi farebbe ben uscire un po'. Pensa che la settimana scorsa l'hanno ricoverata per avvelenamento....si era morsa la lingua!! hahaha hahaha Comunque se vieni su certamente ci incontriamo per una (o piu') birra

Guarda che se sei ancora a Villach alla fine di Gennaio, passo a trovarti perche' vado all'Elefantentreffen e passo proprio di li all'andata. Se ti fai trovare pronto ti portiamo con noi.
Ciao

tornato definitivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il gran lavoro a villach si è rivelato na mezza sola.......................

mi scoccia davvero che mi son perso sta cavalcata!!!!! non ne ho mai fatte, mi piacerebbe troppo provare ma con il mio solito gruppo mi sentirei un pò troppo in imbarazzo visto che loro ne fanno spesso.... ma con qualcuno "alle prime armi" come me credo che la affronterei meglio..... (mal comune mezzo gaudio)

scusa ma mi metti in secondo piano con la suocera? e io che credevo di esserti simpatico  :indif: domenica prox volente o dolente meglio che ti liberi se ci tieni all'integrità del tuo apparato osseo!!!!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

l'elefantentreffen un pò troppo impegnativo x il momento..... visto i dindari e il tempo a mia disposizione.........

hurrycane

Prima di tutto io non sono "alle prime armi" ma sono ben alle ULTIME ARMI nel senso che non ne ho proprio piu'......

Poi per domenica ci sto lavorando...diciamo che le possibilita' sono gia' arrivate al 40% speriamo che crescano e non diminuiscano. Ne ho gia' parlato anche con Lorenzo che ci potrebbe essere. Se ci riesco ti porto in cima a quella strada che abbiamo interrotto per la neve e poi li intorno ci sono Km e Km di sterratoni veloci.

Per le gomme tutto ok?
Ciao   
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 25 Settembre 2005, 22:47:05
Prima di tutto io non sono "alle prime armi" ma sono ben alle ULTIME ARMI nel senso che non ne ho proprio piu'......

Poi per domenica ci sto lavorando...diciamo che le possibilita' sono gia' arrivate al 40% speriamo che crescano e non diminuiscano. Ne ho gia' parlato anche con Lorenzo che ci potrebbe essere. Se ci riesco ti porto in cima a quella strada che abbiamo interrotto per la neve e poi li intorno ci sono Km e Km di sterratoni veloci.

Per le gomme tutto ok?
Ciao   

wè paparino ti stai sparando gli ultimi colpi?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

dai che se c'è anche lorenzo la compagnia è proprio al completo!!!!!! solo che mi dovrete proprio far da balia perchè è davvero da tanto che non slago sulla TTina.... stamattina dovevo andare sul Po ma non ho sentito la sveglia e mi son alzato più o meno all'orario che gli altri tornavano..................... che idiota!!!!!!!!!!!!!!

fallo diventare un 100 % ok?

Hank

Ciao a tutti
Per domenica prossima potrei esserci anch'io, anche se non sono sicuro al 100%: il sabato ho un matrimonio :superck:  (non il mio ;D) e spero di essere in grado di guidare il giorno dopo.
Questa è la stagione giusta per Un bel giro tra le fortezze del 15-18; pochi turisti, no pic-nic, malghe chiuse: sterrate tutte per noi.
Inoltre potremmo fare qualche bella mula per raggiungere direttamente la zona d'operazioni, senza fare quel lungo giro fino al Monte Corno, come l'altra volta...

Ciao
Alves

San Juha

Ciao ragassi... io non sono sicuro di esserci per domenica 2, ormai è il 4° week che mi faccio al lavoro  :incx: :incx: :incx:

forgone

Citazione di: Juha il 28 Settembre 2005, 10:24:36
Ciao ragassi... io non sono sicuro di esserci per domenica 2, ormai è il 4° week che mi faccio al lavoro  :incx: :incx: :incx:

e mo te meno  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

mimmo74

sono appena rientrato a vicenza e per domenica sarei iper liberissimissimo, se si organizza contate su di me non vedo l'ora di fare un uscitina, forza ragassuoli che se po fà... :banana:

P.S. bentornato forgons
TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: mimmo74 il 28 Settembre 2005, 21:10:07
sono appena rientrato a vicenza e per domenica sarei iper liberissimissimo, se si organizza contate su di me non vedo l'ora di fare un uscitina, forza ragassuoli che se po fà... :banana:

P.S. bentornato forgons

GRASSIE BELL'UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ??? ??? ??? ??? ???

morenol

E ci sono anchio senno sentite la mancanza  :mitr: :mitr: :cool:

San Juha

azzo azzo azzo.... tutti i cinghialoni riuniti..... come faccio a mancare ?

Lavorero' di notte in sti giorni e cerco di fare l'impossibile per esserci.

:bye:

Hank

Citazione di: morenol il 29 Settembre 2005, 14:34:04
E ci sono anchio senno sentite la mancanza  :mitr: :mitr: :cool:

Appropositi di sentire...c'hai sempre lo scarico modello "Shuttle al decollo" :nonsi: o hai messo qualcosa di più umano?

agricolo

ad occhio e croce ce l' ha come il mio, modello "John Holmes" in titanio....grande verta...i cacciatori mi hanno messo una taglia...

San Juha

Citazione di: Hank il 29 Settembre 2005, 15:38:23
Appropositi di sentire...c'hai sempre lo scarico modello "Shuttle al decollo" :nonsi: o hai messo qualcosa di più umano?

:bye:  Ciao hank, anche io purtroppo sono nelle sue stesse condizioni  :cry: ho rotto il fondello dbkiller della xracing e adesso la tittina sembra un harley faac, giuro che mi vergogno a girare in queste condizioni, ma il tempo per andare in officina a sistemare non c'è. Se vengo domenica portatevi i tappi per le orecchie

forgone

eccheeeèèè na moria di silenziatori? ? ? ? mi sa che domenica ci tirian dietro la guardia nazionale..... se ci prendono   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

che bello che bello tutti i cinghialoni riuniti  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

mimmo74

speriamo che non ci sparano addosso :sigaro:

allora ragassuoli l'appuntamento dove si fà? al solito posto? e a che ora?

dai, dai, dai, non vedo l'ora di sgranchire la manetta con voi  :mitr:
TT 600 59X 1991

forgone

già... sgranchire la manetta.... ne ho moooltoooo bisogno visto che è un paio di mese che non salgo in sella!!!!!!!

Citazione di: morenol il 29 Settembre 2005, 14:34:04
E ci sono anchio senno sentite la mancanza :mitr: :mitr: :cool:

SENTIRE la tua mancanza è proprio il termine più appropriato che potevi usare!!!!!!  :riez: :riez: :riez:

dai che son proprio contento di rivedervi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma lo zio matteo (hurrycane) ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? se si permette di non venire è uno zio morto  -dead-

hurrycane

OK grande notissia!!!  CI SONO ANCH'IO  CI SONO ANCH'IO

La suocera la scarico domani invece che domenica, oggi ho ricevuto il libretto della moto con la revisione fatta (il povero mekka non sa che cosa ha fatto!!!), ho tirato la catena e raddrizzato il manubrio. Basta fare il pieno.

Con me ci sara' Lorenz e forse anche Chesterfield con il Kava.

per via del ritrovo io lo farei alle 8.30 al Bar Anni 30 in maniera di partire alle 9, vi dico pero' fin d'ora che io assieme a Lorenz alle 9.15 partiremo.

Se il tempo e' incerto si parte, se il tempo gocciola si parte, se c'e' il sole si parte, se scende il diluvio.....si resta si cazzeggia e poi tutti in birreria a mangiare il goulash!!!!

Non vedo l'ora di scorazzare tutti assieme.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: allora:

lo zio c'è  :riez:

c'è pure il Lorenzo che era ora che ci fosse  clap

io me ce vengo  :sigaro:

il bordello è assicurato perchè arriva pure il moreno  :ok:

mimmo non è in giro per parenti in meandri lontani dell'italia quindi la smanettata se la tira  batt

il marcello mi duole ma è in forse quindi mi sa tanto che gli  :spakk: le braccine o faccio prima ad andare a prendermelo a casa.....  :picchi:

