News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ENDURISTI ANONIMI

Aperto da Posaja, 24 Giugno 2005, 11:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Posaja

Buongiorno, sono Posaja (all'anagrafe Fabio) WM e socio fondatore di www.enduristianonimi.it sito portavoce di un gruppo di enduristi del centro Italia praticanti, amici del tassello, ma che strizzano l'occhio anche al motard, ma soprattutto oltre alla manetta stringono fortissimo la forchetta :gnam: e la bottiglia :vino:. Tra le varie moto da me possedute c'è anche una XT rosa del 1995 per cui eccomi qua. Complimenti al mio omonimo ideatore e realizzatore di questo sito, che è riuscito a creare una bella ed attiva comunità. Spero mi vogliate accogliere tra voi anche se aderisco ad una filosofia un po + estrema dell'enduro.
Per tutti coloro a cui piace farsi i lavori sulla moto da soli (e mi pare di capire che qui ce ne siano tanti) sulla pagina tecnica del mio sito potrete trovare dei fotomanuali di manutenzione che potrebbero esservi utili.
Un saluto

Lucariello

Benvenuto.....
conosco il vostro sito...

davero interessante e ben fatto.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Gius3pp3

Quoto Lucariel veramente bello il Vs sito!!! ??? ??? ???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

piuiva

...bella posaja, quanno volete fa du zompetti sui Cimini famme sapè  :rock: :rock: :rock: :rock:

+

maxxt

ciao Fabio, benvenuto ma sei di Roma?
frequenti il "sabbione" alla Pisana?
vai al Carrot's il giovedi?
se si magari prima o poi ci si incontra

pippuss

Posaja

Citazione di: maxxt il 24 Giugno 2005, 12:20:53
ciao Fabio, benvenuto ma sei di Roma?
frequenti il "sabbione" alla Pisana?
vai al Carrot's il giovedi?
se si magari prima o poi ci si incontra

Si sono di Roma e presenzio a  quasi tutti gli appuntamenti settimanali del giovedì al carrot's café, a pisana ed ai sabbioni non vado quasi mai perchè mi sono distanti e detesto girare nei campetti, mi annoiano!
Quando vuoi nel mio forum troverai una sezione dedicata agli appuntamenti dove sono pubblicizzate le uscite che abbiamo in programmazione settimana per settimana ed in + un calendario delle motocavalcate.
Per tutti gli altri, grazie per gli apprezzamenti del mio lavoro :bttr:

fede81

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Posaja il 24 Giugno 2005, 11:57:43
Buongiorno, sono Posaja (all'anagrafe Fabio) WM e socio fondatore di www.enduristianonimi.it ...
Ciao Fabio! (pure te!!!!) piacere di questo incontro virtuale...qualche anno fa' c'era uno del tuo gruppo (ancora col sito vecchio...) che doveva venire qua per una Via del Sale...poi pero' non si é visto e non l'ho nemmeno piu' sentito (non mi ricordo il suo nick...) :confuso: speriamo bene! Si, da noi siamo enduristi piu' mediamente "soft" ma alcuni non disdegnano lo stesso di percorrere i tracciati delle gare nazionali in sella alle TT... :pazz: pero' visto che in tanti si sta discutendo del fatto che "...meglio un 2T da 100 Kg che un 4T da 115 o meglio ancora un trial..." una bella "letta" con scambi di opinioni, consigli, ecc. al sito dei "cugini anonimi" non puo' che giovarci!!! :rir: :rir: :rir: Un salutone e a presto! :ok: :bttr:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

TestaLucente

ciao Fabio!
BENVENUTO!!!
ci siamo incontrati l'estate scorsa al carrot's. una delle prime uscite dell'ormai rodata CellulaRomana  :riez:
vedo che però una cosa ci accomuna... la forchetta!  :gnam:
noi siamo un pò più per l'eno-gastro-enduro... ma poi alla fine... chi prima chi dopo al ristorante c'arriviamo tutti... e magari prima o poi riusciremo pure a fare qualcosa insieme... a presto!!! e complimenti per il tuo lavoro!  :ok:

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Posaja

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 26 Giugno 2005, 00:13:20
Ciao Fabio! (pure te!!!!) piacere di questo incontro virtuale...qualche anno fa' c'era uno del tuo gruppo (ancora col sito vecchio...) che doveva venire qua per una Via del Sale...poi pero' non si é visto e non l'ho nemmeno piu' sentito (non mi ricordo il suo nick...) :confuso: speriamo bene! Si, da noi siamo enduristi piu' mediamente "soft" ma alcuni non disdegnano lo stesso di percorrere i tracciati delle gare nazionali in sella alle TT... :pazz: pero' visto che in tanti si sta discutendo del fatto che "...meglio un 2T da 100 Kg che un 4T da 115 o meglio ancora un trial..." una bella "letta" con scambi di opinioni, consigli, ecc. al sito dei "cugini anonimi" non puo' che giovarci!!! :rir: :rir: :rir: Un salutone e a presto! :ok: :bttr:

Grazie del tuo personale benvenuto Fabio, da collega lo apprezzo tanto, :ok: ho messo il tuo link nel mio sito :sigaro:

cisternone

Citazione di: Posaja il 24 Giugno 2005, 11:57:43
Buongiorno, sono Posaja (all'anagrafe Fabio) WM e socio fondatore di www.enduristianonimi.it sito portavoce di un gruppo di enduristi del centro Italia praticanti, amici del tassello, ma che strizzano l'occhio anche al motard, ma soprattutto oltre alla manetta stringono fortissimo la forchetta :gnam: e la bottiglia :vino:. Tra le varie moto da me possedute c'è anche una XT rosa del 1995 per cui eccomi qua. Complimenti al mio omonimo ideatore e realizzatore di questo sito, che è riuscito a creare una bella ed attiva comunità. Spero mi vogliate accogliere tra voi anche se aderisco ad una filosofia un po + estrema dell'enduro.
Per tutti coloro a cui piace farsi i lavori sulla moto da soli (e mi pare di capire che qui ce ne siano tanti) sulla pagina tecnica del mio sito potrete trovare dei fotomanuali di manutenzione che potrebbero esservi utili.
Un saluto

Benvenuto, quando passi in valle d'aosta...  :gnam: :vino: #disco#