News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Medion MDPNA 150

Aperto da davide, 12 Aprile 2005, 15:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

davide

L'ho appena preso, ero indeciso tra questo e il Garmin Rider che dovrebbe uscire prossimamente, ma visti i costi del Garmin ho preferito questo qua:
euro 389 (in offerta all'Iper)
completo di memory card da 256 MB
CD con le cartine di TUTTI gli stati europei dell'ovest e del nord (minchia sono una cifra!!!)
navigatore vocale (che in moto serve a poco, però se vuoi puoi usare le cuffie in dotazione)
attacchi per auto e moto (compresi tre spessori di gomma antiscivolo, così non stai neanche a tagliare la camera d'aria della bici)
display a 65536 colori
visione cartografica oppure 3D
schermo tattile (oltre ai normali tasti)
possibilità di interfacciarlo col PC
batteria ricaricabile (anche dall'accendisigari dell'auto)
una cifra di altre funzioni...
Non è tanto grande, come un portafoglio, ma lo schermo è mooolto luminoso.
Prorpio bello, lo consiglio a tutti  :ok:

4GianniVirdis

davide

Iper di Solbiate Olona (VA) quindi dovrebbe essere in tutte le Iper perchè ogni catena ha gli stessi prodotti; ma so che è presente anche al Media World. Alla catena dell'Unieuro non c'è.
Ti rispondo tardi perchè ero fuori a provarlo: BELLISSIMO!!! Va troppo bene, inoltre usandolo scopri altre funzioni spettacolari! Ho notato che se ti trovi in una zona "nascosta" ai satelliti quando lo accendi fa fatica ad agganciare il segnale, ma se lo accendi dove "prende bene" agganci il segnale e non ti molla più! girando in macchina non sono mai sceso sotto il contatto con almeno 5 o 6 satelliti, al massimo ne ho agganciati 11 o 12 (oggi qui è molto nuvoloso, tra poco piove) comprese le strade nei boschi.
Non so per quanto possa durare l'offerta, ma all'Iper durano per circa un mesetto, praticamente l'offerta consiste in 40 euro di sconto e tutte le mappe incluse (più ovviamente i kit vari completi).
Ah dimenticavo, è pure lettore di MP3  pazz2

davide

RETTIFICO: il modello RIDER esce col marchio TOMTOM (comunque stessa roba)

maxxt

per Gianni: se ti interessa si trova anche da Euronics a 399€ :bye:

http://www.nova-spa.it/e/shop/index.php