News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Dopo le foto ritoccate ecco la bambina...

Aperto da simoncross, 12 Maggio 2005, 18:50:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

ma dai è plastica mica piombo.... veramente alla bilancia fa registrare un paio di kg? cavolo,nn si direbbe.... :drog:

fede75

:bttr: grande, hai la moto identica alla mia: stesso colore, stessi adesivi e stessa gomma anteriore, stesse frecce, ho tolto i paramani, sono quasi commosso.
Come ti trovi con lei?
Io l'ho comprata perchè non avevo i soldi per una moster, poi ho capito che era la moto per me: ci vado al mare d'estate con la morosa, ci vado per campi, ci sono andato in vacanza l'estate scorsa (giro della Toscana e 1600 km in una settimana con morosa e bagali); addiritura ultimamente faccio qualche giretto con un paio di amici che hanno una moster 600 e non è che mi dovevano aspettare poi tanto... Che moto fantastica!..
Nella mia moto ho spostato la targa più in alto: ora tocca con il fanalino; sono quasi tentato di tagliare 7-8 cm di parafango.
Sono indeciso se motare quei paramani avvolgeti tipo motard: molto belli, ma ho l'impressione che poi siano un pò ingombranti...
Per il cupolino, non è che mi fa impazzire, ma credo che per i lunghi viaggi sia un sollievo per le braccia: io sono alto 1.88 e sopra i 110 Km/h non reggo più di 30 minuti. Dove lo avete trovato? Io sul sito della Cemoto non l'ho visto.

Ciao.
... ciao a tutti, belli e brutti ...

869

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Maggio 2005, 12:45:49
da dietro è bella  pazz2 , ma togli quel cupolino davanti  hahaha ...
Condivido pienamente!!!

bigode45

Complimenti Simon
Le bambine come questa non devono essere importunate.
Si tratterebbe di un atto di pedofilia
E poi, col tempo, hanno la tendenza a diventare delle belle signore. :sigaro:

peppe

no...
l'ho alzato dopo... visto che il mono era esausto.
era il minimo che potessi fare per tirargli su il posteriore...
ora pero' con l'ohlins e tutta un'altra storia.

:bttr:

ciano cadena

ragazzi sonio sempre del parere che è + salutare e - costoso dimagrire di un paio di kg con una piccola dieta che forare bulloni, togliere portapacchi o mettere viteria in ergal Al massimo posso concedervi un paio di
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!