News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Condividiamo gli adesivi!

Aperto da K-enzo, 17 Aprile 2005, 17:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

K-enzo

Quando ero stato in Tunisia mi ero fatto un roadbook personalizzandolo con disegnini vari :dance:, dai quali avevo anche tratto qualche adesiva.
Magari a qualcuno potrebbe interessare, per cui vi posto qualche disegnino. Se poi ci sono altri che ne hanno, perchè non facciamo una raccolta qui sotto?
:rock:

K-enzo

Per ogni tappa del roadbook (in pratica, per ogni rotolo di carta, sia in testa che in coda) avevo usato questa immagine, scrivendoci dentro il numero di tappa.  Il reticolo sotto il disegno era già la tabulazione nella quale avevo disegnato il tracciato da percorrere.
Credo si trattasse di una immagine presente nel roadbook originale del Rally dei Faraoni del 1994 o 1995. 

Qualcuno ha altre immagini simili? Magari qualcosa che appartiene alla Dakar? ???
:rock:

Dakariano

Mai stato in Africa....se non col pensiero ( con quello sì,praticamente tutti i giorni!!!!!!) :rock: :rock: :rock:
Sto gia sbavando solo per dei disegni da road book...figurati come sono messo........purtroppo non ho materiale da fornire...peccato, ma di sicuro userò tutto quello che metterete qua!!!
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Voglia di sabbia.......
:ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."