Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

agricolo

Citazione di: mimmo74 il 31 Ottobre 2005, 23:01:57
e i cinghialozzi che ci stanno a fare, ne ho visto uno oggi da Picco a peschiera dei muzzi, dovrebbe essere il modello 98, se ti interessa vai a vederlo, ciao. :sigaro:
hai visto il wr a fianco a 4500 euri?

Citazione di: agricolo il 01 Novembre 2005, 00:12:44
sto giusto vendendo il mio.... se ti interessa è un ttr impeccabile del 98 revisionato questa estate! Mandami na mail in privato se vuoi delle informazioni in più
io ho un amico che cerca un ttr se lo hai ancora dimmi il prezzo che casomai vi accordate  :bye:

agricolo

bho...a padova da motoservice e vicenza da motoplanet vendono un tte a 3200 euri con 16000 km ed un altro ttr a 3500 ben usato in off (palese!) e contakm taroccato segnato sui 12000.
Io ho 7800 km con tagliandi certificati per non perdere la garanzia che avevo, quel poco fuoristrada l'ho  fatto molto lento, a me piace col ttr godermi la salita, il paesaggio, l' odore degli alberi e godere del silenzio delle montagne.Per l'off duro uso yz vecchio ma tiratissimo. Non per vantarmi ma l' ho curato bene, mai una rogna, parte al primo colpo, da provare insomma. Chi lo prova dopo che è smontato son sicuro che mi fa il prezzo e mi va bene....

forgone

Citazione di: Juha
Com'era ieri SERA

e com'è STASERA  pazz2 pazz2 pazz2

e domani si fa frizione olio e filtro  :dance: :dance:

clap clap clap clapè uno spettacolo!!!!  clap complimenti

San Juha

San Juha

Citazione di: mnia il 31 Ottobre 2005, 21:00:02
ecco, io sto appunto cercando 1 ttr dal 98 in poi, speriamo di trovarlo in fretta xche ho troppa voglia, poi a leggere i vostri racconti...

Ciao Mnia, quello da picco è un po' consunto e il conta Km se non erro segna 1000 km ::) sarà stato usato in egitto. Comunque di ttr ne trovi a valanghe, non aver fretta che fai dei bei affari :ok:

Citazione di: forgone il 01 Novembre 2005, 01:48:59
clap clap clap clapè uno spettacolo!!!! clap complimenti

:rock: :rock: Oggi le faccio la frizione nuova nuova e poi mi manca solamente un OTTIMO carburatorista, e sarà un problema non indifferente trovarlo  :mvv:

subzer0

infatto, ho visto que e la che del 99-98 potrei riuscire a portarlo a casa sui 2000-2400 euro.
Da zanuso a vicenza mi ha proposto una yz targata del 92 a udite udite 2500 euro... una follia...
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

mimmo74

TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

hurrycane

Per i TTR usati vi segnalo che Lorenz vende il suo (2003) ottimo! e poi ne ho visto uno anche da Motosport Carollo a Schio.

:rock: :rock: Oggi le faccio la frizione nuova nuova e poi mi manca solamente un OTTIMO carburatorista, e sarà un problema non indifferente trovarlo :mvv:
quote]

Bella davvero, ma aveva bisogno veramente di tutta quei lavori? Mi sembrava a posto.

Hey, dei vicentini nessuno sa niente del percorso della gara del TRIVENETO ENDURO che si corre a Tonezza del Cimone domenica? Forse HANK, tu sai qualcosa?
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 01 Novembre 2005, 12:39:40

Bella davvero, ma aveva bisogno veramente di tutta quei lavori? Mi sembrava a posto.

