News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

informazione catena trasmissione

Aperto da stoaway1, 27 Giugno 2005, 14:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

ciao... ??? ???
devo comprare la catena di trasmissione alla mia bimbeTTa...va bene la catena tipo M? la compro da crosshop.it a 75 euri...conoscete qualcosa di meglio. ciao e grazie. :rir:

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: stoaway1 il 27 Giugno 2005, 14:09:18
ciao... ??? ???
devo comprare la catena di trasmissione alla mia bimbeTTa...va bene la catena tipo M? la compro da crosshop.it a 75 euri...conoscete qualcosa di meglio. ciao e grazie. :rir:
vai a GENOVA (you know? :riez: ) da http://www.carpimoto.it/ (o da chi preferisci...) e compri una DID VM che costa unpo' di piu' ma non la rompi e scorre bene...(ora sposto il thread in ciclistica)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

sibellius

Io l'ho pagata 25 € senza o ring. Si dice che la moto acquisti potenza perchè fa meno attrito...
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

sibellius

Si ne avevo prima una o ring poi comprai quella senza per un xt 3tb che ora ho rottamato (adesso ho il TTs 4gv). Avevo letto da qualche parte che lo scorrimento migliora e che si dispone di quasi un cavallo in più alla ruota...!?, ma non è tanto una questione di durata quanto di manutenzione: va  ingrassata almeno ogni 300 km e con il grasso specifico ( anche se lo stesso trattamento andrebbe fatto per quelle o ring). Sarà stata suggestione ma io una differenza la sentivo. Miei amici crossisti ne fanno un uso esclusivo e pure con la falsa maglia.
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.