News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo arrivato 43f: catena distribuzione?

Aperto da desguri, 25 Maggio 2005, 19:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

desguri

salve a tutt.
sono salvo e scrivo dalla lontana sicilia,
sono sempre stato innamorato delle tt e xt in generale dopo varie ricerche, dopo un acquisto sfumato per poco di un tt350, ho finalmente trovato una xt600 43f del'86!
è stupenda! in realtà le plastiche sono un pò rovinate, forse i fianchetti sono del modello successivo, ha solo due prorpietari e è costata 500 euro...
l'unica soa sono i km circa 80.000!!!!
sono troppi vero?
dite che devo cambiarla abreve o posso camminarci ancora un altro po'?
il motore non è troppo rumorso, solo in fase di rilascio si snte un leggero rombo da sotto il serbatoio (per rombo intendo un leggero rumore metallico che si sente un po' ovattato).
cmq è bellissima mi piace molto e vorrei sistemarlla infatti ho già cheisto aiuto a molti del forum mercatino.
spero di non avervi annoiato
siuramente c sentiremo presto.
un saluto a tutti!
ciao

Alepavia

Ciao compare,
allora io sto facendo proprio quel lavoro al mio DR600, e posso cominciare a suggerirti di controllare che il tendicatena non sia a fine corsa, altrimenti può essere qualcos'altro...cosa non saprei!
Però la catena andrebbe si rifatta con quei kilometri, in ogni caso controlla quello che ti ho scritto sopra.

Alepavia

Aggiungo:prova a chiedere ad un meccanico, magari imparentato..
I ladroni esagerano sempre! Possono anche essere le valvole..magari basta registrarle!
ti allego una fotina del mio mezzo.

fede81

desguri

rispondo a domanda. sono di palermo
ringrazio chi già mi ha rispsoto anche se speravo nel supporto di qualche altro 43fista... :gnam:
insomma secondo voi la catena è da cambiare o posso farci ancora un po' dikm :picchi:?
qlc consiglio o suggerimeto sarà ben accetto e moooolto gradito :banana:
un lams a tutti
ciao