Dipende da cosa intendi per "a posto" :)

C'era il mono tirato a sangue causa ex proprietario da 140 kg, poi la gomma era finita, la corona da 46 la volevo provare prima di cambiare catena e se mi gira monto una 48/50 visto che la catena è alla frutta. Poi la frizione era gonfia causa olio dimmmerXX ( motoul ) quindi la prima che non esce, cambio duro e soprattutto cosa di vitale importanza la moto non pinnava a dovere :riez:
Poi le plastiche le avevo nuove da 3 mesi e mai montate e allora ho approfittato per far tutto. Adesso mi manca solo una carburazione come dico io e poi magari pensiamo a un pistone con un rdc più pompato e un abero a camme e....  :pazz: :pazz:
Che ti dica zio, è il mio giocattolino e mi diverto tanto a smontarlo/rimontarlo per migliorarlo  #disco#

forgone

Per i TTR usati vi segnalo che Lorenz vende il suo (2003) ottimo! e poi ne ho visto uno anche da Motosport Carollo a Schio.

:rock: :rock: Oggi le faccio la frizione nuova nuova e poi mi manca solamente un OTTIMO carburatorista, e sarà un problema non indifferente trovarlo :mvv:
quote]

Hey, dei vicentini nessuno sa niente del percorso della gara del TRIVENETO ENDURO che si corre a Tonezza del Cimone domenica? Forse HANK, tu sai qualcosa?

toh... guarda chi si rivede!!!!! quello che si fa le mega uscitine senz dire niente......................  :nonsi:

mi sento un pochettino offeso..........

tuto ben ?

hurrycane

Citazione di: Juha il 01 Novembre 2005, 13:29:06
Dipende da cosa intendi per "a posto" :)

C'era il mono tirato a sangue causa ex proprietario da 140 kg, poi la gomma era finita, la corona da 46 la volevo provare prima di cambiare catena e se mi gira monto una 48/50 visto che la catena è alla frutta. Poi la frizione era gonfia causa olio dimmmerXX ( motoul ) quindi la prima che non esce, cambio duro e soprattutto cosa di vitale importanza la moto non pinnava a dovere :riez:
Poi le plastiche le avevo nuove da 3 mesi e mai montate e allora ho approfittato per far tutto. Adesso mi manca solo una carburazione come dico io e poi magari pensiamo a un pistone con un rdc più pompato e un abero a camme e.... :pazz: :pazz:
Che ti dica zio, è il mio giocattolino e mi diverto tanto a smontarlo/rimontarlo per migliorarlo #disco#

Scommetto che pagheresti per pubblicare qui una foto con una pinna a candela da far morire d'invidia la cellula Romana!! hahaha hahaha hahaha :sigaro: Ma non lo sai che a impennare si perdono decimi di secondo fondamentali poi per la classifica finale ??

Citazione di: forgone il 01 Novembre 2005, 15:25:34
toh... guarda chi si rivede!!!!! quello che si fa le mega uscitine senz dire niente...................... :nonsi:

mi sento un pochettino offeso..........

tuto ben ?
Si' tutto bene a parte che continuo a forare, anche stamattina, portata via ieri dal gommista :incx:
Ma quale sarebbe la mega uscita che ho fatto senza dire niente? Lo sai che io faccio sempre pubblicita' prima di fare una cosa, mi piace mettermi in mostra e divulgare la mia abilita' nel condurre il potente mezzo meccanico hahaha hahaha hahaha

E poi ad alcune uscite ti invito e tu invece preferisci dormire e/o mangiare gulash e bere grappe!!!!!!
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 01 Novembre 2005, 20:51:58
Scommetto che pagheresti per pubblicare qui una foto con una pinna a candela da far morire d'invidia la cellula Romana!! hahaha hahaha hahaha :sigaro: Ma non lo sai che a impennare si perdono decimi di secondo fondamentali poi per la classifica finale ??

