News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buona questa.

Aperto da YureW, 21 Maggio 2005, 12:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Allora, tempo fa ho aperto un piagnisteo qui sul forum perché la moto, a certe velocità (lente) su asfalto, dava degli scossoni come se viaggiasse su buche, anche su asfalto liscio.
Qualche brava persona ha detto "magari sarà la ruota anteriore mal equilibrata", ed io: "ma no, ma no, quella gomma l'ha montata  il gommista con tanta cura, l'ha bilanciata, è uno di quelli bravi".
Bon, ho cambiato gomma un paio di settimane fa, da solo, rimontandola a calci e pugni, non ho neppure provato a controllare se fosse vagamente equilibrata, ho buttato su e via.
Indovina?
A qualunque velocità tra 0 e 150 km/h, va liscia come l'olio: provo e riprovo, e non c'è un saltino che sia uno.

Che robe.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Citazione di: YureW il 21 Maggio 2005, 12:30:41
Allora, tempo fa ho aperto un piagnisteo qui sul forum perché la moto, a certe velocità (lente) su asfalto, dava degli scossoni come se viaggiasse su buche, anche su asfalto liscio.
Qualche brava persona ha detto "magari sarà la ruota anteriore mal equilibrata", ed io: "ma no, ma no, quella gomma l'ha montata  il gommista con tanta cura, l'ha bilanciata, è uno di quelli bravi".
Bon, ho cambiato gomma un paio di settimane fa, da solo, rimontandola a calci e pugni, non ho neppure provato a controllare se fosse vagamente equilibrata, ho buttato su e via.
Indovina?
A qualunque velocità tra 0 e 150 km/h, va liscia come l'olio: provo e riprovo, e non c'è un saltino che sia uno.

Che robe.

fuori il nome del gommista !!!!!!!  :bazoo:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

wish

Citazione di: YureW il 21 Maggio 2005, 12:30:41
Indovina?

Che robe.
:rishock:
Ma che ti aveva fatto il gommista, ti aveva messo un piombino da pesca nella ruota? Fatti a fidare...

beaufort8

Citazione di: wish il 21 Maggio 2005, 17:36:54
:rishock:
Ma che ti aveva fatto il gommista, ti aveva messo un piombino da pesca nella ruota? Fatti a fidare...
... o un piombo da sub.....
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..