News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

E nessuno riapre questo post...che è....ci siamo messi tutti in ferie....sono rimasto solo!!!!

Allora beccatevi queste!

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

robydoc1903

sono vecchie oramai,però devo dire che la compilation è bella !!

un ringraziamento sentito ai protagonisti  clap clap clap clap clap clap :puzza:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

San Juha

Citazione di: frasca2 il 16 Gennaio 2007, 19:25:03
E nessuno riapre questo post...che è....ci siamo messi tutti in ferie....sono rimasto solo!!!!

Allora beccatevi queste!

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha il festival dell'incartata.... io na grattatina me la do pero'... se sa mai :ok:

RIGHEZ

sALVE RAGA,
Domenica uscitina solitaria con volo, addesso vi racconto. Per me è difficile uscire il sabato per motivi di lavoro, e la domenica gli unici che escono sono gli arancioni, troppo assatanati per me. Cosi decido di uscire da solo, capirete dovevo provare le Karoo su qualcosa di piu hard dello sterratino di Corte Molon. Appena mi alzo un po' la giornata diventa limpidissima, Cavetta, Pista di Motocross di Monte Loffia, accidenti anche qui hanno asfaltato un altro paio di Km.
Finalmente arrivo a Malga Vallene dove incomincia il lo sterrato. Quattro Km di sterrato quasi tutto in vista, non c' è nessuno ci do dentro alla grande. Passo Fittanze, strada di Podesteria altri dieci Km di sterrato pochi i gitanti ci do dentro anche qui. Sosta a Podesteria quattro chiacchere con il gestore e con dei gitanti e poi via via verso Bocca di Selva con il sole in fronte. Purtroppo, il sole in fronte e' anche negli occhi, in una curva esposta a nord non vedo i ghiaccio vivo, ci arrivo in cima e comincio un valzer con la tititina, un colpo vedo la scarpata un colpo il monte alla fine mi trovo per terra con un piede sotto la moto. L' odore di benza e' forte, e stupidamente appena in piedi, in vece di riprendermi un po', alzo la moto. Faccio due passi e patapum di nuovo in terra, questa volta con la moto sopra. Non riesco a liberarmi, la paura e' tanta perchè un amico e morto cosi investito da un auto. Per fortuna dopo dieci minuti i gitanti con cui avevo chiaccherato mi liberano. A casa poi, nel pomeriggio sono uscite le botte, e meno male che avevo le protezioni. E la moto? per fortuna si e' fatta poco un piccolo segno ed è entrata aria nel circuito del freno post. E le Karoo come vanno Chiederete voi? Bene sono un altro pianeta. In ogni caso mai piu uscite da solo. Sono pero gia pronto per un altra Uscitina. :bttr:
Ciao da Righez

navaho.

Ciao Righez, mi spiace molto per la tua disavventura  :confuso: :confuso: :confuso: purtroppo capita che in questa stagione ci sia del ghiaccio nelle zone in ombra, il brutto è che lo vedi solo all'ultimo momento e spesso è troppo tardi per evitare il disarcionamento; l'importante però è non farsi troppo male, la moto in ogni caso si ripara sempre  ;D ;D ;D
Condivido poi il fatto di non muoversi mai da soli.... ah, sono passato anch'io per il Passo Fittanze quando ho partecipato all'ultimo raduno XR  :mvv: :mvv: :mvv: e mi ricordo dei posti veramente notevoli per fare enduro  :ciao: :ciao: :ciao:
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

frasca2

ohhhhh....sior Navaho buongiorno e ben rivisto anche lei!!!

Mi spiace per l'accaduto righez...ma come dice Andrea (navaho) di questa stagione son cose che capitano e l'importante è uscirne con il minor danno....come mi sembra aver capito sia andata a te!!!!

Quindi forsa e coraio che la m...a ga el taio....e vanti con la prossima!!!!

Lo dico sempre io che in mezzo al bosco è meglio.....almeno sugli strosetti non trovi le lastre di ghiaccio!!!! :drog:

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 17 Gennaio 2007, 14:41:13

Lo dico sempre io che in mezzo al bosco è meglio.....almeno sugli strosetti non trovi le lastre di ghiaccio!!!! :drog:

si,ma sugli strosetti se rimani sotto la moto devi aspettare qualcuno che sta andando a primule per tornare a casa.. :akrd:

ciao navaho,ben tornato..chi non muore si rivede.  ???
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

navaho.

andrea.saviane

frasca2

Per domenica mattina organizziamo qualcosa? O meglio....qualcuno ha voglia di fare qualcosa? :dubbio:

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 18 Gennaio 2007, 22:12:54
Per domenica mattina organizziamo qualcosa? O meglio....qualcuno ha voglia di fare qualcosa? :dubbio:
quattro passi nel bosco?  :riez:
- Skype robydoc1903 -

navaho.

forgone

domenica il club ha organizzato un giro sul Po definendolo in "giro da uomini"..... ci vado... azzi mii  -dead-

frasca2

Allora io domani mattina esco su per quel di gambellara...verso le 9.00 più o meno....e vedo se riesco a proseguire il percorso ormai da tempo fermo al solito punto!!!

navaho.

