News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

www. motomanuali...c'è da fidarsi?

Aperto da fulcon, 04 Giugno 2005, 23:45:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fulcon

scusate la scarsa fiducia ma alla mia richiesta dei manuali officina del mio 2kf, www.motomanuali mi ha scritto di averli disponibil.
che faccio li ordino? anche perche c'è da pagare in anticipo e non so quanto..consigliatemi.
intanto ho comunque ordinato in Clymer e Manuale Technique n50 ETAI..Grazie.

forgone

sei il nostro ariete!!!!! fammi sapere come va ok?

luke76r

bhe se hai ordinato il CLYMER non so a quanto ti possa servire anche il manuale che hai trovato su motomanuali.........una cosa non capisco com'è possibile dover pagare in anticipo senza sapere quanto :confuso: :confuso:???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

fulcon

il vostro ariete????? Uehhh, ma le corna so mie!!!! Azz!! Non ci riflettevo...ma mò tengo pure e 'ccorna????
Si ho ordinato il clymer ma mi rompo di tradurre un altro manuale dall'inglese...ma bastato quello del mio piccolo biposto, e li son dovuto stare attentino perchè uno sbaglio i traduzione si puo anche tradurre in uno ..."SPLASCH!!"...qui si dice: "in cielo non ci sono caverne dove ripararsi!!!"
Comunque ho chiesto il prezzo e vi farò sapere...

forgone

ho dato un'occhiata al sito che hai postato e mi sembrava che quel manuale lì lo danno in italiano..... speriamo... io con le linghe mi trovo bene solo se son salmistrate!!!!!!

allora niente ariete se non ti vanno le corna... facciamo che sei la testa di ponte!!!!!?

4-VALVES

Se per caso decidi di dare via il Clymer... fammi sapere  :riez:

fulcon

aooo ragazzi ho parlato con un responsabile Yamaha e mi ha detto che su di un mensile di motociclismo di questo mese (cacchio non ricordo il nome!!!) c'è l'indirizzo di dove recuperare i manuali officina che mi servono.
Domani ritelefono e vi faccio sapere...comunque quelli della yamaha sono impazziti!!!Un soffietto dello stelo dell'ammortizzatore hanno avuto il coraggio di chiedere la bellezza di 72 euro più iva...dico uno soltanto!!!! e la cuffia che protegge il mono 35 euro!!!!non ho avuto il coraggio di chiedere  poi le parti più importanti.

forgone

Citazione di: fulcon il 06 Giugno 2005, 21:30:32
aooo ragazzi ho parlato con un responsabile Yamaha e mi ha detto che su di un mensile di motociclismo di questo mese (cacchio non ricordo il nome!!!) c'è l'indirizzo di dove recuperare i manuali officina che mi servono.
Domani ritelefono e vi faccio sapere...comunque quelli della yamaha sono impazziti!!!Un soffietto dello stelo dell'ammortizzatore hanno avuto il coraggio di chiedere la bellezza di 72 euro più iva...dico uno soltanto!!!! e la cuffia che protegge il mono 35 euro!!!!non ho avuto il coraggio di chiedere  poi le parti più importanti.

per me si drogano!!!!!! me li presenti?  hahaha hahaha hahaha hahaha

fulcon

a me non sembrano "fatti"...semmai sperano che lo siano quelli che acquistano!!!  :miii:

forgone

Citazione di: fulcon il 06 Giugno 2005, 21:41:57
a me non sembrano "fatti"...semmai sperano che lo siano quelli che acquistano!!!  :miii:

dalle mie parti di solito a queste persone rispondiamo : MAVACCAGAR!!!!!!!