News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

zizzo

Citazione di: robydoc1903 il 24 Novembre 2006, 19:08:29
. par el resto l'è come dapartuto in sto periodo quà: tocheti de erba moja,foie e tochi tipo podesteria che se va ben. se te disi doman pom. mi penso de far un gireto tranqi,sempre che non diluvia. speta che guardo el meteo 'sa i dise...

egregi signori,

ah robe' vaffancuuuuulooooo   :ciapa: ogni volta che mi tocca leggerti me viene mal de testa. scrivi in itagggliano armeno 'na vorta su due, bastardo!  :ciapet:  #risatona#

zizzo

Citazione di: forgone il 24 Novembre 2006, 19:16:50

no so se cato el tempo de doman matina de ndar tor le gomme.... quela davanti l'è sbusa e finia e quela de drio l'è solo finia....... de doman lo foo ma me sa nel pomerigio..... quindi me sa che voo sul Po dominica

portimiiiiiciiiiii, ti gonfio le gomme a fiato, ti pago il caffe', saro' il tuo schiavo per tutto il tempo che vorrai. varda che sono una bestia, ne'   batt

forgone

Citazione di: zizzo il 24 Novembre 2006, 19:26:40
portimiiiiiciiiiii, ti gonfio le gomme a fiato, ti pago il caffe', saro' il tuo schiavo per tutto il tempo che vorrai. varda che sono una bestia, ne'   batt

sto pensando de andar alla riunione del club stasera e organizzare na data per invitare giù tutti quelli che vogliono....... vi terrò informati.........
ci metto un però!!!! quelli che vogliono venire devono sapere che il Po non è una passeggiata! se non piove per un mesetto si fa senza tanti problemi... al contrario è il vero regno della fangazza più totale, viscido ribelle e sabbioni impenetrabili!!!!!!!!! c'è da lasciarci i polmoni a spingere a volte..... quindi gente convinta e gomme adatte!!!!!!!!!

frasca2

Secondo te io posso.....ce la faccio? ?? ? ?
Al limite porto zioHurry per spingermi fuoriiiii

PRESENTEEEEEEE
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

robydoc1903

ci metto un però!!!! quelli che vogliono venire devono sapere che il Po non è una passeggiata! se non piove per un mesetto si fa senza tanti problemi... al contrario è il vero regno della fangazza più totale, viscido ribelle e sabbioni impenetrabili!!!!!!!!! c'è da lasciarci i polmoni a spingere a volte..... quindi gente convinta e gomme adatte!!!!!!!!!

[/quote] allora zizzo fa per te. io no. eppoi zizzo ha detto che è disposto a tutto... bananixxx
ahò zi': hai visto che te l'ho scritto in itagliano.. :riez: prrrrrrrr
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

sukisuki69

dove passa zio hurry devo riuscire anc'io siocan!!!
anch'io presente

e per le gomme non credo aver problemi...

frasca2

zizzo

Citazione di: forgone il 24 Novembre 2006, 19:53:47

fai bene ad essere chiaro. altrettanto chiaro e' che non mi vedrai piangere, forse bestemmiare e sudare, ma non piangere. dove c'e' passione non ghe ne' banane  :banana: .

dobbiamo solo avere un po' di pazienza con il frascone, lui s'inventa le peggio cose pur di poter tirare il fiato di tanto in tanto  :ciapet:
ps: le gomme sono gia' ok  :soddisfatto:

zizzo

Citazione di: robydoc1903 il 24 Novembre 2006, 20:09:57

allora zizzo fa per te. io no. eppoi zizzo ha detto che è disposto a tutto... bananixxx
ahò zi': hai visto che te l'ho scritto in itagliano.. :riez: prrrrrrrr

brao, ti capiscio meglio. pero' ciccio dai non ti tirare indietro, dove arriviamo piantiamo il zippo, senza rompere i cogliomberi a che va' di piu' ( ma quanno mai  :sigaro:)

vieni con noi sempre e comunque, non fare la banana secca. senno' ti iscrivo al coro del 6 gennaio!  :bttr:

robydoc1903

il problema è che domenica ho un impegno che già avevo preso,e non è mia abitudine tirare pacchi o cambiare programmi all'ultimo momento.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

hurrycane

Se, deso vien fora che mi son queo piu' lento de tuti......ma quando??
Comunque mi spetaria che sul Po ghe fusse ancora un poco de piu' de lispio. Cosi' tanto par tribolare un poco de piu'......

