News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Portastrumenti

Aperto da pegaso_fire, 09 Dicembre 2003, 21:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_fire

Avendo la necessità di montare due strumenti supplementari tondi da 52mm sulla XT ho cercato il modo di inserirli e... ho costruito un portastrumenti per sostituire il traversino di rinforzo del manubrio tommaselli.....
E' una semplice sbarretta in alluminio piegata in modo da accogliere due ogive costituite da due spezzoni di tubo con diametro interno da 52mm .. e penso sia venuto abbastanza bene!!
Ecco le foto.... e appena lo monto definitivamente  ne farò altre migliori!!
A me sembra un pò una astronave... però montato sta bene e le indicazioni sono ben visibili!

Merku

Bel lavoro, ma una pitturata ce la dai?

pegaso_fire

Bhe adesso è grezzo con alluminio spazzolato.... penso che passerò una mano di vernice cromata per rifinirlo anche se così mi piace molto...
Montato stamattina..è perfetto e si possono adattare tutti gli strumenti automobilistici da 52mm tipo temp olio ( che ho già), pressione olio, voltmetro, lambdameter, livello benzina....
Appena mia sorella mi restituisce la macchina fotografica faccio foto più nitide...

Merku

bhe basta che si intoni col manubrio, io l'ho nero e le plastiche blu e nere, sulla mia sarebbe come un pugno in un occhio  ;D

pegaso_fire

Bhe il mio è anodizzato azzurro ma i braccialetti dei paramani ufo sono in alluminio.... quindi si intonerebbe anche così...  ;D ;D ;D

Merku

Allora a lavoro finito devi fare una foto cosi poi noi giudicheremo il tuo lavoro sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto artistico  ;D

pegaso_fire

Ecco le fotooooooo!!!!!! ;D  ;D  ;D

Merku

Cavolo, hai fatto proprio un bel lavoro, l'unica cosa che stona è il manubrio blu! Cambialo! Me lo regali (visto che lo devo cambiare) e tu ne metti su uno metallizzato!  ;D

pegaso_fire

Citazione di: Merku il 18 Dicembre 2003, 23:03:10
Cavolo, hai fatto proprio un bel lavoro, l'unica cosa che stona è il manubrio blu! Cambialo! Me lo regali (visto che lo devo cambiare) e tu ne metti su uno metallizzato!  ;D

Spiacente ma a suo tempo è l'unico che avevo trovato della Tommaselli !!!! Ha la piega di quello originale.... ed era un fondo di magazzino!!  8) 8)

Lucariello

io per montare il termometro olio ho risolto cosi....
ho recuperato un contagiri guasto da un demolitore e ci ho lavorato un po su......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

pegaso_fire

Citazione di: Lucariel il 19 Dicembre 2003, 17:14:40
io per montare il termometro olio ho risolto cosi....
ho recuperato un contagiri guasto da un demolitore e ci ho lavorato un po su......

Altra ottima soluzione!!!

robo

Dov'è l'attacco per il joystick della Playstation??? ;D ;D ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Gibi

::) Pegaso, tu non fai fuoristrada con quella moto vero !!??? ;) ;) ;)
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Merku

Se cade si spara ancora prima che la moto abbia toccato terra  ;D ;D

Gibi

:o Piuttosto senza il traversino, il manubrio al primo sforzo gli si arricciola come una Golia  :o :o
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??