Nonononono non sono un'esibizionista, pero' ieri negli 800 metri di test, ho fatto un 2a 3a 4a in pinna :riez:  che soddisfazione, mi sa che monto la corona da 50 solo per come sta su  #disco#

agricolo

Hank

Di preciso non so nulla, anzi sono stupito che la gara la facciano, dopo il rinvio dell'altra volta non ci avrei scommesso che la recuperavano: bravi gli organizzatori!
Comunque mi avevano detto che le prove speciali erano dei fettucciati tracciati sulle piste da sci di Tonezza.
Il percorso iniziale prevedeva di scendere ad Arsiero per la Mulattiera degli Alpini, e poi tornare in quota per la sterrata del Riofreddo.
So che la mulattiera è stata tagliata ( è da sempre vietatissima per tutti, figurati se lasciavo passare 200 moto in un giorno!) quindi si faranno la strada asfaltata in giù e poi il Riofreddo in su.

Ho una 15ina di foto del giro di domenica, sono circa 2 Mega; dove ve le mando?

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 02 Novembre 2005, 11:31:46

Ho una 15ina di foto del giro di domenica, sono circa 2 Mega; dove ve le mando?

Ciao
Alves

******  :ok:

Dopo te le pubblico se vuoi

:bye:

Hank

San Juha

Hank

La sequenza di Hurrycane nella S del sentiero mi piace un sacco clap clap
Ciao
Alves

Hank

forgone

Citazione di: hurrycane il 01 Novembre 2005, 20:51:58
Ma quale sarebbe la mega uscita che ho fatto senza dire niente? Lo sai che io faccio sempre pubblicita' prima di fare una cosa, mi piace mettermi in mostra e divulgare la mia abilita' nel condurre il potente mezzo meccanico hahaha hahaha hahaha

E poi ad alcune uscite ti invito e tu invece preferisci dormire e/o mangiare gulash e bere grappe!!!!!!

ci son le foto su questo stesso thread.................. STARDO  :incx:

hurrycane

OOOOHHH!!!!Finalmente.  :banana: :banana: :banana:

Finalmente esce su questo Forum la vera tempra con cui sono forgiato :fing: :fing: :fing:

Bellissimo il report di Hank, ha interpretato al meglio lo spirito delle nostre uscite, grazie. Grazie anche delle bellissime foto, la prossima volta solo un po' di pieta' in piu' nell'immortalarmi. hahaha hahaha hahaha

Una piccolissima precisazione; le mie gomme sono le famosissime EXCELLA che montiamo solamente in 3 in Italia : io, Gio' Sala ed il mitico Forgone :cool: :cool:

Grazie Hank ??? ??? ??? ???
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: Hank il 02 Novembre 2005, 17:30:48
Qui c'è un breve report di tutta l'uscita:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13377.0

Ciao
Alves

Dal resoconto ho capito 2 cose....

1° perchè lorenzo vende il TTR  hahaha hahaha hahaha

2° perchè non seguiro' mai te e diego  :riez:

Complimenti cmq, bel giro :ok:

San Juha

Io la butto li, visto che ho tirato la motina a specchio ( a parte stamattina che si è bloccato l'acceleratore in pinna  :rishock: ) vorrei testarla sabato o domenica, per un enogastrogiro, qualcuno si fa un giretto tranquillo tranquillo ?  #disco#

agricolo

casso! pure a me si è incantato.... che sia ancora la ghigliottina?

hurrycane

Citazione di: agricolo il 03 Novembre 2005, 18:40:20
casso! pure a me si è incantato.... che sia ancora la ghigliottina?
Anche a me s'incanta, ma allora colpetto di freno posteriore, butto la moto di traverso e via......curva in derapata come le motard hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: Juha il 03 Novembre 2005, 11:33:08
Io la butto li, visto che ho tirato la motina a specchio ( a parte stamattina che si è bloccato l'acceleratore in pinna :rishock: ) vorrei testarla sabato o domenica, per un enogastrogiro, qualcuno si fa un giretto tranquillo tranquillo ? #disco#

Domenica c'e' la gara a Tonezza; se c'e' bel tempo ci vado in moto con figlio a seguito, pero' rientro sempre " a un boto". Ci dovrebbe essere tutta la banda: Lorenz, Ruggero, Chesterfield. Se vuoi.......
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

wè matteo... fa finta di niente sai?