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Allora, io domenica prox me la sono tenuta completamente libera.....ed avrei un paio di programmini......sveglia presto e giornata piena!!!!

Intanto si facciano avanti i partecipanti!!!!!!!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

sukisuki69

Citazione di: hurrycane il 24 Novembre 2006, 22:23:05
Se, deso vien fora che mi son queo piu' lento de tuti......ma quando??
Comunque mi spetaria che sul Po ghe fusse ancora un poco de piu' de lispio. Cosi' tanto par tribolare un poco de piu'......

Ciao
Hurrycane

secondo mi te si drio ciapar tempo :nonsi:

forgone

forgone

allora :

DOMANI ESCONO.... IO NON SO SE OGGI RIESCO A FAR IN TEMPO A CAMBIAR LE GOMME PERCHè DEVO FARE IL TAGLIANDO AL MIO APPARTAMENTO (levare la moquet di pelo che si è formata in bagno, spalare la sabbia desertica dalla sala, raccolgliere i deliziosissimi funghi cresciuti con tanto amore nella mia cucina, passatina col ghibli nella camera da letto, ecc ecc)

DOMENICA 3 DICEMBRE GIRO "LUNGO" 160 KM SI PARTE DA OSTIGLIA ALLE ORE 9:00 , SI PUNTA BORGOFORTE...... in questa data vengono dei ragazzi da padova che non conosciamo quindi il ritmo a detta del presidente non sarà da prova speciale ma il giro sarà il migliore perchè il più completo!!!! per chi mancherà di fiato il Po offre sempre la possibilità di tornare in dietro trammite argine alto anche a chi non conosce la zona perchè basta seguire il fiume.....

VENERDì 8 DICEMBRE ALTRO GIRO "LUNGO" SEPRE PARTENZA DA OSTIGLIA ORE 9:00 CON DIFFERENZIAZIONE PERCORSO DA DOMENICA 3.........

:sigaro: VENGHINO SIGNORI E' BELLO PIACE E DIVERTE VENGHINO VENGHINO  :sigaro:

l'onorevole presidente raccomanda gomme buone e tanta voglia di sudare perchè lui si sta allenando per le gare di motorally.............................................................  :acci:

frasca2

Roby ti ho inviato le foto per mail!!!!

Ragazzi che bella girata.............Complimenti anche a roby per il ritmo tenuto....degno della valorosa moto che porta :bttr:  aspetto un report dettagliato #disco#

robydoc1903

appena ripristino l'uso dei polsi.... :drog:
e di tutto il resto.. :sciopp: barellaæ

eppoi;dettagliata..'na parola.ci vorrebbero tre pagine. per il momento posso dire che il buon frasca mi ha portato a fare un bel giretto di 80km (il tempo non l'ho guardato) nei suoi dintorni. mi è piaciuto in quanto abbiamo assaggiato (anche con la bocca,ndr) terreni di tutti i tipi. Indubbiamente ci siamo divertiti,non mi dilungo in dettagli,ma personalmente sto ancora ridendo. il buon frasca ha cominciato il suo show personale già dopo pochi km,centrando uno srilankese (o qualcosa di simile) su uno scooterino in una rotatoria. il tipo comunque non si è fatto niente. poi ha pensato di darsi alla caccia,visto che ha quasi preso due fagiani in un colpo (uno con la ruota,l'altro contemporaneamente alzando il braccio sx che sembrava essere un bambino sul calcinc.u.l.o.)non contento ha anche sbagliato una gallina e un'altro pennuto del quale non ricordo la razza.(di uccelli non me ne intendo). Più tardi vi racconterò della sua improvvisa nostalgia del 3tb...

un'anteprima??
- Skype robydoc1903 -

hurrycane

Complimenti per la piega.

Penso che domani faro' un esperienza simile: esco con Alberto(succhia-succhia) e RuggeroKtm.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

robydoc1903

Citazione di: hurrycane il 25 Novembre 2006, 22:42:28
Complimenti per la piega.

Penso che domani faro' un esperienza simile: esco con Alberto(succhia-succhia) e RuggeroKtm.

Ciao
Hurrycane
la piega è venuta così bene che frasca voleva star lì e continuare a ridere fino a sera. però io con la gamba sotto mi divertivo meno.
il tutto per copiare da lui che due minuti prima aveva fatto una piega uguale identica,ma dall'altra parte. e sempre con la mia moto,in quanto poco prima aveva avuto un ritorno di fiamma e ci eravamo scambiati i mezzi..
ho capito molte cose però. non avevo mai guidato un tt,e porca tr.ia che differenza che c'è!! a parte che non so se è il suo che non frena un caspio o se sono tutti così,per il resto ti sembra di volare. eccherassa!
- Skype robydoc1903 -

forgone

embè? ? ? ? tutti che se la fan sotto ? ? ? IL PO INCUTE  :akrd:

hurrycane

Rientrato un'ora fa.Oggi niente sterrati: solo sentieri e mulattiere. Terreno viscido con tante foglie secche, un bel mix. Pero' bei passaggi, piccoli guadi e tanto bosco. Forse Alberto pubblichera' delle foto.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Citazione di: robydoc1903 il 25 Novembre 2006, 16:35:18
eppoi;dettagliata..'na parola.ci vorrebbero tre pagine. per il momento posso dire che il buon frasca mi ha portato a fare un bel giretto di 80km (il tempo non l'ho guardato) nei suoi dintorni. mi è piaciuto in quanto abbiamo assaggiato (anche con la bocca,ndr) terreni di tutti i tipi. Indubbiamente ci siamo divertiti,non mi dilungo in dettagli,ma personalmente sto ancora ridendo. il buon frasca ha cominciato il suo show personale già dopo pochi km,centrando uno srilankese (o qualcosa di simile) su uno scooterino in una rotatoria. il tipo comunque non si è fatto niente. poi ha pensato di darsi alla caccia,visto che ha quasi preso due fagiani in un colpo (uno con la ruota,l'altro contemporaneamente alzando il braccio sx che sembrava essere un bambino sul calcinc.u.l.o.)non contento ha anche sbagliato una gallina e un'altro pennuto del quale non ricordo la razza.(di uccelli non me ne intendo). Più tardi vi racconterò della sua improvvisa nostalgia del 3tb...

Si, in effetti più che un uscita Off mi era sembrata una battuta di caccia!
La scena dell' indiano che mi taglia la strada in rotatoria è stata mitica lui frena....io vado...poi lu va....e io frena .....poi allora lui frena ancora e io....vado....si ma dentro il suo sputter del caxxo!

Poi la coppia di fagiani amoreggianti che mi decollano davanti al naso, mi ha tenuto testa ai 50 Kmh per più di 50 mt.....stavo già assaporando il gusto delle alette alla griglia :gnam:

E se penso a roby sotto la moto che geme come un bimbo "UEEEE UEEEE la gamba....UEEE UEEE alza la moto UEEE UEEEE sono incastrato" ed  io come un pirla che gli giro attorno ridendo e scattando foto hahaha hahaha hahaha

Beh.....mi sono proprio divertito....na COMICA TOTALE!!!!!! :sigaro:

robydoc1903

intanto quelle lì sono le uniche foto che non sono venute mosse  :ciapa:,sarà la mia velocità in off... prrrrrrrr eppoi aspetta di restarci tu di sotto. chi la fà l'aspetti... :akrd:. la verità è che li 3tb è notoriamente più pesante del tt (vero,frasca?) e noi eravamo a corto di fiato a forza di ridere. hahaha hahaha hahaha
- Skype robydoc1903 -

andrea.saviane

Citazione di: frasca2 il 26 Novembre 2006, 15:11:16

E se penso a roby sotto la moto che geme come un bimbo "UEEEE UEEEE la gamba....UEEE UEEE alza la moto UEEE UEEEE sono incastrato" ed  io come un pirla che gli giro attorno ridendo e scattando foto hahaha hahaha hahaha

che infidi e bas.....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

frasca2

sukisuki69

Citazione di: hurrycane il 26 Novembre 2006, 14:15:35
Rientrato un'ora fa.Oggi niente sterrati: solo sentieri e mulattiere. Terreno viscido con tante foglie secche, un bel mix. Pero' bei passaggi, piccoli guadi e tanto bosco. Forse Alberto pubblichera' delle foto.