Hank che ci da un bel saggio di come si porta l'XTina sembra che abbia detto PRESENTE  pazz2

si aggiunge il chesterfield che più benvenuto non si può  clap

agricolo mica ho capito se viene o che intenzioni abbia ma è meglio che viene che si diverte  -ninzo'-

POI ? CHI C'E' ?

hurrycane

POI ? CHI C'E' ?
Citazione

Sicuramente un po' di GNOCCA !! Avevi detto che nel Panteganone portavi 2 Rumene, 1 Ucraina e 2 Colombiane. Che fine hanno fatto ?
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

agricolo

ho e vache da govvernare domani matina.....ma non quelle drentro il panteganone. E poi voi andate avanti a spume, niente vin....

mimmo74

TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: hurrycane il 01 Ottobre 2005, 08:27:03
               POI ? CHI C'E' ?
Citazione

Sicuramente un po' di GNOCCA !! Avevi detto che nel Panteganone portavi 2 Rumene, 1 Ucraina e 2 Colombiane. Che fine hanno fatto ?

:drog: :drog: :drog: si ma le gnocche che porto io son gonfiabili........ così non rompono le balle sul sellino dietro  :riez:

Citazione di: agricolo il 01 Ottobre 2005, 09:41:02
ho e vache da govvernare domani matina.....ma non quelle drentro il panteganone. E poi voi andate avanti a spume, niente vin....

ma un finesettimanino solo lo potresti perdere x na smanettatina con noi... te prometto che el primo che toca na spumeta cha trancio le manine !!!!! solo CABERNET !!!!!!

Citazione di: mimmo74 il 01 Ottobre 2005, 15:30:14
:ok: 8.30 davanti al bar anni 30 di Schio, io ci sarò :YUK:

wè mimmone vuoi che passo a prenderti? fammi uno squillo x l'orario se ti va ok?

forgone

CHI PARLA E' PERDUTO  -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-

O PEGGIO ANCORA POTREBBE RICEVERE UN ANATEMA E DIVENTARE COME MATTEO!!!!!!!!!

agricolo

oggi deve essere stato molto edificante con sta bella pioggia......domani brucio la stalla....Postate grazie cronaca del tour che voglio star male

Hank

Solo stamattina, da venerdì, ho potuto leggere il post e vedere come nelle ultime ore prima del fatidico W-E la partecipazione di tanti è stata certa; dovevate essere un bel gruppetto domenica mattina, sono curioso di sapere cosa avete combinato.

Da parte mia il fisico ha ceduto alle fatiche di 6 ore di pranzo nuziale al sabato: proprio non ce l'ho fatta ad alzarmi in tempo per l'incontro.

Sono comunque uscito in moto verso le 10 con il mio amico Diego; abbiamo girato 3 ore nei monti fra Schio, Torri e Valli.
Un viscido che non vi dico, ci siamo messi un paio di volte la moto al fianco per salire alcuni pezzi "bastardi".
Poi abbiamo trovato alberi e rami a non finire sui sentieri, alcuni messi di proposito dai cacciatori per non far passar le moto; Diego è caduto 2 volte, una sull'erba umida, la seconda gli è franato il sentiero sotto le ruote ed abbiamo sollevato il WRF di peso per uscirne! Lì ho pensato che se fosse capitato ad uno dei vostri TT probabilmente lo avremmo lasciato là fino alla fine della stagione delle piogge.
Io invece tentavo una salita impossibile e non raggiungevo nemmeno la metà, per riguadagnare il piano mi facevo 15 metri in retromarcia a spinta.
Abbiamo preso acqua a volontà, soprattutto nei tratti aperti; nel fitto del bosco la coltre verde faceva da ombrello, ma a casa siamo arrivati fradici.

E gli altri Cinghiali?
Quanta acqua vi siete beccati? Dove siete andati?
Verso le 15.30 sono passato agli Anni 30, ho cercato il  furgone di Forgone ma non l'ho visto.

Allego unica foto fatta ieri, in B-N.

Ciao

morenol

Le foto son poche a causa dell acqua che invece e stata tanta comunque il giretto si e fatto. In pochi a causa delle solite scuse letto lavore ecc. Io come al solito mi son fatto anche il ritorno
da piovene rocchette a montegrotto per un tot. di 270 Km  :YUK: :YUK:

morenol