io questo fine settimana non posso proprio.... ciò da dar na mano alla gara organizzata dal club.... mi metterò lungo il fetucciato ad invidiar i piloti che smanettano come matti AZZO :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

hurrycane

...e mentre sarai sul fettucciato sentirai il rombo di un Motore lontano, lo vedrai avvicinarsi in un turbine di terra e fango, lo osserverai passare davanti a te ad un metro d'altezza perche' lui non va forte ma vola basso, e solo dopo quando sara' ormai lontano all'orizzonte capirai. Capirai quando, un giorno, racconterai ai tuoi figli che si' tu lo hai visto.... quanto sei stato fortunato quel giorno...... Si', uomo, tu hai visto Hurrycane!!!

Stasera ho provato la coca.........non mi fa nessun effetto.

Hey hai visto che c'e' un thread che si intitola "forgone" su PISTONANDO
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 03 Novembre 2005, 23:42:34
...e mentre sarai sul fettucciato sentirai il rombo di un Motore lontano, lo vedrai avvicinarsi in un turbine di terra e fango, lo osserverai passare davanti a te ad un metro d'altezza perche' lui non va forte ma vola basso, e solo dopo quando sara' ormai lontano all'orizzonte capirai. Capirai quando, un giorno, racconterai ai tuoi figli che si' tu lo hai visto.... quanto sei stato fortunato quel giorno...... Si', uomo, tu hai visto Hurrycane!!!

Stasera ho provato la coca.........non mi fa nessun effetto.

Hey hai visto che c'e' un thread che si intitola "forgone" su PISTONANDO

spero che sia stata coca di quella gassata o la prossima volta che ti incontro ti abbasso di mezzo metro a forza di pugne sul groppone!!!!! PROMESSO!!!!!!!

un thread di nome forgone? controllo

San Juha

Citazione di: hurrycane il 03 Novembre 2005, 21:58:47

Domenica c'e' la gara a Tonezza; se c'e' bel tempo ci vado in moto con figlio a seguito, pero' rientro sempre " a un boto". Ci dovrebbe essere tutta la banda: Lorenz, Ruggero, Chesterfield. Se vuoi.......

Grazie per l'invito ma domenica piove :riez:
Penso di fare un giretto domani mattina per le classiche zone e visto che non viene nessuno non devo star li ad aspettare ad ogni tornante  hahaha

Divertitevi domenica.

P.S. ti ho mandato un sms per il ttr di lorenzo. :bye:

hurrycane

Citazione di: Juha il 04 Novembre 2005, 21:59:43
Grazie per l'invito ma domenica piove :riez:
Penso di fare un giretto domani mattina per le classiche zone e visto che non viene nessuno non devo star li ad aspettare ad ogni tornante hahaha

Divertitevi domenica.

E se domattina venissi io con te? Oggi ho riparato la camera d'aria e rimontato gomma e ruota. Che dici ? :bttr:

Io pero' devo sempre rientrare per le 12.30, certo che se si parte alle 9.00/9.30 abbiamo il tempo di fare un giretto.

Ciao.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

subzer0

sono stato da picco... 2600 euro x i ttr del 98... e messo pure male, magari di motore è xfetto, ma di estetica cade a pezzi... 1000 km segnati xche è stato usato nei motoraid e motorally qui in zona... io passo...
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

San Juha

Tornati adesso da un giretto nelle solite zone, un bel mix di fogliame bagnato, fango, e pietre viscide. Ma la cosa più pericolosa oggi è stato l'asfalto... zio supermotard, foto poche, allego una per rendere l'idea della giornata.

:bye:

frasca2

Beati voi :rir: :rir:

Io stavo per partire ora per un giretto sui colli vicentini ma..... :acci:    :fing:   PIOVE ZIOCCANE!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM