News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sermatoio "minorato"

Aperto da andreac, 23 Dicembre 2003, 14:12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

andreac

sono alla ricerca di un serbatoio un po'più smilzo per il mio ttr.
qualcuno sa qualcosa?
grazie

andreac

evabbuò che sono nuovo e non mi sono neanche presentato, e ho fatto anche un errore nel titolo del post... ma possibile che nessuno sappia niente?
grazie

alberto59x

Ciao, io avevo già letto ieri il tuo post...
non ti ho risposto perchè non sò cosa
rispondere ::)...cosa vuol dire "minorato" ?
Meno capiente dei suoi 10/11 litri?
Se è cosi, non credo che tu ne possa trovare
uno che vada bene di suo , lo dovrai sicuramente
adattare, magari uno di una moto da cross, di
quelli in plastica....ma poi , per pura curiosità,
perchè vuoi fare questa modifica?
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

andreac

voglio un serbatoio più piccolo perchè per come uso la moto 10 litri di carburante mi sono solo d'intralcio. e poi non è tanto la capacità... mi interessa che sia più stretto.

lox

Ciao Andreac,
ti rispondo per solidarietà visto che non ho la risposta in tasca alla tua domanda. Comunque per avanzare una richiesta simile vuol dire proprio che fai un Off simile al Trial se stai a guardare le misure del serbatoio! Dove passa il manubrio passa anche il serbatio...  

umbe

Scusa andrea ma non sei della zona di lodi? Dove va a fare off???? ???
umbe ttr
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

andreac

non faccio trial, ma comunque mi piace mettere in difficoltà il mio mezzo.
per una guida cattivella, sia in campetto che non, un serbatoio un filo più stretto mi renderebbe sicuramente più agile: visto che ho più motore dei 400 dei miei amici mi piacerebbe, poi, non farmi mettere dietro sul tecnico.

per chi chiede informazioni sul mio conto: sono della provincia, di castiraga vidardo. fuoristrada lo faccio nei vari fettucciati della zona (quello del motoclub melegnano, quello di villanterio, un altro privato) o preferibilmente (come adesso, sto per fare un uscita da solo per festeggiare il mio natale in santa pace) sulle colline di san colombano. e visto che quando vado sui colli mi tocca di essere sempre solo non mi dispiacerebbe trovare qualche socio non troppo fissato con cronometri e paletti.

pozzati

Prova  a sentire Rigomoto.

andreac

già fatto.
ma hanno solo i serbatoi maggiorati da deserto, in alluminio, e che costano un capitale.
grazie comunque.