Ciao
Hurrycane

appena ruggyktm me le manda le pubblico
ciao

frasca2

Appena finita revisione approfondita del bolide!!! #disco#

Fanali......funzionanti
Luce stop .....Funzionante
Filo frizione......funzionante
Olio.......rabboccato
catena...regina nuova di STECCA 75,00€  :vomit:
Corona....ergal RAMIREZ
Pinza freno ant.....revisionata e lucidata :riez:
pastigle freni anteriori......NUOVE.....MINCHIA se frena adesso :rock:
Parasteli.....distrutti la scorsa settimana NUOVI (peccato che c'erano solo blu -ninzo'-)
Airbox....allargato fori dello snorky
Carburazione.....Na bomba fino a MANETTA senza vuoti o cali!!!
INGRASSAGGI E PULIZIA FILTRI VARI :soddisfatto:

FATEVI AVANTI ORAAAAA

forgone

robydoc1903

domanda: io ho pignone 14 e corona 43, che sono troppo lunghi. il registro della catena è sulla posizione 3.
ora,pensavo di mettere la corona del 47 o 50.
dubbio: ce la faccio con la lunghezza della catena o dovrò allungarla?  grassie
- Skype robydoc1903 -

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 30 Novembre 2006, 19:37:07
Appena finita revisione approfondita del bolide!!! #disco#

Fanali......funzionanti
Luce stop .....Funzionante
Filo frizione......funzionante
Olio.......rabboccato
catena...regina nuova di STECCA 75,00€  :vomit:
Corona....ergal RAMIREZ
Pinza freno ant.....revisionata e lucidata :riez:
pastigle freni anteriori......NUOVE.....MINCHIA se frena adesso :rock:
Parasteli.....distrutti la scorsa settimana NUOVI (peccato che c'erano solo blu -ninzo'-)
Airbox....allargato fori dello snorky
Carburazione.....Na bomba fino a MANETTA senza vuoti o cali!!!
INGRASSAGGI E PULIZIA FILTRI VARI :soddisfatto:

FATEVI AVANTI ORAAAAA

ooooooh, finalmente le luci, hai messo la treccia intera vero?mo pure di notte puoi uscire a far danni  :puzza:.

TT 600 59X 1991

frasca2

No no..niente treccia...mi sono ricostruito solo ciò che mi interessava e ho recuperato qualcosa dal 3tb! :rock:

Per Roby.....
Se il registro è a 3 la catena è molto corta.....
Il 50 da quel che mi ricordo non credo neanche tu lo trova in commercio, credo si fermino al 47 o max 48 per quella moto....sarebbe meglio trovarne una vecchia e fare prima una prova se ci sta(anche se ho seri dubbi.....)
Potresti cominciare con una 45 che già la senti la differenza ma se aspetti 5 minuti scendo a vedere se ho qualcosa in garage!

frasca2

ti va sempre di culo....giù ho una 46......usata solo da un lato (di solito quella del 3tb la usavo in un senso e quando cominciava a calare la giravo.... :sigaro:)...puoi provare con quella intanto per vedere l'effetto che fa e la lunghezza!!!

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 30 Novembre 2006, 20:32:03
ti va sempre di "sederuccio d'oro"....giù ho una 46......usata solo da un lato (di solito quella del 3tb la usavo in un senso e quando cominciava a calare la giravo.... :sigaro:)...puoi provare con quella intanto per vedere l'effetto che fa e la lunghezza!!!
denghiu. quando ci vediamo me la dai (la corona) e poi proverò a vedere un pò.
comunque,tanto per informazione,quella da 50 c'è (27€).
Adesso che hai il fanale potresti però portarmi nel bosco di notte!!! #friends#
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Può essere che esiste ma di sicuro sulla tua catena ora non ci sta manco pal caxxo!!!

robydoc1903

Già. :dubbio: ma effettivamente sarebbe esagerata. mi devo ricordare di portarti una corona da 50 nuova di pacca che ho in garage e che non so assolutamente di che moto sia..

- Skype robydoc1903 -