News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Centralina XT600 1991

Aperto da Davidoski, 21 Luglio 2003, 22:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Davidoski

Ciao raga, ho un problemone, mio cugino mi ha regalato un XT600 del 1991 (avviamento a pedale) che ha la centralina fouri uso. La moto è finita nelle mani di un meccanico ... che ha pasticciato un pò...
Sapreste dirmi che centralina va montata su questa moto? Quella con 11 fili o quella con 8?
Sapete dove trovare il manuale d'officina o lo schema elettrico della moto?
Grazie in anticipo...
Ciao

zenna

Ciao,
devi guardare che modello è...
Penso sia un 2KF, ma ti conviene controllare sul libretto.
 :D

MTT

Da quello che so io, il 2KF arriva fino al 1989, poi (ma potrei sbagliare) c'è il 3TB. Puoi controllare anche sul telaio le prime tre cifre/lettere della sigla di immatricolazione.
 ??? ??? ???
 :D

faber

ciao Davidoski,
anche io ho un XT del 91 accensione a  pedale con la centralina a p°t°a°e ( https://xt600.eu/forum/cgi-bin/YaBB.pl?board=MOTORE&action=display&num=1059040787 ) .
Ma la tua ha anche la predisposizione per l'inserimento del motorino di avviamento ??? la mia si e non trova una centralina neanche su marte. hai trovato poi lo schema elettrico della tua moto???
fammi sapere
ciao
f

Davidoski

La mia domanda è laseguente:
La mia moto ha il telaio 3tb, ci posso trapiantare sopra senza grossi problemi un motore dell'XT del 92 con avviamento elettrico che ho trovato a buon mercato?
Ci posso mettere solo la centralina del modello E?
La centralina 3TB quanti fili ha?
Grazie a tutti per l'aiuto...