News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

aiuto non parte!!!!!

Aperto da fabrizio80, 05 Maggio 2005, 01:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio80

la mia moto non vuole proprio partire.Un paio di volte si è accesa per un secondo e poi si è spenta.La corrente arriva,la benzina pure,sapete dirmi cosa può essere successo?è un vero peccato ,ho pulito il carburatore appena due giorni fa!!!!!aiutatemi magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Dakariano

Ciao, di solito in questi casi ricomincio da capo e rimetto tutto come era prima della pulizia,manutenzione settaggio.
Se hai fatto tutto con estrema precisione ricontrolla per bene che no fà male...
Calcola che in questo periodo è consigliabile iniziare a settare la carburazione dopo l'inverno... ogni intervento su filtro aria,grado della candela,scarico,vite miscela porta a volte notevoli stravolgimenti sulla corretto funzionamento del motore.
Io per un apertura di 1 cm sulllo scarico e la regolazione dell'anticipo della farfalla del secondo corpo ho dovuto necessariamente aggiungere alla scatola filtro un secondo filtro dim. 25mmx35mm per far respirare meglio il tutto.
Il lavoro l'ho appena fatto...tutto gira bene per ora,ma col caldo di quest'estate non saprei...staremo a vedere!

Ripassa tutti gli interventi che hai fatto, se non riesci cerca di descrivere più dettagliatamente tutto quanto e poi cercheremo una soluzione con qualche tentativo e magari l'aiuto di un GURU del forum!!!
Ciao :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

fabrizio80

forse ho capito qual è il probloma?????Ho letto su un post che i collettori di aspirazione di gomma devono essere incollati a quelli di alluminio,beh a me sono completamente staccati.E io che pensavo che dovevano tenersi insieme con la semplice pressione esrecitata dall'airbox!Secondo voi può essere questo il problema?Vi ringrazio anticipatamente :vino:

Dakariano

Citazione di: fabrizio80 il 05 Maggio 2005, 13:22:54
forse ho capito qual è il probloma?????Ho letto su un post che i collettori di aspirazione di gomma devono essere incollati a quelli di alluminio,beh a me sono completamente staccati.E io che pensavo che dovevano tenersi insieme con la semplice pressione esrecitata dall'airbox!Secondo voi può essere questo il problema?Vi ringrazio anticipatamente :vino:

Orca l'oca!!! mi sa che hai centrato il problema!!!!!!!
Buon lavoro!!!!!!!!!!

fabrizio80

é partita!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:Ho incollato i collettori con la pasta nera e adesso va come un missile!!!!Grazie a tutti Ciaoooooooo :mot: :mot: :mot: ??? ??? ???

Dakariano

Citazione di: fabrizio80 il 07 Maggio 2005, 18:41:10
é partita!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:Ho incollato i collettori con la pasta nera e adesso va come un missile!!!!Grazie a tutti Ciaoooooooo :mot: :mot: :mot: ??? ??? ???

Well, ora goditi la motazza!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???