:bttr: :bttr: :bttr: vecchio lupo solitario, esplora esplora che poi veniamo anche noi ....
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 20 Gennaio 2007, 17:30:47
Allora io domani mattina esco su per quel di gambellara...verso le 9.00 più o meno....e vedo se riesco a proseguire il percorso ormai da tempo fermo al solito punto!!!
quello che ho visto io?
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Finalmente ce l'ho fatta......ho sconfinato fino a bolca....e proseguito pure un pò più in la....girando attorno al fianco della valle ho beccato una mula che mi ha portato fino a Vestenavecchia!!!!!

Ora manca un piccolo pezzetto per collegarni a Tregnago e scendere giù fino ad illasi (l' abbiamo fatta a salire con roby una settimana fa....giusto il tempo di scoprire quale angusto Vaio mi porta in giù verso quella direzione!!!!)

hurrycane

Bravo Frasca!! Guarda che dopo Tregnago DEVI trovare il passaggio fino alla Valle dell'Agno in maniera di creare una linea diretta in fuoristrada tra i "manici" Altovicenti ed i  "fermoni" Veronesi.  A proposito di ritrovi, guarda che stamani sono stato all'Expo a Padova ed ho parlato del Soft Off Road ai cugini di Tenere Italia. Inoltre mi sono informato per il percorso che scende in Valsugana dall'Altopiano, c'e' una mulattiera che alla fine sbuca proprio dietro la Birreria Cornale; dobbiamo vedere quanto e' praticabile e quanto e' vietata.

ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

frasca2

Hank

Citazione di: frasca2 il 21 Gennaio 2007, 20:56:02
Finalmente ce l'ho fatta......ho sconfinato fino a bolca....e proseguito pure un pò più in la

Non è una gran scoperta da Gambellara arrivare a Bolca...basta andare dritti!
Scherzo, è un bellissimo itinerario, su cui avevo pure fatto un report, anche se privo di nomi, nell'inverno scorso:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15030.0

Citazione di: hurrycane il 21 Gennaio 2007, 22:49:00
Bravo Frasca!! Guarda che dopo Tregnago DEVI trovare il passaggio fino alla Valle dell'Agno in maniera di creare una linea diretta in fuoristrada tra i "manici" Altovicenti ed i  "fermoni" Veronesi. 
Caro Hurrycane, sono anni e anni e anni che io e Diego facciamo questo percorso: il top è stato nel 2003, quando, ma Diego non c'era purtroppo, sono partito da casa e ho fatto tutta la Lessinia fino a scendere ad Ala, quindi il passo Buole e discesa in Vallarsa, Campogrosso e discesa a Schio per la Valleogra; in tutto 300 km con moltissimo off!
Che avventura...

Ho sentito parlare della discesa alla birreria Cornale, anche sulla mappa è indicato un sentiero, quindi credo si tratti di qualcosa di non troppo facile, di sicuro non è una sterrata!
Riguardo a divieto, che domande fai?

Ciao
Alves

P.S.: finalmente di nuovo "on the air" dopo una influenzona da paura.
P.P.S. x Frasca: ho il cilindro 160, parliamone.

hurrycane

Caro Alves, sai che quei giri ad ampio respiro mi piacciono un sacco e credo che ormai dovro' decidermi ad affrontarli da solo in quanto organizzarli in compagnia diventa sempre piu' difficile. Per quel che riguarda la mulattiera che scende in Valsugana, parla con Frasca che ti dira' a che cosa sta pensando e forse forse (cioe' sicuro) potresti esserci utile anche tu.

Ciao
Hurrycane

PS A quando il lieto evento?
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Togli pure il "FORSE FORSE".........tanto Alves ha già capito!!!!!

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 23 Gennaio 2007, 22:27:52
l'affare si sta ingrossando....

allora.... comincia con delicatezza e pian pianino fatti prendere la mano  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

va che però potresti diventare cieco, lo sai?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Hank

Citazione di: frasca2 il 23 Gennaio 2007, 22:19:07
Togli pure il "FORSE FORSE".........tanto Alves ha già capito!!!!!

Cosa? :confuso: :confuso:

Il lieto evento è per fine marzo, primi aprile.
Poi addio moto...per un pò!

Ciao
Alves

frasca2

robydoc1903

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

mi sa tanto che c'è un piccolo malinteso

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:dubbio:
- Skype robydoc1903 -

livido

Allora se non ho capito male è questa la sezione dei pazzi scatenati VICENTINI!!! clap clap clap

robydoc1903

Citazione di: livido il 01 Febbraio 2007, 20:13:13
Allora se non ho capito male è questa la sezione dei pazzi scatenati VICENTINI!!! clap clap clap

pian quà,coi vicentini!! mica tutti!! :ciapa:
- Skype robydoc1903 -

frasca2

MIIIITTTIIIICCCCOOOOO......abbiamo anche una gentil donzella tra noi!!!!! #disco# #disco# #disco#

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 01 Febbraio 2007, 20:45:15
MIIIITTTIIIICCCCOOOOO......abbiamo anche una gentil donzella tra noi!!!!! #disco# #disco# #disco#
ecco,adesso che volevo uscire a magnarme un gelato, me tocca star quà.

E' UN'OCCASIONE DA NON PERDERE !!!  #friends#
- Skype robydoc1903 -

frasca2

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 01 Febbraio 2007, 20:49:26
E allora.....viento via domenica?

negativo,a meno che non nevichi  #risatona# no dai, sto w.e. penserei di stare tranquillo.
- Skype robydoc1903 -